Pagina 1 di 2
Angelo Palombo [SAMPDORIA]
Inviato: 04.04.10 - 12:24
da Gooner
STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL
1998-1999 FANO C2 26 3
1999-2000 A.C.F. FIORENTINA A 0 -
2000-2001 A.C.F. FIORENTINA A 0 -
2001-2002 A.C.F. FIORENTINA A 10 -
2002-2003 U.C. SAMPDORIA B 32 1
2003-2004 U.C. SAMPDORIA A 31 -
2004-2005 U.C. SAMPDORIA A 37 -
2005-2006 U.C. SAMPDORIA A 31 1
2006-2007 U.C. SAMPDORIA A 36 2
2007-2008 U.C. SAMPDORIA A 33 1
2008-2009 U.C. SAMPDORIA A 25 2
2009-2010 U.C. SAMPDORIA A 36 2
PAGELLE
MAGIC VOTI
Re: Angelo Palombo
Inviato: 04.04.10 - 12:26
da Gooner
Ieri partita numero 300 tra i professionisti di Angelo Palombo.
Partita ancora una volta impeccabile..
Molto probabile la convocazione tra i 23 di Marcello Lippi.
Re: Angelo Palombo
Inviato: 04.04.10 - 13:27
da JerryMaguire
Già però in nazionale ridotto il suo ruolo a mastino accanto ad un regista mi sembra non riesca a esprimersi al meglio. Non trovi? Alla Samp ha più libertà.
Re: Angelo Palombo
Inviato: 21.05.10 - 19:21
da ogeid36
Scheda inserita
Re: Angelo Palombo
Inviato: 12.08.10 - 17:18
da TitoBlucerchiato
La convizione di Pedullà: "Palombo bandiera Samp"
Angelino Palombo sta diventando sempre più un'icona del mondo blucerchiato: quella che sta per iniziare è infatti la sua nona stagione con la maglia blucerchiata. Arrivato in sordina proprio in un giorno d'agosto 2002, l'allora giovanissimo centrocampista era stato buttato nella mischia da Novellino, mischia dalla quale non è più uscito. Prima compagno di Volpi, poi suo erede designato ed, infine, capitano di una Sampdoria formato Champions League.
Da allora di tempo ne è passato moltissimo e, puntualmente, ad ogni sessione di mercato Palombo era sempre dato per accasarsi in mille squadre diverse. Ma è sempre rimasto a Genova, da bandiera, da capitano. Quest'anno, poi, più di ogni altro, le voci si sono susseguite sempre più in(e)sistenti, prima Juventus, poi Inter di Benitez. Voci basate probabilmente sul nulla o semplicemente sul fatto che sembra "scomodo" che un giocatore come lui vesta la maglia dai colori più belli del mondo rispetto ad un'altra, magari strisciata.
Non c'erano dubbi che Palombo rimanesse qui, e, semmai ce ne fossero mai stati, ci ha pensato il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, uno dei pochi veramente attendibili, ha fugarli completamente. Anche a i più - pochi - scettici. Nel suo editoriale su DataSport.it, Pedullà ha confermato che il capitano resterà alla Sampdoria. E, per la gioia di tutti, ha anche aggiunto: "Nei prossimi giorni, forse nelle prossime ore, per Palombo potrebbe arrivare il meritato premio con rinnovo del contratto più relativo adeguamento. Bandiera Samp, alla faccia di qualsiasi sirena o presunta tale".
Re: Angelo Palombo
Inviato: 12.08.10 - 17:39
da 19angelo85
Resterà al 100% anche perchè tra un pò giocherà la champions e per lui il mercato sarà definitivamente chiuso.
Re: Angelo Palombo
Inviato: 12.08.10 - 18:22
da scorpioncina85
é un gran giocatore secondo me Angelo! :yesss:
Re: Angelo Palombo
Inviato: 12.08.10 - 19:36
da TitoBlucerchiato
19angelo85 ha scritto:Resterà al 100% anche perchè tra un pò giocherà la champions e per lui il mercato sarà definitivamente chiuso.
quoto
scorpioncina85 ha scritto:é un gran giocatore secondo me Angelo! :yesss:
anche secondo me
Re: Angelo Palombo
Inviato: 20.08.10 - 14:40
da TitoBlucerchiato
Dopo la sfortunata serate di Brema, in cui l'urlo di Pazzini dopo il suo goal-speranza ha caricato un ambiente quasi rassegnato, torna a parlare il capitano. Angelo Palombo,, spiega perchè la Samp ce la può fare:
"Ho avuto l'impressione che patissero le nostre ripartenze. Ho avuto l'impressione che tutte le volte che li si attaccavamo seriamente si potesse faredelmale. Dobbiamo portarci dietro quell'impressione avuta in Germania.Ci deve servire nella partita di ritorno, davanti ai nostri tifosi.
I tifosi a Brema? Colgo l'occasione per ringraziarli uno per uno, sembrava quasi di essere in casa. Poi magari è gente che il giorno dopo va a lavorare.
Se hanno motivo di venire al ritorno? Certo che lo hanno. Stanke e Pazzo ci hanno tenuti in partita.Quel gol fatto alla fine vale tantissimo. Anche se a ripensarea tutti inovantaminuti mi girano parecchio le scatole. Avevamo fatto una buona partita, l'abbiamo
rovinata in quindici minuti. Loro hanno più esperienza e l'hanno fatto vedere, però hanno dato l'impressione di subire i nostri affondi, non avevano tanti sistemi per arginarci. Non sono sembrati invulnerabili e infatti le nostre occasioni le abbiamo avuto anche se il gioco lo hanno fatto più loro.
Hanno fatto girare tanto la pallama i gol sono venuti inmaniera estemporanea. Il primo su un tiro della domenica,
il secondo rigore ed espulsione, il terzo deviato.
Esperienza da parte loro? Certo, grande esperienza a livello internazionale. Ma qualche problema ce l'hanno come tutti se hanno
preso un gol al novantesimo in undici contro dieci.
Se hanno pagato l'assenza di Ozil? Non penso. È un giocatore importante ma non così. Quello che conta è sempre il gruppo, non il singolo.
Il rigore? L’arbitro è stato sicuramente molto fiscale.Di trattenute così cene sono dieci in una partita. Ha fischiato e ha pure espulso Lucchini.
Se lo aveva avvisato? Aveva avvisato Gastaldello. E poi secondo me il rigore lo ha pure assegnato l'assistente di porta. Ho visto che parlava al microfono con l'arbitro.
Cassano? Cassano prende palla e lo menano, o cercano di menarlo.Lo conoscono in tutto il mondo e lo aspettano.
Non è facile per lui giocare queste partite. Però non è una questione di singoli, lo ripeto ancora una volta. Si gioca tutti insieme, si perde e si vince tutti insieme.
Il miracolo? Se ci portiamo dietro quell'impressione, l'impressione che loro siano battibili che abbiamo avuto a Brema, allora sì. E poi ancora una cosa.
Stavolta sappiamo che non ci possiamo limitare al compitino, dobbiamo fare l'impresa. A Brema abbiamo fatto la prestazione e la partita ci ha insegnato che non dobbiamo limitarci alla prestazione. A questi livelli devi fare qualcosa di più. Sempre tentare di fare qualcosa di più. A Genova non abbiamo scelta e questo può essere anche un vantaggio".
Re: Angelo Palombo
Inviato: 31.12.10 - 15:47
da Meridiano
Palombo: "Voglio restare qui fino al termine della carriera"
Sampdoria-Palombo: un sodalizio destinato a durare ancora tanti anni, nonostante il centrocampista della nazionale abbia diversi ammiratori in Italia.
Il capitano blucerchiato – intervistato da Telenord - ha parlato della trattativa per il rinnovo del contratto, augurandosi un accordo che di fatto lo leghi a vita alla società di patron Garrone: "Nel 2011 sogno di poter prolungare contratto con la Sampdoria che scadrà tra due anni. Sino a quando vorrei firmare? Il 2020. Scherzi a parte, la decisione spetta alla società. Posso solo dire che da parte mia esiste la massima disponibilità a restare a vita".
Re: Angelo Palombo
Inviato: 03.02.11 - 16:46
da Meridiano
Ufficiale: Palombo rinnova fino al 2015
Re: Angelo Palombo
Inviato: 17.02.11 - 11:08
da Meridiano
Palombo: "Speriamo questa stagione finisca in fretta"
"Speriamo che questa stagione finisca presto, perché ci restano solo due motivi: la salvezza e il derby di ritorno. Spero che quest'annata ci faccia bene per ripartire meglio il prossimo anno"
Annata da dimenticare ....
Re: Angelo Palombo
Inviato: 08.03.11 - 12:08
da burgo
Brutta tegola per la Sampdoria che perde il proprio capitano Angelo Palombo per via della quarta costola sinistra fratturata domenica contro il Cesena e gli accertamenti effettuati nella giornata di ieri hanno evidenziato un modesto pneumotorace post-traumatico sinistro. Il numero 17 blucerchiato dovrà quindi proseguire il proprio ricovero ospedaliero presso la clinica "Montallegro" di Albaro, dove sarà seguito dal professor Carlo Mereu. Tornerà a disposizione tra circa 20-30 giorni.
Re: Angelo Palombo
Inviato: 08.03.11 - 12:32
da ogeid36
burgo ha scritto:Brutta tegola per la Sampdoria che perde il proprio capitano Angelo Palombo per via della quarta costola sinistra fratturata domenica contro il Cesena e gli accertamenti effettuati nella giornata di ieri hanno evidenziato un modesto pneumotorace post-traumatico sinistro. Il numero 17 blucerchiato dovrà quindi proseguire il proprio ricovero ospedaliero presso la clinica "Montallegro" di Albaro, dove sarà seguito dal professor Carlo Mereu. Tornerà a disposizione tra circa 20-30 giorni.
E adesso la samp rischia veramente di retrocedere!!
Re: Angelo Palombo
Inviato: 08.03.11 - 12:33
da RUMePERA
ogeid36 ha scritto:burgo ha scritto:Brutta tegola per la Sampdoria che perde il proprio capitano Angelo Palombo per via della quarta costola sinistra fratturata domenica contro il Cesena e gli accertamenti effettuati nella giornata di ieri hanno evidenziato un modesto pneumotorace post-traumatico sinistro. Il numero 17 blucerchiato dovrà quindi proseguire il proprio ricovero ospedaliero presso la clinica "Montallegro" di Albaro, dove sarà seguito dal professor Carlo Mereu. Tornerà a disposizione tra circa 20-30 giorni.
E adesso la samp rischia veramente di retrocedere!!
poracci