Io so che per il momento gli indisponibili sono: Mareco (novembre), Vass (6ª giornata), Zebina (6ª giornata)...
Grazie!

Moderatori:Meridiano, tarantocalcio
Sicuramente si,è dato a 2 e sicuramente crescerà ancora di quotazione,ma non consiglio di prenderlo per fargli fare il titolare,al massimo 7 oppure 8 uomo.marcoluca56 ha scritto:Mi consigli di prenderlo?
perchè no titolare? io comunque lo vorrei prendere al posto di Barrientos del catania... che ne dici?ogeid36 ha scritto:Sicuramente si,è dato a 2 e sicuramente crescerà ancora di quotazione,ma non consiglio di prenderlo per fargli fare il titolare,al massimo 7 oppure 8 uomo.marcoluca56 ha scritto:Mi consigli di prenderlo?
Beh proprio titolare in un fantacalcio ancora non lo vedo,più che altro un ottimo sostituto ma titolare no,anche perchè non sapendo se è uno costante o meno sarebbe troppo un azzardo.marcoluca56 ha scritto:perchè no titolare? io comunque lo vorrei prendere al posto di Barrientos del catania... che ne dici?ogeid36 ha scritto:Sicuramente si,è dato a 2 e sicuramente crescerà ancora di quotazione,ma non consiglio di prenderlo per fargli fare il titolare,al massimo 7 oppure 8 uomo.marcoluca56 ha scritto:Mi consigli di prenderlo?
Infatti ieri ne parlavano a sky sport 24....Meridiano ha scritto:Corvino lo sta seguendo attentamente, non mi stupirei se andasse a Firenze