[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 583: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 639: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Totalcalcio •Finale Coppa italia Primavera 2012
Pagina 1 di 1

Finale Coppa italia Primavera 2012

Inviato: 09.03.12 - 07:17
da Meridiano
Una bella Roma piega fuori casa a Torino la Juvenuts.
Vista la doppia sfida tutto è ancora da giocare, ma la squadra di Alberto De Rossi si è aggiudicata il primo match per 2-1. Partita dalle tante emozioni che, però, la squadra giallorossa fa sua anche grazie ad un ottima prestazione tecnica e tattica. Dalla sua la Juventus può recriminare per essersi svegliata tardi ma il 22 Marzo all'Olimpico di Roma tutto può succedere.


Il Tabellino:

JUVENTUS (4-2-3-1): Branescu; Untersee, Gouano, Rubin (Schiavone 81'), Liviero; Cibsah, Appelt; Spinazzola, Beltrame (63' Margiotta), De Silvestro; Padovan (65' Libertazzi). A disp.: Gagliardini, Belfasti, Magnusson, Buoy. All.: Baroni.

ROMA (4-2-3-1): Pigliacelli; Nego, Orchi, Romagnoli, Barba; Viviani, Verre; Politano, Ciciretti (53' Cittadino), Piscitella (46' Frediani); Tallo (87' Leonardi). A disp.: Proietti Gaffi, Sabelli, Carboni, Nico Lopez, Ferrante. All.: De Rossi.

Marcatori: 5' Viviani rig., 18' Tallo, 66' Libertazzi

Arbitro: Abbattista

Ammoniti: 4' Appelt (J), 86' Frediani(R)

Finale Coppa italia Primavera 2012

Inviato: 22.03.12 - 13:10
da Meridiano
Questa sera (20.30) allo stadio Olimpico di Roma le formazioni primavera di Roma e Juventus si affrontano nella finale di ritorno della Primavera TIM Cup. All'andata i giallorossi si imposero 2-1 con le reti di Viviani su rigore e Tallo nel primo tempo, mentre nella ripresa accorciò le distanze Libertazzi.

Nell'albo d'oro della competizione Roma e Juventus hanno lo stesso numero di trofei, 3, più datati i successi giallorossi (1974, 1975 e 1994), più recenti le vittorie in coppa dei bianconeri (1995, 2004 e 2007). Comanda la classifica delle vittorie il Torino, dominatore della competizione negli anni ottanta. A premiare le due formazioni ci sarà il Presidente della Lega Serie A Maurizio Beretta.

Finale Coppa italia Primavera 2012

Inviato: 22.03.12 - 22:28
da adrian28scbr
0-0 e coppa nostra
Io sono sempre più convinto che questa squadra ha un futuro importante davanti..

Finale Coppa italia Primavera 2012

Inviato: 22.03.12 - 22:29
da RUMePERA
adrian28scbr ha scritto:0-0 e coppa nostra
Io sono sempre più convinto che questa squadra ha un futuro importante davanti..
:claphands:

ho visto dei pezzi del secondo tempo, che portiere branescu :loveyes:

Finale Coppa italia Primavera 2012

Inviato: 23.03.12 - 00:17
da ogeid36
Complimenti alla roma per la vittoria e indubbiamente per il miglior gioco espresso nei 180,ma sopratutto complimenti a entrambe le squadre,perchè in questo momento seppur con una politica societaria opposta juve e Roma stanno cercando di valorizzare moltissimo il vivaio,la Roma crescendo i suoi ragazzi fin da piccoli,la juve prelevando i migliori prospetti giovanili in circolazione.

Non è la prima volta che guardo queste due squadre,e devo dire che ci sono elementi davvero interessanti,raramente mi sbilancio sui giocatori della primavera considerando il livello bassissimo del campionato,ma molti giovanotti di queste due squadre mi hanno impressionato.

Secondo me i giovanotti più interessanti sono:

Orchi:No ha brillato molto ma altre volte l'ho visto come un buon elemento,preciso ma sopratutto molto intelligente tatticamente.Può aspirare ad una buona carriera.

Piscitella: :loveyes: Semplicemente devastante a mio avviso,il miglior giocatore della primavera della roma,sprecato nella dimensione del campionato primavera!Una carriera in A a mio avviso è quasi scontata.

Viviani:La tanta esperienza accumulata con la prima squadra si sente e anche tanto,il ragazzo insieme a Piscitella è indubbiamente uno dei migliori prospetti,anzi forse rispetto a Piscitella è anche più duttile e più sgrezzato per malizia ,merita il posto in prima squadra.

Verre:Il ragazzo ha qualità,tecnicamente molto valido,ma devo rivederlo,non lo riesco ad inquadrare,e sopratutto non mi convince dal punto di vista fisico.

Politano:Tanta sostanza e piedi da non buttare,può fare carriera.

Untersee:Giocatore che non si stanca mai di correre,tecnicamente non eccelso ma molto bravo in fase difensiva e propositivo in fase offensiva,riuscendo a sfornare anche buoni cross!
Il ragazzo è già pronto a mio avviso per debuttare nel calcio professionistico!

Gouano: :loveyes: Innamorato calcisticamente di questo ragazzo,elegante,preciso,spero che Conte se ne accorga e prima o poi lo lanci in prima squadra!

Liviero:Rivedo molto di De Ceglie in lui,ha fatto sicuramente partite migliori,può aspirare tranquillamente ad una buona carriera.

Bouy:Stasera ha fatto na partita de m**** ma chi lo ha visto giocare nelle scorse gare si sarà accorto che questo ragazzo sta solo perdendo tempo in primavera.
Forse l'unico difetto che ha è la lentezza,un giocatore non molto veloce negli inserimenti e non veloce anche in tutto il resto,ma per il resto si vede che è un campione!

Beltrame:Fin da quando l'ho visto per la prima volta ho esclamato che questo è la fotocopia di Vucinic,stesse s*******,stessi cali di tensione ma anche molti colpi di genio!


Giocatori invece sopravalutati a mio avviso:
Nego:A me non piace per nulla,molti lo descrivono come il terzino del futuro,a mio avviso è un terzino tutto fumo e niente arrosto.

Tallo:Riesce ad essere cosi dirompente perchè fisicamente il triplo rispetto agli altri,ma è il classico ragazzo che al debutto coi professionisti farà una magra figura!Okaka era molto più promettente citando un calciatore molto simile a Tallo.

Cisbah:Fisicamente si impone perchè il triplo rispetto agli altri,molto abile nel recuperare palloni e non troppo piedi di banana,ma perde cosi tanti palloni che sono tanti quanti quelli che recupera.

Libertazzi:Non ha fatto nulla in questa gara,ma giudicandolo nel complesso è un giocatore che sta facendo valere il suo fisico e la sua tanta esperienza accumulata in primavera,non credo sia un giocatore da A.

De silvestro e Spinazzola:Tutti li descrivono come gli esterni del futuro,ma a me il primo sembra la brutta copia di Pasquato e il secondo un giocatore nè carne ne pesce,fa solo una partita su 3 buona!

Finale Coppa italia Primavera 2012

Inviato: 23.03.12 - 06:45
da Meridiano
Immagine


La Roma Primavera vince la Coppa Italia. Nella finale di ritorno con la Juve finisce 0-0: i giallorossi alzano il trofeo grazie al 2-1 dell'andata. Il successo arriva a distanza di 18 anni dal precedente e arriva sotto gli occhi soddisfatti della dirigenza al gran completo: in tribuna Baldini, Fenucci, Sabatini e anche Luis Enrique.


La cornice è di tutto rispetto: sono oltre 20.000 gli spettatori all'Olimpico. Il tecnico Alberto De Rossi schiera Viviani a centrocampo con Verre. In avanti Politano, Ciciretti e Piscitella dietro a Tallo. Baroni punta su Spinazzola, Bouy e De Silvestro con Padovan unica punta. Il primo brivido arriva al 18'. La Roma recupera il pallone a centrocampo, Ciciretti avanza e prova il tiro da fuori: deviazione di Gouano e palla sul palo. Brutto episodio fuori campo: una parte dei tifosi giallorossi intona un coro di cattivo gusto su Pessotto. Al 26' Politano sfrutta alla grande un assist di Piscitella concludendo in rete di sinistro, ma il guardalinee segnala il fuorigioco (dubbio) del romanista. La Juve al 33' è pericolosa con Bouy, che per poco non sfrutta una indecisione del portiere Pigliacelli: Sabelli allontana la minaccia. Il primo tempo termina così 0-0.

Fonte:corriere dello sport

Finale Coppa italia Primavera 2012

Inviato: 23.03.12 - 06:48
da Meridiano
Tabellino:

ROMA-JUVENTUS 0-0

ROMA (4-2-3-1) Pigliacelli 6; Sabelli 6,5, Orchi 6, Barba 6, Nego 6,5; Verre 6,5, Viviani 6,5; Politano 6,5
(dal 26’ s.t. Frediani 6), Ciciretti 6 (dall’11’ s.t. Cittadino 6), Piscitella 6 (dal 36’ s.t. Leonardi s.v.);
Tallo 6. PANCHINA Proietti Gaffi, Carboni, Rosato, Lopez.
ALLENATORE De Rossi 6,5.

JUVENTUS (4-2-3-1) Branescu 7; Untersee 6, Gouano 6,5, Rubin 6, Liviero 5; Chisbah 6,5, Appelt 6,5;
De Silvestro 5,5 (dal 33’ s.t. Ruggiero s.v.), Bouy 5,5 (dal 1’ s.t. Beltrame 5,5), Spinazzola 6; Padovan 5,5
(dall’11 s.t. Libertazzi 5,5). PANCHINA Sluga, Magnusson, Schiavone, Margiotta.
ALLENATORE Baroni 6

ARBITRO De Benedictis di Bari 6.

AMMONITI Tallo (R) per comportamento non regolamentare, Orchi (R) per gioco scorretto.
NOTE Spettatori 20 mila circa (ingresso gratuito). Tiri in porta 5 (un palo)-4. Tiri fuori 3-6. Angoli 4-8. In fuorigioco 1-1. Recupero: p.t. 2’; s.t. 3’.

Fonte:gazzetta

Finale Coppa italia Primavera 2012

Inviato: 23.03.12 - 09:57
da tarantocalcio
Squadra interessante quella della Roma :pop1:

Finale Coppa italia Primavera 2012

Inviato: 23.03.12 - 11:26
da Meridiano
Si parla un gran bene di Tallo....

Finale Coppa italia Primavera 2012

Inviato: 23.03.12 - 12:42
da RUMePERA
ogeid, nessuna parola sul nostro portierone?

Finale Coppa italia Primavera 2012

Inviato: 23.03.12 - 12:45
da Meridiano
RUMePERA ha scritto:ogeid, nessuna parola sul nostro portierone?
e' bravissimo socio?

Finale Coppa italia Primavera 2012

Inviato: 23.03.12 - 15:05
da ogeid36
RUMePERA ha scritto:ogeid, nessuna parola sul nostro portierone?

Ieri come hai ben visto ha fatto un partitone,il migliore dei nostri,quei due interventi meritano 9,però nel Viareggio gli ho visto anche fare alcune papere e qualche incertezza di troppo,anche altri che conosco e hanno seguito più assiduamente la primavera mi hanno detto che è un portiere in certe partite decisivo e importante,in altre valido quanto Eduardo,per cui preferisco non giudicarlo per ora!!

Inoltre sui portieri uscenti dalla primavera preferisco non giudicare più visto che non ci azzecco mai,Fiorillo della samp credevo che avesse tutto per sfondare e invece non è buono neanche per la promozione,invece Bardi dell'Inter lo avevo preso per bidone e invece a Livorno in serie b sta facendo intravedere cose egregie.

Finale Coppa italia Primavera 2012

Inviato: 23.03.12 - 17:15
da RUMePERA
:mrgreen: sicuramente ne sai più di me, io ho solo unito il secondo tempo di ieri e il prezzo pagato per prenderne il cartellino e mi è parso un campioncino.

@Socio, l'hanno pagato 4/500 mila euro...

Finale Coppa italia Primavera 2012

Inviato: 23.03.12 - 17:27
da Meridiano
RUMePERA ha scritto:
@Socio, l'hanno pagato 4/500 mila euro...
Allora ne sentiremio parlare :;):