Ti riferisci ai SEI rigori consecutivi?Alexito90 ha scritto:Non chiedo la frequenza di "gol creati" che può vantare gente come Ibra
Vucinic
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Vucinic
HappySall1 ha scritto:Ti riferisci ai SEI rigori consecutivi?Alexito90 ha scritto:Non chiedo la frequenza di "gol creati" che può vantare gente come IbraLa maggior parte sono stati assolutamente CREATI!
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
(ANSA) - TORINO, 15 GEN - Esultanza con corsa in tribuna per Mirko Vucinic. Segnato il gol del vantaggio sul Cagliari, l'attaccante della Juventus e' salito sugli spalti dove sono inserite le panchine sul modello inglese per salutare i componenti della panchina, in particolare Massimo Carrera, assistente di Antonio Conte.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=78271
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=78264
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=78264
Ultima modifica di RUMePERA il 16.01.12 - 09:49, modificato 1 volta in totale.
Gazzetta - Vucinic: ottimismo per sabato
24.01.2012 10:30 di Redazione TuttoJuve
Ha lasciato perplesso il mondo bianconero l'assenza di Mirko Vucinic per la sfida di stasera. Dopo la sfida di campionato Mirko dovrà saltare anche la Coppa, insomma, molta sfortuna per lui. L'edizione odierna di Gazzetta riporta di un lieve trauma al ginocchio sinistro per il montenegrino. La situazione andrà monitorata nei prossimi giorni, perchè sabato c'è la sfida con l'Udinese, ma c'è un cauto ottimismo, per la sfida con i friulani Mirko dovrebbe essere disponibile.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sky sport fa sapere che e' recuperato per la partita di Parma
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Vucinic
Che si sia finalmente sbloccato per davvero? 
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vucinic
A parte il gol è stato inguardabile ieriRUMePERA ha scritto:Che si sia finalmente sbloccato per davvero?
Vucinic
Non sarei così severo...diego89 ha scritto:A parte il gol è stato inguardabile ieriRUMePERA ha scritto:Che si sia finalmente sbloccato per davvero?
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vucinic
Punti di vista Rum 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vucinic
Vucinic in primavera vola! Per me si è sbloccato.
Vucinic
Lo penso anche io e lo vado dicendo dall'inizio. Spero che la primavera confermi la previsione.JerryMaguire ha scritto:Vucinic in primavera vola! Per me si è sbloccato.
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vucinic
speriamo!!!!JerryMaguire ha scritto:Vucinic in primavera vola! Per me si è sbloccato.
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vucinic
Occhio che ha fatto 3 minuti da 9 e il resto è stato il solito pianto.
E' più o meno quello che fa ogni volta che si ricorda di essere un attaccante, quest'anno è accaduto la bellezza di 4 volte..
E' più o meno quello che fa ogni volta che si ricorda di essere un attaccante, quest'anno è accaduto la bellezza di 4 volte..
Vivaldi va suonato più allegro!
Vucinic
Daje Mirkooo