Camoranesi [LANUS]
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di ogeid36 il 03.02.11 - 14:40, modificato 5 volte in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Camoranesi
Si è rotto una costola nel capitombolo che ha fatto nel primo tempo, sulla trequarti (poco davanti le panchine): è caduto rovinosamente sul fianco sinistro. dopo essere saltato a vuoto in uno scontro aereo. Può succedere, come può succedere l'indurimento muscolare dovuto a lunga inattività. Camoranesi per quest'anno è andato, ormai io non ci conto più. Per il prossimo anno credo che con Nedved alla fine e Camoranesi con un punto interrogativo grosso così, si possa pensare ad un cambio di modulo (4-3-1-2): con un bravo trequartista prenderemmo due picciono con una fava.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah si, credo di aver capito... abbè, resta il fatto che l'osteoporosi probabilmente ce l'ha davvero... :linguaccia:crash83 ha scritto:Si è rotto una costola nel capitombolo che ha fatto nel primo tempo, sulla trequarti (poco davanti le panchine): è caduto rovinosamente sul fianco sinistro. dopo essere saltato a vuoto in uno scontro aereo. Può succedere, come può succedere l'indurimento muscolare dovuto a lunga inattività. Camoranesi per quest'anno è andato, ormai io non ci conto più. Per il prossimo anno credo che con Nedved alla fine e Camoranesi con un punto interrogativo grosso così, si possa pensare ad un cambio di modulo (4-3-1-2): con un bravo trequartista prenderemmo due picciono con una fava.
Nedved il prossimo anno non ci sarà, l'ha appena dichiarato. Camo sarà con un punto interrogativo grosso così, come dici tu. Si, prendere un bravo trequartista sarebbe una delle soluzioni possibili... magari insieme ad un esterno giovane e talentuoso, come ce ne sono diversi in Sudamerica, da pagare poco e che possa crescere e permetterti una variante al modulo.
Sissoko-Marchisio-??
Diego
Amauri-Trez/Alex
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eh sìRuiCosta ha scritto:Ha preso la strada di Nesta...
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si sa quando rientra?
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma perchè è previsto anche un rientro?gianplecce ha scritto:si sa quando rientra?
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Ma perchè è previsto anche un rientro?gianplecce ha scritto:si sa quando rientra?
boh non lo so.
stagione finita?
- crash83
- Pallone d'oro
No dai era ironico. Però ormai con la Juve fuori dalla Champions, voglio vedere quante motivazioni avrà di tornare in campo quest'anno.gianplecce ha scritto:crash83 ha scritto:Ma perchè è previsto anche un rientro?gianplecce ha scritto:si sa quando rientra?
boh non lo so.
stagione finita?
- gianplecce
- Pallone d'oro
io chiedevo perchè non so se togliermelo dal fanta.crash83 ha scritto:
No dai era ironico. Però ormai con la Juve fuori dalla Champions, voglio vedere quante motivazioni avrà di tornare in campo quest'anno.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh, c'è la Confederations Cup...non sono ironico ehcrash83 ha scritto:
No dai era ironico. Però ormai con la Juve fuori dalla Champions, voglio vedere quante motivazioni avrà di tornare in campo quest'anno.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- crash83
- Pallone d'oro
Hai perfettamente ragione, me lo ero dimenticato. Purtroppo è una triste realtà...Daniste ha scritto:Beh, c'è la Confederations Cup...non sono ironico ehcrash83 ha scritto:
- MrVaridoianis
- Moderatore
Onestamente, nonostante lo consideri un grandissimo giocatore, spero che la prossima stagione sia palesemente non-integro.
Non vorrei che la società si costituisca un nuovo alibi per evitare di investire sulle fasce: ormai abbiamo constatato che non da più garanzie. Credo, che più che chiudere con dignità la carriera non possa...
Non vorrei che la società si costituisca un nuovo alibi per evitare di investire sulle fasce: ormai abbiamo constatato che non da più garanzie. Credo, che più che chiudere con dignità la carriera non possa...
- MrVaridoianis
- Moderatore
Alexito90 ha scritto:Onestamente, nonostante lo consideri un grandissimo giocatore, spero che la prossima stagione sia palesemente non-integro.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Camoranesi: contratto di un anno con lo Stoccarda
E' finita dopo otto stagioni l'avventura alla Juventus dell'esterno destro italo-argentino Mauro German Camoranesi . Il calciatore nella serata di ieri è volato in Germania e tra poche ore – dopo le visite mediche – firmerà il contratto che lo legherà allo Stoccarda fino a giugno 2011. Arrivato a titolo gratuito, Camoranesi guadagnerà nel club biancorosso 2.5 mln di euro.
E' finita dopo otto stagioni l'avventura alla Juventus dell'esterno destro italo-argentino Mauro German Camoranesi . Il calciatore nella serata di ieri è volato in Germania e tra poche ore – dopo le visite mediche – firmerà il contratto che lo legherà allo Stoccarda fino a giugno 2011. Arrivato a titolo gratuito, Camoranesi guadagnerà nel club biancorosso 2.5 mln di euro.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania