Dai, il Brescia ha un gioco offensivo ridicolo, avesse avuto qualche pallone in più adesso avrebbe un numero di reti segnate più decoroso, soprattutto con un gioco sulle fasce decente. Non è un fenomeno, ma neanche una sega secondo me.ogeid36 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Non esageriamo dai, è un onesto attaccante, molto meglio di Bogdani, per citarne uno.
Hai citato solo l'unico peggio di lui![]()
![]()
Ah già,dimentico anche Amauri!!
Caracciolo [Brescia ]
Moderatori:Meridiano, tarantocalcio
I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Caracciolo
RUMePERA ha scritto:Dai, il Brescia ha un gioco offensivo ridicolo, avesse avuto qualche pallone in più adesso avrebbe un numero di reti segnate più decoroso, soprattutto con un gioco sulle fasce decente. Non è un fenomeno, ma neanche una sega secondo me.ogeid36 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Non esageriamo dai, è un onesto attaccante, molto meglio di Bogdani, per citarne uno.
Hai citato solo l'unico peggio di lui![]()
![]()
Ah già,dimentico anche Amauri!!
Io infatti non ho detto che è una sega,ho detto che non è attaccante di categoria!!
In serie B fa sempre sfracelli,se all'ennesima prova in serie a non sta entusiasmando allora un motivo ci sarà!!
Anche se gli auguro molti gol,sopratutto per il tuo fanta,l'ho capito perchè lo stai difendendo questo attaccante
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Può fare il fenomeno in B,ma in A è una sega
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non credo , anzi penso che per una squadra che lotta per la salvezza fa tantissimo, certo poi ci sono gare come ieri che manco si vede in campo, ma vuoi mettere un caracciolo alla pari di un paolucci o fac-simile?adrian28scbr ha scritto:Può fare il fenomeno in B,ma in A è una sega
Io al Catania lo accoglierei a braccia aperte
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gol pesante stasera e' ottima prestazione come dicevo primaadrian28scbr ha scritto:Può fare il fenomeno in B,ma in A è una sega
IL TRAPIANTO E' VITA!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Gol pesante stasera e' ottima prestazione come dicevo primaadrian28scbr ha scritto:Può fare il fenomeno in B,ma in A è una sega
Si ma ha sbagliato il rigore e non è cosa da poco
Ribadisco che per me è una sega pazzesca
Ho visto ora gli highlights, mi pare abbia giocato alla grande ieri.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Si socio, ho visto la partita, purtroppo il votaccio lo deve al rigore sbagliato, ma da solo ha messo la difesa dell'inter in difficolta...RUMePERA ha scritto:Ho visto ora gli highlights, mi pare abbia giocato alla grande ieri.
IL TRAPIANTO E' VITA!
Meridiano ha scritto:Si socio, ho visto la partita, purtroppo il votaccio lo deve al rigore sbagliato, ma da solo ha messo la difesa dell'inter in difficolta...RUMePERA ha scritto:Ho visto ora gli highlights, mi pare abbia giocato alla grande ieri.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Altro goll pesante... 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Altro goll pesante...
Vero,ma s'è pappato due gol sicuri che valevano la vittoria per il brescia.
DOPPIETTA DEDICATA AD ADRIAN !!!adrian28scbr ha scritto:Meridiano ha scritto:Gol pesante stasera e' ottima prestazione come dicevo primaadrian28scbr ha scritto:Può fare il fenomeno in B,ma in A è una sega
Si ma ha sbagliato il rigore e non è cosa da poco
Ribadisco che per me è una sega pazzesca
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Ma dai ha fatto 2 goal uno peggio dell'altro...
la difesa della Samp è ridicola a dir poco
12 gol in campionatoadrian28scbr ha scritto:Ma dai ha fatto 2 goal uno peggio dell'altro...