Beh, ottimo...ma secondo te Marino molla il 4-3-3?Dade85 ha scritto:Handanovic*Lodi alla Hamsik.
Zapata - Felipe - Lukovic
Pepe - Inler - D'Agostino - Lodi - Asamoah
Flores - Di Natale
Ah no?
Lodi [Frosinone]
Moderatori:Meridiano, tarantocalcio
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ufficiale - Lodi all'Udinese
Ora gliela mando via mail e lo molla
Che poi qualsiasi persona va al Friuli si accorge nitidamente che Pepe gioca lì in realtà (in casa... figurati fuori).. per me può fare l'esterno pure tranquillamente, anche perchè non vede la porta da punta.. assolutamente
Che poi qualsiasi persona va al Friuli si accorge nitidamente che Pepe gioca lì in realtà (in casa... figurati fuori).. per me può fare l'esterno pure tranquillamente, anche perchè non vede la porta da punta.. assolutamente
Ultima modifica di Gooner il 02.09.09 - 17:21, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Me pare strana...Dade85 ha scritto:Handanovic*Lodi alla Hamsik.
Flores - Di Natale
Ah no?
I miei articoli per MondoPallone.it
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì, ma sono d'accordo...quello di cui non sono troppo convinto è che Marino molli la difesa a 4 e passi al centrocampo a 5...Dade85 ha scritto:Ora gliela mando via mail e lo molla![]()
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me è un acquisto (peraltro forse in prestito se non ho sentito male) per valutare il ragazzo di cui si diceva avesse una testa un po' così. Giocherà un po' qui e un po' lì e poi il prossimo anno quando verrà venduto Inler e un altro buon giocatore, Di Natale avrà ancor un anno di più ecc... si passerà al trequartista con Lodi titolare per mantenere il livello di qualità. Magari cambiando tecnico anche.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Assolutamente no. Ovviamente si tratta di un parere personale ma secondo me Marino non stravolgerà mai la squadra che ormai ha trovato degli equilibri. Lodi è un buon giocatore ma ci vorrà del tempo per farlo inserire. Poi sul ruolo che dovrà ricoprire vedo che avete diverse idee....... Staremo a vedere. Io resto fermo sulla mia posizione e cioè che farà la riserva di Pepe.Dade85 ha scritto:Handanovic*Lodi alla Hamsik.
Flores - Di Natale
Ah no?
- Daniste
- Pallone d'oro

Oggi in amichevole ha giocato da interno sinistro nel centrocampo a 3...quindi non centrale davanti alla difesa...tenendo conto che Pepe torna molto e Inler e D'Agostino coprono abbastanza a me così andrebbe benissimo perchè credo che avrebbe spazio per molti inserimenti...poi bisogna vedere come saranno le gerarchie con Sammarco-Asamoah-Zimling e gli altri (Kitoko, eccetera), però se fosse titolare e lo fosse in quel ruolo mi andrebbe benissimo 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me soffrirebbe davvero tanto cosi. D'Agostino non è uno che corre e in mezzo al campo dovrebbe fare tutto Inler. 
- Daniste
- Pallone d'oro

Mah, dici...alla fine sarebbe un 4-4-2 più che un 4-3-3...la difesa non ha terzini che spingono molto, e Pepe è più un esterno di centrocampo ormai che una terza punta...non sarebbe molto diverso dal 4-4-2 della Samp alla fine...difesa bloccata, due centrocampisti di cui uno più regista e l'altro più incontrista, e due esterni abbastanza offensivi19angelo85 ha scritto:Secondo me soffrirebbe davvero tanto cosi. D'Agostino non è uno che corre e in mezzo al campo dovrebbe fare tutto Inler.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Penso non ci siano più molti dubbi, non mi sembra l'abbiate già riportata questa intervista a Lodi stesso:

"Nel 4-3-3 ho sempre fatto l'attaccante a destra. Io però sono nato centrocampista, non fatevi ingannare dai gol. Quando ho parlato con l'Udinese mi hanno spiegato bene cosa vogliono da me: è un ruolo ben definito, molto più importante: devo giocare davanti alla difesa. E' vero che ho giocato anche da mezz'ala, ma c'è sempre da imparare. Io voglio farlo e rendermi utile all'Udinese: per farlo sono pronto a cambiare ruolo".

"Nel 4-3-3 ho sempre fatto l'attaccante a destra. Io però sono nato centrocampista, non fatevi ingannare dai gol. Quando ho parlato con l'Udinese mi hanno spiegato bene cosa vogliono da me: è un ruolo ben definito, molto più importante: devo giocare davanti alla difesa. E' vero che ho giocato anche da mezz'ala, ma c'è sempre da imparare. Io voglio farlo e rendermi utile all'Udinese: per farlo sono pronto a cambiare ruolo".
- Daniste
- Pallone d'oro

L'ho letta anche io, è del giorno prima dell'unica amichevole che ha giocato (la seconda l'ha saltata)...e in quell'unica amichevole, con D'Agostino assente, ha fatto l'interno di sinistra a centrocampo...io resto convinto che l'hanno preso per giocare lì, e che essendo cmq un ruolo per lui più arretrato che in passato lo abbia definito "davanti alla difesa"...cmq vedremoJerryMaguire ha scritto:Penso non ci siano più molti dubbi, non mi sembra l'abbiate già riportata questa intervista a Lodi stesso:
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Lodi [Frosinone]
Trasferito al Catania,continuiamo qua:http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 54&t=21248