ma secondo te, se io prendo il primo che passa per strada e gli do un colpo come quello, lui che fa?rossoblu ha scritto:ci azzecca poco...ma se quello è uno schiaffone avrei dovuto far arrestare mio padre......
Zebina [Brescia]
Moderatori:Meridiano, tarantocalcio
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
Re: Individuato il tifoso che ha colpito Zebina.
gian forse non ci capiamo...non so sei sei un ultras, nemmeno io lo sono, ma sappiamo bene la mentalità che hanno in merito alla maglia, la difendono e ne sono gelosi più della propria donna...se poi in estate si fanno proclami che puntualmente vengono smentiti dal campo...queste son le conseguenze.
NON giustifico assolutamente il gesto (sono contro ogni tipo di violenza)
ma non facciamo di zebina un martire
NON giustifico assolutamente il gesto (sono contro ogni tipo di violenza)
ma non facciamo di zebina un martire

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no, se ho capito bene, non concordo. questo è frutto di razzismo e basta.
non difendi il gesto ma non è un martire?
ovviamente non sono un ultras
non difendi il gesto ma non è un martire?
ovviamente non sono un ultras
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da quando uno scappellotto (e ci vuole coraggio a chiamarlo tale) è simbolo di razzismo?
Sentite a me, quella è gente che ha una famiglia probabilmente e fa sacrifici per pagarsi l'abbonamento, poi va allo stadio e vede gente che guadagna 70 volte quello che guadagna lui (facendosi il mazzo 70 volte in meno) e passeggia in campo, e poi si permette di non accettare le critiche?
Ci sta che probabilmente poteva risparmiarselo, però per favore non venitemi a parlare di razzismo, percosse e altre s******* del genere perchè mi faccio una grassa risata..
Sentite a me, quella è gente che ha una famiglia probabilmente e fa sacrifici per pagarsi l'abbonamento, poi va allo stadio e vede gente che guadagna 70 volte quello che guadagna lui (facendosi il mazzo 70 volte in meno) e passeggia in campo, e poi si permette di non accettare le critiche?
Ci sta che probabilmente poteva risparmiarselo, però per favore non venitemi a parlare di razzismo, percosse e altre s******* del genere perchè mi faccio una grassa risata..
Vivaldi va suonato più allegro!
- gianplecce
- Pallone d'oro

vabbè, siamo agli antipodi.
a tal proposito segnalo un bell'articolo di Garlando sulla gazzetta dello sport di oggi.
comunque quella è gente che l'abbonamento se lo fa regalare dalla dirigenza.
a tal proposito segnalo un bell'articolo di Garlando sulla gazzetta dello sport di oggi.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci metteresti la mano sul fuoco?gianplecce ha scritto:vabbè, siamo agli antipodi.
In ogni caso, ripeto.. non sto dicendo che il gesto è giusto e che va rifatto, mi batto CONTRO la difesa spietata di gente che guadagna miliardi, che può anche sorvolare sullo scappellotto di un tifoso la cui passione è stata ferita e calpestata da una squadra indecente.. parlare addirittura di razzismo mi sembra davvero un'esagerazione fuori luogo, mi spieghi DOVE si evince del razzismo in uno scappellotto?
- gianplecce
- Pallone d'oro

cori razzisti---->lui reagisce col dito medio---->"scappellotto"
poi io non ho mai capito e condiviso il discorso del "...guadagna miliardi..."
- MrVaridoianis
- Moderatore

Ma non è razzismo, è semplicemente che essendo nero l'hanno appellato così.. fosse stato bianco gli avrebbero chiacchierato la mamma.. discorso trito e ritrito..gianplecce ha scritto:cori razzisti---->lui reagisce col dito medio---->"scappellotto"
Io invece quel discorso credo che sia il fulcro della questione, uno scappellotto sebbene non sia un gesto da osannare, rientra nei "ranghi" di una protesta che un giocatore che guadagna, appunto, miliardi, e fa ripetutamente cagare ogni domenica, può permettersi di sopportare.. e non fare il piagnone davanti a una telecamera..
Ripeto, per me non era nemmena più di tanto un fanatico, ma semplicemente un tifoso (poteva evitarselo, certo..) che si è sentito ferito in quanto tifoso passionale e attaccato alla sua squadra, da un atteggiamento irritante di una squadra indecente ormai da settimane.. capisci quello che voglio intendere?
Non voglio dire "mah si, ha fatto bene, poteva picchiarlo con una mazza.." ma non trovo così sensato processarlo in questo modo.. è stato un gesto goliardico, istintivo, punto. Magari gli fai pagare una multa simbolica, ma parlare addirittura di percosse, dai.. ma scherziamo? La gente froda lo Stato ogni giorno e rimane impunita, e poi non ho ragione quando dico che se vuoi andare in carcere basta rubare una mucca..
- gianplecce
- Pallone d'oro

Re: Zebina
ufficiale: ha rescisso. 
gianplecce ha scritto:ufficiale: ha rescisso.

I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi libero subito di questo topic,lo sposto in stanza brescia :champion:
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
yes :yesss: :yesss: Intervento chirurgico al menisco esterno del ginocchio sinistro, torna ad inizio ottobreRuiCosta ha scritto:E rotto?
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SiRuiCosta ha scritto:E rotto?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

Acquistoneogeid36 ha scritto:yes :yesss: :yesss: Intervento chirurgico al menisco esterno del ginocchio sinistro, torna ad inizio ottobreRuiCosta ha scritto:E rotto?
I miei articoli per MondoPallone.it