"Sia Abruzzese che Sau sono giocatori che non interessano alla nostra società. Per il momento il mercato è chiuso e non ci sono trattative in corso".
E poi all'ultimo prendono Sau.. bella tattica
Moderatori:Meridiano, tarantocalcio

E’ durata poche settimane l’avventura di Cesar in forza alla Juve Stabia.
Il difensore brasiliano, giunto alla formazione campana nel corso dell’estate, ha lasciato il ritiro, spiegando le sue ragioni in un’intervista riportata da Tuttojuvestabia: “Ho deciso di ritornare in patria con la mia famiglia. Non riesco più a reggere la pressione degli allenamenti e delle gare. Ne ho parlato con la società ed ho comunicato la mia decisione. Società che ringrazio perchè si è sempre comportata bene ne miei confronti. Tornerò a giocare solo se dovessi trovare una squadra che mi consentirebbe di allenarmi poco.”

JerryMaguire ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=293586
Savio è sparito. E non è la prima volta, ricordate che lo fece anche quand'era al Monaco 1860? Quel ragazzo non ha proprio testa, si è buttato via.
"Nessuno riesce a trovarlo, la mamma e la sorella sono preoccupatissime, anche noi e il procuratore lo siamo. La polizia ha da ieri la foto del ragazzo e la madre ha fatto denuncia anche all'Interpool, ma per ora nessuna traccia anche tra le persone che lo conoscono bene. Cresce lo sconforto, visto che passano le ore e siamo al nono giorno. A livello umano speriamo che si risolva tutto il prima possibile, per il ragazzo si esaminerà il da farsi in un secondo momento". Una battuta anche sul mercato: "Siamo contenti così, credo che resteremo così fino a gennaio. Corradi? Solo un contatto".

In arrivo la rescissione"Proprio nella capitale britannica erano iniziati i suoi problemi, con compagnie poco rassicuranti e debiti di gioco che l'hanno poi condotto sulla strada della perdizione" (cit. StabiaChannel)

tarantocalcio ha scritto:Dai tabloid inglesi, infatti, rimbalzano voci di circa 14 mila sterline (16 mila euro, ndr) spesi in strip-club e casinò

be che senso ha allora dare la penalizzazione se poi si toglie?tarantocalcio ha scritto:La Corte Federale ha parzialente accolto il ricorso della Juve Stabia avverso la penalizzazione di 5 punti inflitta dalla Commissione Disciplinare lo scorso 11 ottobre in seguito alla vicenda calcioscommesse. I punti da scontare diventano 3, tutti nella stagione in corso.

Con una breve nota apparsa sul sito ufficiale, la Juve Stabia ha reso noto l'ingaggio di un nuovo portiere. Ecco il testo integrale: "La S.S. Juve Stabia S.p.A. rende noto che è stato raggiunto l'accordo per il tesseramento del portiere classe 1990 Vincenzo Cascella, che in passato ha vestito le maglie di Avellino ed Acireale. L'estremo difensore, che già si allenava con il gruppo, è a disposizione di Mister Braglia".