Zigoni [Frosinone]
Moderatori:Meridiano, tarantocalcio
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ultima modifica di ogeid36 il 31.01.11 - 22:28, modificato 2 volte in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Zigoni
Forse era passato inosservato qui sul forum, ma nell'affare Sokratis è arrivato in comproprietà Zigoni, ora in viaggio verso il ritiro del Genoa.
Occhio che potrebbe essere una piacevole sorpresa durante il campionato, Gasperini non ha mai gerarchie immutabili e potrebbe riuscire a scalare posizioni, visto che per ora davanti ha un anzianotto strapagato come Toni e un involuto Acquafresca (che però sarà ceduto e sostituito probabilmente...)
Occhio che potrebbe essere una piacevole sorpresa durante il campionato, Gasperini non ha mai gerarchie immutabili e potrebbe riuscire a scalare posizioni, visto che per ora davanti ha un anzianotto strapagato come Toni e un involuto Acquafresca (che però sarà ceduto e sostituito probabilmente...)
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bel colpo. Può tranquillamente giocarsi il posto con Toni.
A questo punto credi che non arriveranno altre punte?
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come è stato comprato, ho sempre avuto la sensazione che Toni giocherà sempre, così come avveniva con Milito e Borriello. Se Zigoni sarà davvero la sua unica alternativa, allora la sensazione diverrà certezza per me.
Ultima modifica di crash83 il 22.07.10 - 12:35, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

No no, penso che Acqua verrà sostituito, ma con quale tipo di giocatore e di quale livello è da vedere. Ma se non parte, Zigoni potrà anche scalzarlo come seconda scelta. Gasperini non mi è sembrato entusiasta di Acquafresca.19angelo85 ha scritto:Bel colpo. Può tranquillamente giocarsi il posto con Toni.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Innanzitutto però Borriello e Milito erano in piena forma, giovani o abbastanza giovani, e con un rendimento notevole.crash83 ha scritto:Come è stato comprato, ho sempre avuto la sensazione che Toni giocherà sempre, così come avveniva con Milito e Borriello. Se Zigoni sarà davvero la sua unica alternativa, allora la sensazione diverrà certezza per me.
Toni ha 33 anni compiuti. Una costanza di forma e di rendimento e di integrità da valutare secondo me. Ci puntano molto certo, ma è da vedere se sarà disponibile per 38 partite e se ingranerà.
E cmq Crespo e Floccari per es pur segnando 5 gol furono accantonati (per Sculli) fino poi a esser ceduti a gennaio.
Col Genoa di Gasp mai aver certezze ;)
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tornerà anche Jankovic... secondo me può anche giocare senza un centravanti. Zigoni temo sarà l'ultimissima scelta, anche se dovesse mancare Toni
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ottimo colpo,ha grandi potenzialità per far bene e credo che si giocherà il ruolo di vice toni con Destro,secondo me non sarà titolare assoluto ma visti i probabili acciacchi di Toni dovuti all'età potrebbe trovare spazi.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Mah, Jankovic Sculli va bene che son buoni, ma centravanti non si possono vedere.crash83 ha scritto:Tornerà anche Jankovic... secondo me può anche giocare senza un centravanti. Zigoni temo sarà l'ultimissima scelta, anche se dovesse mancare Toni
Non dico sarà titolare e non dico ruberà il posto a Toni, anzi dico che arriverà un vice Toni al posto di Acquafresca.
Ma credo che:
- Toni non sarà al top per 38 partite
- a quel punto ci sarà spazio per seconde e terze linee.
- e in questi casi Gasperini pesca tra tutti con soluzioni imprevedibili: occhio a Zigoni a quel punto, può essere una scommessa.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si ma c'è anche destro che farà molta concorrenza a ZigoniJerryMaguire ha scritto: - e in questi casi Gasperini pesca tra tutti con soluzioni imprevedibili: occhio a Zigoni a quel punto, può essere una scommessa.
- crash83
- Pallone d'oro

Ecco, già Destro mi sembra un giocatore "più fatto", ma non dimenticherei neanche Boakye, lui si che è stato provato da Gasperini nel finale della scorsa stagione e ha sentito il profumo di A. Io credo che molto ma molto difficilmente Gasp getti dentro un giovane, lo ha dimostrato lo scorso anno facendo navigare tra tribuna e panchina i vari Tomovic, Fatic, El Sharaawy, Boakye che hanno iniziato a vedere il campo solo quando il Genoa era fuori da tutto
L'idea dell'acquisto di un'altra punta come vice Toni comunque non è da escludere, vista anche la cessione di Acquafresca; su questo mi trovo d'accordo.
L'idea dell'acquisto di un'altra punta come vice Toni comunque non è da escludere, vista anche la cessione di Acquafresca; su questo mi trovo d'accordo.
Ultima modifica di crash83 il 22.07.10 - 15:01, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo, e comunque sara' la prima scelta della panchina secondo me19angelo85 ha scritto:Bel colpo. Può tranquillamente giocarsi il posto con Toni.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Bravo Ogeid!ogeid36 ha scritto:si ma c'è anche destro che farà molta concorrenza a ZigoniJerryMaguire ha scritto: - e in questi casi Gasperini pesca tra tutti con soluzioni imprevedibili: occhio a Zigoni a quel punto, può essere una scommessa.
Io avevo aperto la questione vice-Toni, ma avevo sbagliato obiettivo: non Zigoni bensì Destro. Bravo tu a osservarlo all'epoca!
Tra l'altro cmq Zigoni doppietta in Primavera in Supercoppa contro il Milan!
- ogeid36
- Pallone d'oro

Probabile che in questa sessione di mercato vada in prestito in serie b,con il piacenza in pole!!!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io lo prenderei subito al Cataniaogeid36 ha scritto:Probabile che in questa sessione di mercato vada in prestito in serie b,con il piacenza in pole!!!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13