JerryMaguire ha scritto:A Parma aveva fatto bene.Meridiano ha scritto:Lo cerca il Parma, Leonardi lo vorrebbe portare in emilia come detto a sky sport
Ma la bella stagione a Bari era con Conte in panchina? Perché se così fosse potrebbe essere nei piani della Juve davvero quest'anno...
Lanzafame [Brescia ]
Moderatori:Meridiano, tarantocalcio
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Lanzafame
Lanzafame alla Juve puo' fare solo il portaborse di Conte

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lanzafame
Lanzafame: “Sarebbe bello ritrovare Conte alla Juve”
Juventus e Palermo si dovranno incontrare per discutere del futuro di Davide Lanzafame. Dopo una stagione positiva al Parma, il l’attaccante si è perso quest’anno sotto la guida di Del Neri, ma il ragazzo non si perde d’animo ed ai microfoni di “reterete24.it” parla del suo futuro: “Per il momento sia io che mio fratello (il suo agente, ndr) siamo ancora in attesa di novità da parte delle due società che detengono il mio cartellino.
Non c’è alcun timore di finire alle buste, anche perché comunque andrei a comporre l’organico di una squadre forti e ambiziose come sono sia Juventus che Palermo. Inoltre avendo con entrambe due anni di contratto, mi sento più che tranquillo. Conte? Sicuramente mi farebbe piacere ritrovarlo alla Juve dopo le ottime cose che abbiamo fatto insieme a Bari, ma ugualmente sarei contento di lavorare con lo stesso Pioli”.
Juventus e Palermo si dovranno incontrare per discutere del futuro di Davide Lanzafame. Dopo una stagione positiva al Parma, il l’attaccante si è perso quest’anno sotto la guida di Del Neri, ma il ragazzo non si perde d’animo ed ai microfoni di “reterete24.it” parla del suo futuro: “Per il momento sia io che mio fratello (il suo agente, ndr) siamo ancora in attesa di novità da parte delle due società che detengono il mio cartellino.
Non c’è alcun timore di finire alle buste, anche perché comunque andrei a comporre l’organico di una squadre forti e ambiziose come sono sia Juventus che Palermo. Inoltre avendo con entrambe due anni di contratto, mi sento più che tranquillo. Conte? Sicuramente mi farebbe piacere ritrovarlo alla Juve dopo le ottime cose che abbiamo fatto insieme a Bari, ma ugualmente sarei contento di lavorare con lo stesso Pioli”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Re: Lanzafame [Brescia ]
L’agente e fratello di David Lanzafame, Giovanni, in esclusiva a JuveNews ha parlato dell’ipotetico passaggio dell’attaccante della Juventus al Palermo: “Ci sono molti attaccanti al Palermo e Davide penso sarebbe di troppo e non troverebbe spazio. Si parla anche di un ritorno alla Juventus con Conte, che lo conosce bene, ma è tutto vago per ora e non abbiamo notizie certe”.
IL TRAPIANTO E' VITA!