Si.sfuscio85 ha scritto:Se finisce così il Pescara è promosso in A?
Dategli 3-4 rinforzi (giovani ovviamente) a chiude nella parte sinistra della classifica anche l'anno prossimo.
Mister Zeman sei il numero UNO.
Moderatori:Meridiano, tarantocalcio
Si.sfuscio85 ha scritto:Se finisce così il Pescara è promosso in A?
Non sorride mai il tecnico del Pescara, Zdenek Zeman nonostante la promozine degli abbruzzesi in serie A dopo il 3-0 alla Sampdoria ma è visibilmente emozionato. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Itasportpress.it nella mixed zone dello stadio ligure. "Questi ragazzi hanno fatto una stagione fantastica. Il merito è di tutti ma in particolare di chi è sceso in campo. Se resto? Vediamo cosa dice la società ma penso di restare. A chi dedico la promozione? A Franco Mancini (preparatore dei portieri deceduto il mese scorso ndc.). Quando l'arbitro ha fischiato la fine il mio primo pensiero è andato a lui".
Io preferirei Verona e Sassuolo, la Samp non ha fatto niente tutto il girone d'andata.tarantocalcio ha scritto:Complimenti a Torino e Pescara, ora vorrei in A una tra Samp e Verona... decisamente meglio Samp.
il sassuolo proprio no... una squadretta di provincia che non ha nemmeno lo stadio per giocare in B...kolao95 ha scritto:Io preferirei Verona e Sassuolo, la Samp non ha fatto niente tutto il girone d'andata.tarantocalcio ha scritto:Complimenti a Torino e Pescara, ora vorrei in A una tra Samp e Verona... decisamente meglio Samp.
RUMePERA ha scritto:e il Verona di quel pirla di Mandorlini men che meno.
Si, io ho messo il verona per la storia, per la città e per il seguito che ha, però ovviamente anche a me stanno sulle balle. Per questo ho detto preferibilmente la Samp.RUMePERA ha scritto:e il Verona di quel pirla di Mandorlini men che meno.
Il Giudice sportivo ha squalificato 10 calciatori in merito alle gare valide per la penultima giornata della stagione. Si tratta di Adejo (Reggina), Cacciatore, Troest (Varese), Checcucci, Calil (Crotone), Borghese (Bari), Figliomeni (Nocerina), Marchesan (Cittadella), Nielsen (Pescara), Rui (Gubbio).
Crotone in vantaggio con eurogol di De GiorngioMeridiano ha scritto:0-0 ancora fra crotone e brescia