Toni [Al Nasr]
Ufficiale fino al 2012, nel pomeriggio la presentazione. Per le precedenti discussioni su Luca Toni, clicca sul seguente link:
http://totalcalcio.net/forum/viewtopic.php?f=57&t=18799
http://totalcalcio.net/forum/viewtopic.php?f=57&t=18799
Ultima modifica di RUMePERA il 30.01.12 - 12:20, modificato 3 volte in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Re: Toni
Arriva con un acquisto definitivo a titolo gratuito.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ricordo che Toni al Genoa aveva un contratto faraonico: biennale a 4 milioni l'anno, con altri bonus.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Durante la presentazione Marotta sta dicendo cose interessanti:
- Contratto biennale per Toni con decurtazione e rimodulazione dei premi (penso un 3 milioni all'anno con premi, visto che prima prendeva 4)
- Toni arriva in sostituzione dell'infortunio di Iaquinta, non per sostituire Quagliarella...
Dovrebbe arrivare un sostituto di Quagliarella, quindi.
- Contratto biennale per Toni con decurtazione e rimodulazione dei premi (penso un 3 milioni all'anno con premi, visto che prima prendeva 4)
- Toni arriva in sostituzione dell'infortunio di Iaquinta, non per sostituire Quagliarella...
Ma Iaquinta è fermo per 20 giorni, mica per 6 mesi...che significa?!crash83 ha scritto:Durante la presentazione Marotta sta dicendo cose interessanti:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
Mah ha detto pure che la trattativa è durata una giornata (anzi mezza giornata), tu ci credi? Per me l'acquisto di Toni era stato già fatto da giorni ed è stato accelerato per portare subito qualcosa ai tifosi. Comunque Iaquinta starà fermo un mesetto o poco più, ma non è questo il punto. Secondo me ne prendono un altro comunque, a meno che non decidono di portare Martinez seconda punta e prendono un esterno (cosa che secondo me avrebbe più senso vista anche la cessione di Lanzafame).
Se la metti così siamo d'accordo. Comunque siamo già off-topiccrash83 ha scritto:Mah ha detto pure che la trattativa è durata una giornata (anzi mezza giornata), tu ci credi? Per me l'acquisto di Toni era stato già fatto da giorni ed è stato accelerato per portare subito qualcosa ai tifosi. Comunque Iaquinta starà fermo un mesetto o poco più, ma non è questo il punto. Secondo me ne prendono un altro comunque, a meno che non decidono di portare Martinez seconda punta e prendono un esterno (cosa che secondo me avrebbe più senso vista anche la cessione di Lanzafame).
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marotta: «E' stata una trattativa iniziata e conclusa oggi. Toni non ha bisogno di presentazioni della Juve e si è decurtato la parte fissa del suo ingaggio, modulando il suo compenso in diverso modo. Toni arriva non per sostituire Quagliarella, ma per rinforzare un reparto che ne aveva bisogno. Sarà a disposizione già nella trasferta di domenica sera a Napoli. Il contratto del giocatore ha la stessa durata di quello che aveva col Genoa. Abbiamo colto questa opportunità di mercato e lo abbiamo fatto in fretta per renderlo disponibile già per la prossima partita. Nonostante lo scivolone contro il Parma, siamo in linea con le nostre aspettative. E, tra l'altro, ci sono tanti punti a disposizione. Guardiamo avanti con serenità e ottimismo. Non rimpiango la cessione di Trezeguet. Ma ho fiducia nei giocatori che sono qui. Il calcio vive anche di cicli. L'infortunio di Quagliarella ci ha privato di un giocatore con certe caratteristiche. Cassano l'abbiamo sempre detto, è un talento calcistico ma non è rientrato mai nei nostri piani».
crash83 ha scritto:Ora sì. Sei un esperto informatico. Ti stimo
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Sono stracontento, è un sogno che si realizza"...
LFV 1^divisione Clausura 2011
Coppa Fanta Premium 2014-2015
Fanta Premium 2014-2015
Coppa Fanta Premium 2014-2015
Fanta Premium 2014-2015
burgo ha scritto:"Sono stracontento, è un sogno che si realizza"...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bleah,tornato stasera e leggo sta notiziona mi sta venendo solo da vomitare,meglio che faccio passare qualche ora prima di esprimere un commento su questo nuovo acquisto bianconero,sopratutto fatto in prospettiva e pensando al futuro
EDIT:Certo che chi voleva male alla juve nel 2011 sta facendo avverare il proprio sogno,prima bonucci che aveva giocato prima 56 presenze consecutive,poi l'attaccante più prorifico si rompe,si fa una figura di m**** col parma e non per ultimo come importanza viene preso un altro palo inutile e GIOVANE per l'attacco della juve,e siamo solo al 7 gennaio,di sto passo a febbraio non so neanche se ci arriviamo !!!
EDIT:Certo che chi voleva male alla juve nel 2011 sta facendo avverare il proprio sogno,prima bonucci che aveva giocato prima 56 presenze consecutive,poi l'attaccante più prorifico si rompe,si fa una figura di m**** col parma e non per ultimo come importanza viene preso un altro palo inutile e GIOVANE per l'attacco della juve,e siamo solo al 7 gennaio,di sto passo a febbraio non so neanche se ci arriviamo !!!
Ultima modifica di ogeid36 il 07.01.11 - 21:37, modificato 1 volta in totale.