Diritto di riscatto a 6mln per Pedullà, se fossero per la metà mi par chiaro che non verrà riscattato
![:) :;):](./images/smilies/winking0071.gif)
l'ho letto nello stesso senso questo affare..Dade85 ha scritto:Sarò malizioso ma l'Inter si sentiva in colpa
Sky dice 3,75 per la metà a giugno.RuiCosta ha scritto:Beh alla fine gli pagavano l'ingaggio per niente, gli è convenuto anche a loro... non lo vedo come un "regalo".
TMW dice riscatto fissato a 5,5ml per la metà, 11mln non li vale Mancini
Se è per quello non ha neanche più giocatocrash83 ha scritto:Utile, nulla di più. Purtroppo il Mancini del penultimo anno di Roma non si è mai più visto
Beh l'Inter ci ha "regalato" anche Pirlo e Seedorf se è per questocrash83 ha scritto:Non è proprio così... Mancini è stato un giocatore che alla Roma, negli ultimi due anni, rendeva solo per 2-3 mesi, nell'altra parte del campionato era un giocatore in meno. Secondo me da riserva avrà un rendimento circa uguale a quello che aveva nell'Inter, poi mi sbaglierò... Sono sempre convinto del fatto che una grande squadra quando regala i propri giocatori è perchè c'è qualcosa che non va, poi se si tratta dell'Inter che lo regala al Milan...
Anche Pirlo e Seedorf furono regalati. E come non dimenticare lo scambio alla pari con la Juve Cannavaro-Carini.crash83 ha scritto:Non è proprio così... Mancini è stato un giocatore che alla Roma, negli ultimi due anni, rendeva solo per 2-3 mesi, nell'altra parte del campionato era un giocatore in meno. Secondo me da riserva avrà un rendimento circa uguale a quello che aveva nell'Inter, poi mi sbaglierò... Sono sempre convinto del fatto che una grande squadra quando regala i propri giocatori è perchè c'è qualcosa che non va, poi se si tratta dell'Inter che lo regala al Milan...
e poi quello scambio dove l'inter prese Guly non ricordo per quale giocatore peròMascarinho ha scritto:Anche Pirlo e Seedorf furono regalati. E come non dimenticare lo scambio alla pari con la Juve Cannavaro-Carini.crash83 ha scritto:Non è proprio così... Mancini è stato un giocatore che alla Roma, negli ultimi due anni, rendeva solo per 2-3 mesi, nell'altra parte del campionato era un giocatore in meno. Secondo me da riserva avrà un rendimento circa uguale a quello che aveva nell'Inter, poi mi sbaglierò... Sono sempre convinto del fatto che una grande squadra quando regala i propri giocatori è perchè c'è qualcosa che non va, poi se si tratta dell'Inter che lo regala al Milan...