[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 583: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 639: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Totalcalcio •Milanetto
Pagina 1 di 1

Milanetto

Inviato: 22.02.11 - 20:13
da Meridiano
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Milanetto

Inviato: 22.02.11 - 20:14
da Meridiano
Come si apprende dal sito ufficiale del Genoa, il centrocampista Omar Milanetto si è sottoposto ad accertamenti dopo essere uscito malconcio dalla corrida con la Roma: lesione muscolare ai flessori della coscia.
Per lui un mese di stop

Re: Milanetto

Inviato: 22.02.11 - 22:04
da RUMePERA
Torna in voga Miguel (P)eloso.

Re: Milanetto

Inviato: 23.07.11 - 18:58
da JerryMaguire
Secondo me la sua cessione non è un male, 35 anni dai basta. Però era un simbolo ormai e un po' spiace, no?

Re: Milanetto

Inviato: 24.07.11 - 05:49
da Meridiano
JerryMaguire ha scritto:Secondo me la sua cessione non è un male, 35 anni dai basta. Però era un simbolo ormai e un po' spiace, no?
Si spiace perche orami stava diventando un sinbolo del Genoa degli ultimi anni, giustamente ormai non trovando spazio va a chiudere la carriera con nuovi stimoli e una nuova avventura :drink:

Re: Milanetto

Inviato: 24.07.11 - 12:06
da Meridiano
Omar Milanetto (36) ex centrocampista e capitano del Genoa si congeda dal club ligure scrivendo una lettere ai tifosi rossoblu, con cui i rapporti si sono guastati nella sera del derby di ritorno.

Nella lettera, pubblicata dal sito della società, si legge: "Dopo cinque anni entusiasmanti si conclude la mia esperienza con la maglia del Genoa. Sono un uomo e un giocatore fortunato. Ho sentito la forza del Grifone sulla mia pelle, ho avvertito la spinta della sua gente in ogni battaglia combattuta, ho amato, rispettato, onorato questa maglia ogni volta che ho avuto la fortuna di vestirla, ho pensato che questi colori li avrei indossati fino alla fine della mia carriera.

Purtroppo non sarà così. Questo mio gesto non è sintomo di debolezza ma è il mio ultimo estremo atto d'amore verso questa gloriosa società. Mi restano ricordi indelebili... dalla cavalcata della serie B, al record dei cinque derby vinti, amicizie fraterne che dureranno, pugnalate alle spalle che non mi aspettavo e la sensazione di essere stato uno di voi. Tutto serve per crescere. Ringrazio la famiglia Preziosi per questa splendida avventura e tutti quelli che mi hanno dimostrato solidarietà e appoggio in questa ultima settimana. Da oggi avete perso un giocatore ma acquistate un tifoso. Saluto tutti e, come mi ha insegnato un vecchio amico, "certe storie si possono comprendere e amare anche saltando le ultime pagine".

Fonte: www.genoacfc.it