Ufficiale: Zeman al Pescara

Moderatori:Meridiano, tarantocalcio

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Paki
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ufficiale: Zeman al Pescara

Messaggio da chicharito14 » 22.06.11 - 12:49

19angelo85 ha scritto:
chicharito14 ha scritto:Ragazzi ma solo io provo indifferenza nei confronti di quest'uomo? Per me è solo un ex allenatore con cui abbiamo preso un sesto posto...e nulla di più...io non mi affeziono mai ad allenatori e giocatori...solo la maglia..come ho già detto, non mi fa nè caldo nè freddo il suo arrivo a Pescara, un motivo in più per gufare i pastori abbruzzesi :toot:
Ovvio. Lo hai visto allenare per 6 mesi.
Si forse è per questo...ma non lo riesco proprio a vedere come un mito come lo è per voi :drink:
JACK SPARROW
Immagine

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Bremec » 22.06.11 - 13:08

Beh,anch'io l'ho visto per 8 mesi,ma non posso dire che sia stato un allenatore come gli altri.Troppo quello che ha fatto per il Foggia in passato..ma quest'anno mi ha deluso un'pò per "come" ci ha abbandonati
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 23.06.11 - 06:24

Tanti auguri grandissimo :inchino: mi spiace che sia andato via da Foggia, :down: :down:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 25.06.11 - 13:51

(ANSA) - PESCARA, 25 GIU - Zdenek Zeman non le manda a dire nella conferenza di presentazione come nuovo tecnico del Pescara alla quale hanno preso parte 3mila tifosi. Il boemo ha parlato dell'indagine sulle scommesse ('Bisogna combattere dall'interno chi vuole male a questo sport'), Moggi ('Io faccio ancora calcio. Lui no'), la serie A ('Perche' non alleno da tanto? Forse a qualcuno sono antipatico. Pero' ho raggiunto risultati. Oggi ci sono allenatori che non hanno fatto quello che ho fatto io, ma allenano').
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 25.06.11 - 15:15

Meridiano ha scritto:(ANSA) - PESCARA, 25 GIU - Zdenek Zeman non le manda a dire nella conferenza di presentazione come nuovo tecnico del Pescara alla quale hanno preso parte 3mila tifosi. Il boemo ha parlato dell'indagine sulle scommesse ('Bisogna combattere dall'interno chi vuole male a questo sport'), Moggi ('Io faccio ancora calcio. Lui no'), la serie A ('Perche' non alleno da tanto? Forse a qualcuno sono antipatico. Pero' ho raggiunto risultati. Oggi ci sono allenatori che non hanno fatto quello che ho fatto io, ma allenano').

Parla uno che ha abbandonato l'unica città che lo amava incodizionatamente e alla follia ,perchè aveva paura di fallire di nuovo l'anno prossimo in Lega pro,e va ad accettare un progetto che sicuramente non è di livello come quello del Foggia!!

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 25.06.11 - 17:59

cosa c entra con quello che ha detto zeman?
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

Bloccato

Torna a “Serie B”