Quaresma [BESIKTAS]
- Negrita1970
- Campione
- Iscritto il:07.09.07 - 14:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di ogeid36 il 09.11.10 - 09:31, modificato 4 volte in totale.
05-07-2008 Ciao Mamma...." Io lo sò che non sono solo anche quando sono solo,io lo sò che non sono solo "
- ubuntu
- Panchinaro
- Località:bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Adios Ricardo....
Mi sono sempre augurato che non arrivasse, speriamo sia davvero così.
"Con un cubetto di ghiaccio e una fionda ti faccio su la cometa di Halley"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Inter, Quaresma a Linate alle 23.47
Inter, Quaresma a Linate alle 23.47
Ed ora sta arrivando sul serio. Ricardo Quaresma sbarcherà all'Aereoporto milanese di Linate tra poco più di mezzora, alle 23.47, con il volo TP 00826 in ritardo di un'ora. Presente allo scalo meneghino, Tuttomercatoweb proverà a strappare le sue prime dichiarazioni in Italia: l'esterno portoghese è ormai già ufficiosamente un nuovo giocatore dell'Inter, come detto nel pomeriggio. A questo punto si attende solo l'annuncio, ma l'arrivo in città di "O Cigano" vale più di qualsiasi comunicato.
Ed ora sta arrivando sul serio. Ricardo Quaresma sbarcherà all'Aereoporto milanese di Linate tra poco più di mezzora, alle 23.47, con il volo TP 00826 in ritardo di un'ora. Presente allo scalo meneghino, Tuttomercatoweb proverà a strappare le sue prime dichiarazioni in Italia: l'esterno portoghese è ormai già ufficiosamente un nuovo giocatore dell'Inter, come detto nel pomeriggio. A questo punto si attende solo l'annuncio, ma l'arrivo in città di "O Cigano" vale più di qualsiasi comunicato.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Inter, Quaresma a Linate alle 23.47
La ciliegina sulla torta è arrivata. Speriamo di recuperare un paio di difensori e poi vedremo la grande Inter
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Re: Inter, Quaresma a Linate alle 23.47
In diretta da Linate: Quaresma è a Milano
0.10 - Ecco Ricardo Quaresma all'aereoporto di Linate: l'ala portoghese è arrivato tra il delirio dei tifosi, vestito con jeans e tshirt beige, capelli ingellati e catena al collo. Nel corso della notte aggiornamenti ulteriori con foto e dichiarazioni del neoacquisto interista.
0.00 - E' atterrato il volo Lisbona-Milan all'Aereoporto di Linate: sbarcati i passeggeri, mentre Quaresma non si è ancora visto.
Solo pochi minuti per l'arrivo di Ricardo Quaresma a Milano: all'aereoporto di Milano Linate si assiepano i cronisti, accorsi per provare a strappare le prime dichiarazioni di "Mustang" da nerazzurro, anche se ancora "virtuale". Non è chiaro se l'ala portoghese uscirà però dal lato riservato alle partenze o quello degli arrivi, ma la presenza degli addetti stampa dell'Inter è la conferma assoluta che "O Cigano", dopo due mesi, sta arrivando.
0.10 - Ecco Ricardo Quaresma all'aereoporto di Linate: l'ala portoghese è arrivato tra il delirio dei tifosi, vestito con jeans e tshirt beige, capelli ingellati e catena al collo. Nel corso della notte aggiornamenti ulteriori con foto e dichiarazioni del neoacquisto interista.
0.00 - E' atterrato il volo Lisbona-Milan all'Aereoporto di Linate: sbarcati i passeggeri, mentre Quaresma non si è ancora visto.
Solo pochi minuti per l'arrivo di Ricardo Quaresma a Milano: all'aereoporto di Milano Linate si assiepano i cronisti, accorsi per provare a strappare le prime dichiarazioni di "Mustang" da nerazzurro, anche se ancora "virtuale". Non è chiaro se l'ala portoghese uscirà però dal lato riservato alle partenze o quello degli arrivi, ma la presenza degli addetti stampa dell'Inter è la conferma assoluta che "O Cigano", dopo due mesi, sta arrivando.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
UFFICIALE: Ricardo Quaresma all'Inter
UFFICIALE: Ricardo Quaresma all'Inter
Fonte: novantesimo.it
Finalmente è finita. Il sito ufficiale del Porto ha comunicato di aver raggiunto un principio di accordo con l'Inter per il trasferimento del fuoriclasse portoghese Ricardo Quaresma. L'accordo prevede un versamento di 18,6 milioni di euro in contanti più il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista portoghese Victor Hugo Pelè, valutato 6 milioni di euro. L'ufficializzazione definitiva della trattativa resta subordinata al superamento delle visite mediche da parte di Quaresma, previste per la giornata di domani.
Fonte: novantesimo.it
Finalmente è finita. Il sito ufficiale del Porto ha comunicato di aver raggiunto un principio di accordo con l'Inter per il trasferimento del fuoriclasse portoghese Ricardo Quaresma. L'accordo prevede un versamento di 18,6 milioni di euro in contanti più il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista portoghese Victor Hugo Pelè, valutato 6 milioni di euro. L'ufficializzazione definitiva della trattativa resta subordinata al superamento delle visite mediche da parte di Quaresma, previste per la giornata di domani.
- Negrita1970
- Campione
- Iscritto il:07.09.07 - 14:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: UFFICIALE: Ricardo Quaresma all'Inter
Ora il puzzle è completo direi.....
Si giocherà così :
Quaresma Ibrahimovic Mancini
Due le note,una positiva,l'altra molto meno in questo modo finalmente Figo scomparirà dall'11 titolare e questo è un bene,Mario però vedrà ridursi di molto i suoi spazi e questo è un male.
Si giocherà così :
Quaresma Ibrahimovic Mancini
Due le note,una positiva,l'altra molto meno in questo modo finalmente Figo scomparirà dall'11 titolare e questo è un bene,Mario però vedrà ridursi di molto i suoi spazi e questo è un male.
05-07-2008 Ciao Mamma...." Io lo sò che non sono solo anche quando sono solo,io lo sò che non sono solo "
- Negrita1970
- Campione
Come volevasi dimostrare Ricardo Quaresma diventa dell’Inter negli ultimi giorni di mercato. A Montecarlo per i sorteggi di Champions, i plenipotenziari delle due squadre hanno cominciato a codificare i termini di un’operazione avviata da tempo e che si farà. Lo vuole il Porto, che incassa, lo vuole l’Inter che spende meno del previsto, lo vuole il calciatore che ha da tempo smesso di fatto di essere un calciatore del Porto. La strategia nerazzurra è stata chiara fin dalle prime ore: l’abbondanza nel reparto offensivo ha indotto anche Mourinho, suo primo sponsor, alla pazienza: si sapeva che davanti al rischio, nell’imminente chiusura del mercato, di non piazzare Quaresma e di doverlo pagare ancora un anno il Porto davanti al rischio di restare col cerino in mano, avrebbe richiamato l’Inter e così è stato. Ci hanno provato i portoghesi a spaventare l’Inter per due mesi ventilando interessi del Real Madrid e del Liverpool per un calciatore che in cuor ha già scelto l’Inter, ma nessuno ci è cascato. D’altronde, non è raro che in certe operazioni di mercato si raggiunga l’accordo ma si rinvino i dettagli ed è quello che Inter e Porto stanno facendo. Certamente la circostanza che ha visto Suazo accettare il Benfica come nuova destinazione permette di fatto all’Inter l’entrata di un nuovo calciatore, Ricardo Quaresma appunto. Suazo non lascia l’Inter a titolo definitivo, perché la formula scelta è quella del prestito. In un secondo tempo si valuterà l’eventuale diritto di riscatto. Mourinho ora ha un altro esterno sul quale poggiare il suo 4-3-3, dove in avanti si alterneranno Mancini, Figo, Balotelli e Quaresma appunto larghi ad assecondare la punta centrale, Ibrahimovic, con Cruz,Crespo e Adriano rincalzi per almeno due ruoli su tre in attacco.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Negrita1970 ha scritto:Come volevasi dimostrare Ricardo Quaresma diventa dell’Inter negli ultimi giorni di mercato. A Montecarlo per i sorteggi di Champions, i plenipotenziari delle due squadre hanno cominciato a codificare i termini di un’operazione avviata da tempo e che si farà. Lo vuole il Porto, che incassa, lo vuole l’Inter che spende meno del previsto, lo vuole il calciatore che ha da tempo smesso di fatto di essere un calciatore del Porto. La strategia nerazzurra è stata chiara fin dalle prime ore: l’abbondanza nel reparto offensivo ha indotto anche Mourinho, suo primo sponsor, alla pazienza: si sapeva che davanti al rischio, nell’imminente chiusura del mercato, di non piazzare Quaresma e di doverlo pagare ancora un anno il Porto davanti al rischio di restare col cerino in mano, avrebbe richiamato l’Inter e così è stato. Ci hanno provato i portoghesi a spaventare l’Inter per due mesi ventilando interessi del Real Madrid e del Liverpool per un calciatore che in cuor ha già scelto l’Inter, ma nessuno ci è cascato. D’altronde, non è raro che in certe operazioni di mercato si raggiunga l’accordo ma si rinvino i dettagli ed è quello che Inter e Porto stanno facendo. Certamente la circostanza che ha visto Suazo accettare il Benfica come nuova destinazione permette di fatto all’Inter l’entrata di un nuovo calciatore, Ricardo Quaresma appunto. Suazo non lascia l’Inter a titolo definitivo, perché la formula scelta è quella del prestito. In un secondo tempo si valuterà l’eventuale diritto di riscatto. Mourinho ora ha un altro esterno sul quale poggiare il suo 4-3-3, dove in avanti si alterneranno Mancini, Figo, Balotelli e Quaresma appunto larghi ad assecondare la punta centrale, Ibrahimovic, con Cruz,Crespo e Adriano rincalzi per almeno due ruoli su tre in attacco.
Ragazzi c'è poco da fare Marco ci ha visto giusto anche qui.....
Mi domando se sia un dirigente dell'Inter, non è che il suo cognome vero è Branca?
:D :D :D
- 19angelo85
- Moderatore Globale
E' lui.... Marco Branca...
- Negrita1970
- Campione
Lo sai il merito è tutto di....Giovanna D'ArcoDainelli ha scritto:Negrita1970 ha scritto:Come volevasi dimostrare Ricardo Quaresma diventa dell’Inter negli ultimi giorni di mercato. A Montecarlo per i sorteggi di Champions, i plenipotenziari delle due squadre hanno cominciato a codificare i termini di un’operazione avviata da tempo e che si farà. Lo vuole il Porto, che incassa, lo vuole l’Inter che spende meno del previsto, lo vuole il calciatore che ha da tempo smesso di fatto di essere un calciatore del Porto. La strategia nerazzurra è stata chiara fin dalle prime ore: l’abbondanza nel reparto offensivo ha indotto anche Mourinho, suo primo sponsor, alla pazienza: si sapeva che davanti al rischio, nell’imminente chiusura del mercato, di non piazzare Quaresma e di doverlo pagare ancora un anno il Porto davanti al rischio di restare col cerino in mano, avrebbe richiamato l’Inter e così è stato. Ci hanno provato i portoghesi a spaventare l’Inter per due mesi ventilando interessi del Real Madrid e del Liverpool per un calciatore che in cuor ha già scelto l’Inter, ma nessuno ci è cascato. D’altronde, non è raro che in certe operazioni di mercato si raggiunga l’accordo ma si rinvino i dettagli ed è quello che Inter e Porto stanno facendo. Certamente la circostanza che ha visto Suazo accettare il Benfica come nuova destinazione permette di fatto all’Inter l’entrata di un nuovo calciatore, Ricardo Quaresma appunto. Suazo non lascia l’Inter a titolo definitivo, perché la formula scelta è quella del prestito. In un secondo tempo si valuterà l’eventuale diritto di riscatto. Mourinho ora ha un altro esterno sul quale poggiare il suo 4-3-3, dove in avanti si alterneranno Mancini, Figo, Balotelli e Quaresma appunto larghi ad assecondare la punta centrale, Ibrahimovic, con Cruz,Crespo e Adriano rincalzi per almeno due ruoli su tre in attacco.
Ragazzi c'è poco da fare Marco ci ha visto giusto anche qui.....
Mi domando se sia un dirigente dell'Inter, non è che il suo cognome vero è Branca?
:D :D :D
Grazie sei sempre troppo buono
Ultima modifica di Negrita1970 il 02.09.08 - 05:03, modificato 1 volta in totale.
- Negrita1970
- Campione
Ebbeh,non potendo più essere il Mancio-Negrita mi arrangio dai19angelo85 ha scritto:E' lui.... Marco Branca...
- Negrita1970
- Campione
Questa mattina Ricardo Quaresma si è sottoposto alla prima parte di visite mediche necessarie per la sottoscrizione del contratto siglato attorno all’ora di pranzo nella sede dell’Inter in via Durini. Il portoghese ha così incontrato Oriali, Branca e Ghelfi, mentre ha abbracciato Josè Mourinho che è passato dalla sede nerazzurra proprio per salutare il giocatore tanto desiderato e per definire la lista dei giocatori che andranno in champion e di conseguenza quella degli esclusi. Nel pomeriggio poi Quaresma ha proseguito la seconda parte delle visite mediche e domani verrà presentato alla stampa. Ma nella giornata di ieri Oriali e Branca prima di chiudere col giocatore del Porto avevano bloccato l’esterno del Valencia Joaquin Sanchez Rodriguez per una cifra vicinissima ai 13 milioni senza contropartite. Lo stop è arrivato da Mourinho in persona, che informato della cosa avrebbe detto:” O Quaresma o niente”. Preso atto della ferma volontà del tecnico portoghese, Massimo Moratti avrebbe dato l’ok ai suoi uomini di mercato per chiudere col Porto nonostante le cifre non proprio da saldo estivo. Già perché il Porto ha reso noto i termini dell’accordo con l’Inter: 24.6 milioni totali. Di cui 18.6 in contanti, più Pelè, valutato 6 milioni, che l’Inter pagò 2 un anno fa.
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quaresma: "Un sogno essere all'Inter"
APPIANO GENTILE - Eccolo, Ricardo Quaresma. È arrivato domenica sera all'aereoporto di Linate, ieri ha completato le visite mediche e firmato il contratto, oggi si è presentato alla stampa dopo il primo allenamento con l'Inter al centro sportivo "Angelo Moratti". Sicuramente soddisfatto di essere nerazzurro e consapevole di entrare a far parte di un grande gruppo.
"Essere all'Inter per me è un sogno, perchè il mio obiettivo è sempre stato quello di arrivare in una grande squadra e questa è una grande squadra composta da grandi giocatori. L'Inter è il mio presente e il mio futuro, comunque sono molto grato al Porto. Conosco le mie responsabilità, ma adesso devo integrarmi e soprattutto ho tanta voglia di lavorare". Per quanto riguarda la sua condizione fisica, Ricardo assicura: "Sono pronto fisicamente e psicologicamente, sono a disposizione dell'allenatore, pronto ad affrontare qualsiasi squadra".
Josè Mourinho, che ha partecipato alla presentazione insieme con Marco Branca e Gabriele Oriali, ha presentato così il neo nerazzurro: "Quaresma è un giocatore molto eclettico, può giocare nel 4-3-3 e nel 4-4-2; è un calciatore coraggioso e per questo credo che non avrà problemi a inserirsi nel calcio italiano". Ma l'allenatore ci teneva, in maniera oarticolare, a ringraziare Massimo Moratti e la società: "Quando sono arrivato ho chiesto tre giocatori: Quaresma, Mancini e Lampard. Quando Lampard ha cambiato idea, ho chiesto alla società Muntari, e loro mi hanno accontentato. Li ringrazio. Ho avuto ciò che desideravo, ora la responsabilità è mia e dei giocatori". Poi, per concludere, Mourinho rivela: "Quaresma è un giocatore che ho sempre desiderato. Sopratutto è l'unico giocatore che ho chiesto di comprare nonostante abbia segnato un gol a un mia squadra... ".
APPIANO GENTILE - Eccolo, Ricardo Quaresma. È arrivato domenica sera all'aereoporto di Linate, ieri ha completato le visite mediche e firmato il contratto, oggi si è presentato alla stampa dopo il primo allenamento con l'Inter al centro sportivo "Angelo Moratti". Sicuramente soddisfatto di essere nerazzurro e consapevole di entrare a far parte di un grande gruppo.
"Essere all'Inter per me è un sogno, perchè il mio obiettivo è sempre stato quello di arrivare in una grande squadra e questa è una grande squadra composta da grandi giocatori. L'Inter è il mio presente e il mio futuro, comunque sono molto grato al Porto. Conosco le mie responsabilità, ma adesso devo integrarmi e soprattutto ho tanta voglia di lavorare". Per quanto riguarda la sua condizione fisica, Ricardo assicura: "Sono pronto fisicamente e psicologicamente, sono a disposizione dell'allenatore, pronto ad affrontare qualsiasi squadra".
Josè Mourinho, che ha partecipato alla presentazione insieme con Marco Branca e Gabriele Oriali, ha presentato così il neo nerazzurro: "Quaresma è un giocatore molto eclettico, può giocare nel 4-3-3 e nel 4-4-2; è un calciatore coraggioso e per questo credo che non avrà problemi a inserirsi nel calcio italiano". Ma l'allenatore ci teneva, in maniera oarticolare, a ringraziare Massimo Moratti e la società: "Quando sono arrivato ho chiesto tre giocatori: Quaresma, Mancini e Lampard. Quando Lampard ha cambiato idea, ho chiesto alla società Muntari, e loro mi hanno accontentato. Li ringrazio. Ho avuto ciò che desideravo, ora la responsabilità è mia e dei giocatori". Poi, per concludere, Mourinho rivela: "Quaresma è un giocatore che ho sempre desiderato. Sopratutto è l'unico giocatore che ho chiesto di comprare nonostante abbia segnato un gol a un mia squadra... ".