Il Psg cerca Nesta, Thuram verso l'addio
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PARIGI - Lilian Thuram conoscera' solo tra qualche giorno l'esito degli approfonditi esami compiuti dopo la scoperta di una malformazione cardiaca, ma il presidente del Paris Saint Germain, Charles Villeneuve, e' convinto che l'ex difensore della Juventus smettera' giocare: "E' molto probabile che si ritiri, anche se dovessero arrivare notizie positive. Penso che sia inutile correre dei rischi a 36 anni dopo una grande carriera". Quando ai possibili sostituti del giocatore originario della Guadalupa, Villeneuve confessa il suo sogno: "Mi piacerebbe far venire da noi un grande difensore italiano, Alessandro Nesta. Nei prossimi giorni - fa sapere - ne parlero' con il nostro ex Leonardo, attuale dirigente rossonero".
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il Psg cerca Nesta, Thuram verso l'addio
Ma va là Presidente, si faccia una doccia fredda.. :D
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nesta non penso proprio che verrà ceduto a meno che non sganciano parecchi soldini..
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah...con tutti i nomi che poteva tirare fuori per farsi un po' di pubblicità...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.