Stovini [Empoli]
Moderatori:Meridiano, tarantocalcio
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La beffa per noi del fanta è che il rapporto non è rotto tanto che nelle ultime due partite è subentrato nel momento del bisogno per blindare ulteriormente la difesa, segno che Zenga si fida di lui e sa che non sarà tradito, che lui ci metterà l'impegno massimo.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Stovini
Catania, Stovini: "Non rinnovo, la Juve mi segue"
Fonte: Tuttosport
La Juventus cerca il difensore del futuro in Sudamerica, ma la soluzione per l'immediato potrebbe arrivare da molto più vicino. Ieri il difensore del Catania, Lorenzo Stovini, ha dichiarato: "Ho rifiutato la proposta di rinnovo del contratto ed il mio agente mi ha parlato di un interesse della Juve"
La Juventus cerca il difensore del futuro in Sudamerica, ma la soluzione per l'immediato potrebbe arrivare da molto più vicino. Ieri il difensore del Catania, Lorenzo Stovini, ha dichiarato: "Ho rifiutato la proposta di rinnovo del contratto ed il mio agente mi ha parlato di un interesse della Juve"
-
sottopressione
- Titolare

- Iscritto il:04.11.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eora che si fa? (per chi lo ha al fantacalcio intendo)19angelo85 ha scritto:Catania, Stovini: "Non rinnovo, la Juve mi segue"
che ne pensate Zenga lo fara giocare molto poco adesso?
io, mettendo daparte un attimo il fantacalcio, credo che stovini sia uno dei migliori centrali italiani al momento.
Ad essere sincero mi ha un po stupito il 5.5 ricevuto a roma, ho visto un po lapartita e non mi pareva avesse giocato da insufficiente.Anzi il Catania fino all'85 si era difeso con molto ordine e pochi affanni. Certo dopo una sfilza di 7 e 6,5 ci avevo preso gusto.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eh... che si fa.. è un rischio. Può piazzarti voti altissimi se gioca ma può fare anche panchina.
La cosa importante è che si risolva la questione perchè questo fatto di lasciarlo fuori è solo un modo x spingerlo a firmare ma se Stovini domani dice "signori io vado alla juve" credo che Zenga lo possa riproporre tra i titolari perchè stovini è un professionista serio e sono sicuro che darebbe l'anima fino all'ultimo secondo del campionato
La cosa importante è che si risolva la questione perchè questo fatto di lasciarlo fuori è solo un modo x spingerlo a firmare ma se Stovini domani dice "signori io vado alla juve" credo che Zenga lo possa riproporre tra i titolari perchè stovini è un professionista serio e sono sicuro che darebbe l'anima fino all'ultimo secondo del campionato
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusate,ma avete visto la fonte? state parlando del nulla...
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
-
sottopressione
- Titolare

- Iscritto il:04.11.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma la fonte non e Tuttosport, che la scia il tempo che trova, ma lo stesso Stovini che dice che non rinnova. Questo preoccupa.facinoroso ha scritto:scusate,ma avete visto la fonte? state parlando del nulla...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Si si ma vuoi che uno come stovini non ha la fila della squadra che gli hanno proposto un contratto decente?facinoroso ha scritto:scusate,ma avete visto la fonte? state parlando del nulla...
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non mi riferivo agli evidenti problemi contrattuali ,x bocca dello stesso stovini,non era chiaro ma parlavo di un'altra questione.
Dire "la juve mi segue" significa x raffronto con quelle 3-4 panchine: fuori rosa o cmq altra panchina.Non penso abbia detto una cosa del genere,sinceramente....
Dire "la juve mi segue" significa x raffronto con quelle 3-4 panchine: fuori rosa o cmq altra panchina.Non penso abbia detto una cosa del genere,sinceramente....
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- 19angelo85
- Moderatore Globale

eh ma intanto si è accomodato spesso in panchina ultimamente. A sto punto le prossime gare ci dirann molto in qst senso..
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:
Si si ma vuoi che uno come stovini non ha la fila della squadra che gli hanno proposto un contratto decente?
Stovini ha chiesto il rinnovo del contratto allo stesso prezzo, nè 1€ in + nè 1€ in meno.
C'è da considerare anche che i Catanesi stravedono x lui, e che l'ultima volta che è stato schierato titolare al Massimino, la gente lo ha applaudito e apprezzato.
Quindi credo che la dirigenza debba considerare anche questo fattore, oltre al fatto che è un mostro di bravura.
Io credo e spero che rimarrà a CT, con lo stesso ingaggio di adesso.

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guarda che quando ci sono soldi in mezzo, con Lo Monaco con è facilemadovedobbiamoandare ha scritto:19angelo85 ha scritto:
Si si ma vuoi che uno come stovini non ha la fila della squadra che gli hanno proposto un contratto decente?
Stovini ha chiesto il rinnovo del contratto allo stesso prezzo, nè 1€ in + nè 1€ in meno.
C'è da considerare anche che i Catanesi stravedono x lui, e che l'ultima volta che è stato schierato titolare al Massimino, la gente lo ha applaudito e apprezzato.
Quindi credo che la dirigenza debba considerare anche questo fattore, oltre al fatto che è un mostro di bravura.
Io credo e spero che rimarrà a CT, con lo stesso ingaggio di adesso.
![]()

- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

Era sottointeso... ma dovrebbe passarsi la mano per la coscienza e riconoscere le ottime prestazioni e la qualità del giocatore.
Per esempio vorrei accadesse una situazione del tipo:
NINO: Pietro... viri ca 'ffari... ma a Lorenzo trattulu bbonu...
PIETRO: Obbedisco!

Ultima modifica di Rossazzurro il 07.11.08 - 12:56, modificato 2 volte in totale.

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

e più facile che "obbedisco" lo dica Nino.madovedobbiamoandare ha scritto:Era sottointeso... ma dovrebbe passarsi la mano per la coscienza e riconoscere le ottime prestazioni e la qualità del giocatore.

- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma ieri contro il Torino è tornato in panca?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Rossazzurro
- Pallone d'oro