[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 583: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 639: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Totalcalcio •Dica [Manisaspor]
Pagina 1 di 3

Dica [Manisaspor]

Inviato: 15.11.08 - 12:41
da Rossazzurro
Zenga conferma quanto era nell'aria da tempo: "Nicolae non si è ambientato e vuole andare via. Volevo rilanciarlo a Siena, ma lui mi ha detto che non se la sentiva. Penso possa tornare in Romania''

Divorzio in vista tra Nicolae Dica e il Catania. Nella conferenza stampa tenuta questa mattina, alla vigilia dell'incontro casalingo con il Torino, l'allenatore rossazzurro, Walter Zenga, ha confermato quanto era nell'aria già da tempo.

''Dica non si è ambientato - ha detto Zenga - e ha chiesto di essere ceduto. Il ragazzo non si trova bene, può capitare quando si va all'estero. Ho cercato di rilanciarlo, volevo dargli spazio nella trasferta di Siena, ma lui mi rispose: ''Mister, non me la sento''.

L'ex stella della Steaua Bucarest ha collezionato appena due presenze nel campionato italiano e una sola da titolare, all'esordio in casa con il Genoa. Nelle ultime giornate, il trequartista romeno non è stato neppure convocato.

''Adesso bisogna vedere come verrà risolta la questione - aggiunge Zenga - perchè la società ha pagato un prezzo abbastanza alto per vincolare il giocatore. C'è un contratto e si sta cercando una soluzione. Credo che Nicolae possa tornare in Romania''.

(fonte: lasiciliaweb.it)

Re: Catania, Dica se ne va

Inviato: 15.11.08 - 12:48
da facinoroso
Una situazione in cui non esiste un colpevole....
-zenga ha attuato una gestione democratica e operaia sul gruppo,e ha trattato dica come tutti,coccolandolo anche
-la societa' non aveva alcun motivo di rischiare di perdere soldi,e ha tifato x lui
-allo stesso Dica c'e' da riconoscere onesta' intellettuale e grande coraggio a dire di no,se aveva dei problemi,non penalizzando il gruppo.Ognuno ha il suo carattere,i suoi pensieri e la sua coscienza

Re: Catania, Dica se ne va

Inviato: 15.11.08 - 13:52
da 19angelo85
Peccato... Il classico numero 10 capace di bella giocate. A me piace molto e se fosse stato inserito tra i centrocampisti avrei fatto un pensierino su di lui. Dispiace ma di certo non poteva pretendere di "ambientarsi" in 2 mesi.

Re: Catania, Dica se ne va

Inviato: 15.11.08 - 19:46
da Daniste
Io lo avevo messo tra i miei obiettivi principali perchè "annusavo" la buona stagione del Catania e pensavo che lui potesse essere il protagonista...poi negli ultimi giorni prima dell'asta mi sono venuti dei dubbi e l'ho lasciato perdere...un peccato che sia andata così a mio parere :boh:

Re: Catania, Dica se ne va

Inviato: 15.11.08 - 20:35
da madovedobbiamoandare
Almeno è stato corretto e ha ammesso le sue volontà.
Mi dispiace perchè poteva fare vedere belle cose... ma evidentemente non è Dicatania... :fischio:

Re: Catania, Dica se ne va

Inviato: 15.11.08 - 20:59
da RealPowers2002
Peccato....speriamo ke in questi ultimi 2 mesi...ci lasci un bel ricordo......io lo visto segnare contro il padova in coppa italia...sembrava lento ma con grandi doti tecnike.....

ripeto peccato

Re: Catania, Dica se ne va

Inviato: 26.11.08 - 21:36
da Rossazzurro
Cluj, l'a.d. Zamfir: "Vogliamo Dica"

Razvan Zamfir, amministratore delegato del Cluj, conferma l'interessamento per il giocatore del Catania Nicolae Dica (28). Oggi il dirigente rumeno ha confermato che la trattativa per il numero 10 rossazzurro è più che avviata: "Vogliamo Dica, abbiamo avviato tutte le operazioni per il trasferimento. Ho parlato con il giocatore e con il tecnico del Catania, Walter Zenga. Entrambi ci hanno dato l'ok. Stiamo discutendo adesso con i dirigenti del Catania la modalità della cessione, ma non credo ci saranno problemi. Dica è un ottimo giocatore e un ragazzo di grande carattere, chi non lo vorrebbe".

(fonte: tuttomercatoweb.it)

Catania, ecco chi sostituirà Dica

Inviato: 30.11.08 - 14:12
da madovedobbiamoandare
Il Catania ha trovato la contropartita tecnica per cedere Nicolae Dica al Cfr Cluj.
Si tratta del 22enne Sebastian Dubarbier, ala argentina, acquistato dal Gimnasia La Plata due stagioni fa proprio dal Cluj di Trombetta.
E' velocissimo, corre i cento metri in undici secondi, ed è stato considerato il giocatore più rapido del campionato argentino: questioni di famiglia, visto che il padre era campione sui 100 metri.
Mancino, ma gioca anche a destra, talentuoso, é costato 750.000 euro, ma le sue quotazioni sono in rialzo dopo il debutto in Champions.
Lo scambio con Dica sembra fatto anche se la trattativa cova sotto le ceneri.
L'ad Pietro Lo Monaco sta cercando di chiudere l'operazione per gennaio dopo aver avuto ottime referenze sul giocatore argentino ricercato da mezza Europa.
Nel mirino di Dubarbier ci sono infatti l'Atletico Madrid, Zenit e Ajax ma il Catania ha l'asso nella manica: Nicolae Dica.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=130696

Re: Catania, Dica se ne va

Inviato: 04.12.08 - 17:44
da Rossazzurro
Catania, sfumato il passaggio di Dica al Cluj

Secondo radiomercato sarebbe saltato il trasferimento del rumeno Nicolae Dica dal Catania al Cfr Cluj. La motivazione del mancato accordo tra le parti sarebbe da ricercare nella bassa offerta economica formulata dal club rumeno allenato dal tecnico italiano Maurizio Trombetta, una delle rivelazioni dell'edizione 2008-2009 della Champions League.

(fonte: tuttomercatoweb.it)

Re: Dica: "Resto a Catania"

Inviato: 30.12.08 - 12:16
da Rossazzurro
Dica: "Resto a Catania"

Dopo aver trascorso le vacanze di Natale in Romania, Nicolae Dica annuncia che il 2009 sarà il suo anno con la maglia del Catania.
"Voglio dimostrare alla società rossazzurra che i soldi spesi per acquistarmi non sono sprecati -afferma il centrocampista ex Steaua-. Dopo aver parlato con Zenga, ho deciso di rimanere a Catania e di dimostrare tutto il mio valore. Ho saputo di alcune offerte da club rumeni (Cluj e Steaua ndr.) ma non sono più interessato".

(fonte: itasportpress.it)

Re: Dica: "Resto a Catania"

Inviato: 30.12.08 - 12:44
da Gooner
Grandeeeee!
Più che quest'anno penso possa essere utile la prossima stagione.. una volta che il Catania sarà praticamente salvo avrà tutto il tempo di ambientarsi :ok:

Re: Dica: "Resto a Catania"

Inviato: 30.12.08 - 12:49
da Rossazzurro
Dade85 ha scritto:Grandeeeee!
Più che quest'anno penso possa essere utile la prossima stagione.. una volta che il Catania sarà praticamente salvo avrà tutto il tempo di ambientarsi :ok:
Penso lo vedremo in campo già in coppa Italia contro la Juve il 14 gennaio prossimo.

Re: Dica: "Resto a Catania"

Inviato: 30.12.08 - 16:16
da Meridiano
Vai Dica.. sara' il nostro rinforzo ' di Gennaio.. :;):

Re: Dica

Inviato: 28.01.09 - 15:41
da Rossazzurro
Clamoroso, Dica in Arabia?

Potrebbe essere in Arabia Saudita il futuro del numero 10 del Catania, Nicolae Dica. La notizia abbastanza clamorosa rimbalza dai Balcani e secondo alcuni organi di stampa locali, l'ex giocatore della Steaua sarebbe stato richiesto dal tecnico rumeno Ioan Andone, il quale dopo aver vinto il titolo lo scorso anno con il Cluj, da pochi giorni allena l'Al Ettifaq Dammam, club dell'Arabia Saudita. Sarebbe un'operazione importante per i dirigenti del club rossozzurro che grazie ai "petro-dollari" degli sceicchi degli Emirati Arabi potrebbero essere "rimborsati" dopo aver scucito dalla tasche circa 1,7 milioni per assicurarsi la scorsa estate dalla Steaua, le prestazioni sportive di Nicolae Dica.

(fonte: itasportpress.it)

Re: Dica

Inviato: 28.01.09 - 16:49
da MagikPowers
Secondo me gli finisce a lavare i vetri in qualche semaforo :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
sinceramente in un intero girone non ha fatto vedere proprio nulla, nemmeno qualke sprazzo di partita discreta, una giocata, proprio niente....come si può dare fiducia ad un giocatore di questo tipo ??

C'erano decine di giocatori in serie a molto + bravi ad un prezzo decisamente minore ( italiani e non ) e noi siamo andati a prendere questo tipo che, dopo averlo intravisto in campo, possiamo tranquilla affermare come il nuovo flop targato Lo Monaco.

Si unisce così ai flop degli anni scorsi ( Llama, Perrone ecc... ) :cry: