Hoffer [ Kaiserslautern]

Tutto ciò che accade nei campionati di calcio di tutto il mondo
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hoffer [ Kaiserslautern]

Messaggio da totti77 » 28.07.09 - 20:17

Immagine
Ultima modifica di ogeid36 il 09.11.10 - 10:01, modificato 4 volte in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [UFFICIALE] Hoffer al Napoli

Messaggio da Meridiano » 28.07.09 - 20:26

Ecco svelato il "giovane attaccante" di cui parlava De Laurentis :mrgreen: :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 28.07.09 - 20:47

Meridiano ha scritto:Ecco svelato il "giovane attaccante" di cui parlava De Laurentis :mrgreen: :up:
eh si, c'hanno messo poco a svelarlo eheh.

Ecco un video con le giocate di Hoffer

Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 28.07.09 - 21:10

Questo sui gol più belli del giocatore sul Corriere dello Sport
http://www.corrieredellosport.it/video/ ... /Napoli%2C

Questa invece la presentazione del giocatore sul sito ufficiale sscnapoli.it:

Erwin Hoffer al Napoli, contratto quinquennale

Erwin Hoffer è un giocatore del Napoli. L'attaccante che arriva dal Rapid Vienna ha firmato un contratto per 5 stagioni. Hoffer, 22 anni, soprannominato "Jimmy", può giocare sia da prima che da seconda punta ed ha nella rapidità e l'esplosività le sue caratteristiche principali.

Nel suo primo anno al Rapid (stagione 2007/2008), Hoffer ha segnato 10 reti in campionato, vincendo lo scudetto. L'anno scorso "Jimmy" si è ulteriormente miglioranto firmando ben 27 gol.

Hoffer è nazionale è austriaco ed ha anche partecipato all'ultimo campionato europeo del 2008 svoltosi in Austria e Svizzera.

Erwin Hoffer è il secondo calciatore austriaco dell'Era De Laurentiis dopo Garics.

Questa la scheda del neoazzurro:

Herwin Hoffer è nato a Baden il 14 aprile 1987

Ha iniziato nelle giovanili della Admira Wacker.
Con la Admira Wacker ha segnato 4 gol in 21 partite tra il 2004 ed il 2006.
Dal 2006 al Rapid Vienna: 41 gol in 84 partite.

Vanta 11 presenze e 2 gol in Nazionale
Un saluto a tutti.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 28.07.09 - 21:27

Promette bene :;): , Buon giocatore da quello che leggo :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 29.07.09 - 10:22

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 29.07.09 - 13:38

Hoffer: "Napoli grande avventura ed un passo importante" Marino: "Un attaccante rapido ed esplosivo di gran qualità"
Immagine
"Forza Napoli". Sono le prime parole di Erwin Hoffer appena sbarcato a Lindabrunn. L'attaccante austriaco, ufficializzato ieri sera dalla Società azzurra, si presenta in punta di piedi ma con intenzioni chiare.

Che impatto hai avuto col gruppo?
"Subito buono. Ho pranzato con la squadra, mi hanno accolto bene e mi hanno messo a mio agio. Non credo avrò difficoltà di inserimento".

Come è nato il matrimonio col Napoli?
"Io avevo una grande voglia di giocare in Italia. Avevo anche delle richieste dall'Inghilterra ma appena è spuntato il Napoli ho subito abbracciato la scelta della Società. So che questo è un Club prestigioso e sono consapevole che non sarà facile trovare spazio in questa squadra, ma Napoli per me è un grande passo. Ce la metterò tutta per dare il mio contributo alla squadra e spero di giocare subito sin dalla prossima amichevole".

Con quale animo ti tuffi nell'avventura azzurra?
"Con entusiasmo e voglia di crescere, cercando di giocare il più possibile, fare gol e dare una mano alla squadra".

Quali sono le tue caratteristiche?
"La velocità è la mia qualità principale. Ma so che devo imparare tanto dal calcio italiano perché è un campionato molto duro e selettivo".

Chi conosci del Napoli?
"Lavezzi, l'ho visto in televisione. Ma so che qui ci sono tanti campioni e spero di poetr apprendere qualcosa da tutti".

C'è un giocatore al quale ti ispiri?
"Beh, forse come caratteristiche assomiglio un po' a Rooney. Anche come fisico e viso, mi dicono, che sono molto simile a lui".

Al suo fianco Pierpaolo Marino fa gli onori di casa e spiega la scelta dell'attaccante austriaco. "Hoffer lo abbiamo seguito da due anni, ovvero da quando debuttò con la Nazionale Under 21. Sfumata la pista Obinna, abbiamo puntato su di lui come soluzione egualmente importante. Abbiamo investito volentieri su Hoffer perché è un attaccante che racchiude velocità ed esplosività. Per esperienza sappiamo che un giocatore straniero dotato di velocità ha maggiore potenzialità di inserimento rapido nel nostro campionato. Questo non significa che chiederemo ad Hoffer tutto e subito, ma sicuramente puntiamo con grande fiducia sulle sue qualità".

Anche Roberto Donadoni accoglie il giovane attaccante. "La Società so che lo seguiva da tempo. Poi quando mi hanno fatto visionare i DVD di Hoffer ho capito subito che si tratta di un giocatore di prospettiva molto importante. Spero dia un buon contributo al Napoli sin da subito anche perché avendo già giocato nel Rapid in campionato credo sia in ottima condizione atletica"

sscnapoli.it

Ho sensazioni positive su di lui..e poi Marino raramente sbaglia sui giovani, è su quelli di 25-30 anni che prende qualche sola in più :asd:
Un saluto a tutti.

Bloccato

Torna a “Europa e resto del mondo”