Se vuoi rivedere le nostre precedenti discussioni su questo giocatore clicca qui qui: http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 59&t=18713
Moderatori:Meridiano, tarantocalcio
Un esordio alla Marques, ma può solo migliorareJerryMaguire ha scritto:Non mi sembra abbia lasciato il segno..
Anche io oggi mentre vedevo la partita lo pensavo... ma non mi ricordo beneRUMePERA ha scritto:Ma sbaglio o pure lo scorso anno si fece espellere in una delle ultime giornate in una gara decisiva?
Ma da voi andò male Socio? Non mi ricordo affatto del suo periodo a CataniaMeridiano ha scritto:Parla l'agente: Ritorno di fiamma del Catania? Proprio ieri ne ho parlato con Davide. Sarebbe una piazza ideale perché con un progetto serio e un dirigente che lavora bene con i giovani come Pietro Lo Monaco si potrebbe pensare ad un vero rilancio trasferendosi ai piedi dell’Etna. Dopo il contatto di gennaio scorso sarebbe una bella opportunità se si ripresentasse l’opportunità di indossare la maglia rossazzurra”.
No no non e' mai venuto, solamente che a Gennaio il direttore si incontro con il giocatore che aveva dato il suo benestare per trasferirsi, ma poi Corioni blocco il giocatore perche non aveva possibilita' di acquistare il ricambio, il nostro direttore si incavolo molto, ma disse al giocatore che lo teneva sotto osservazione, alla fine arrivo Bergessio e fui contentoRUMePERA ha scritto:Ma da voi andò male Socio? Non mi ricordo affatto del suo periodo a CataniaMeridiano ha scritto:Parla l'agente: Ritorno di fiamma del Catania? Proprio ieri ne ho parlato con Davide. Sarebbe una piazza ideale perché con un progetto serio e un dirigente che lavora bene con i giovani come Pietro Lo Monaco si potrebbe pensare ad un vero rilancio trasferendosi ai piedi dell’Etna. Dopo il contatto di gennaio scorso sarebbe una bella opportunità se si ripresentasse l’opportunità di indossare la maglia rossazzurra”.
A Parma aveva fatto bene.Meridiano ha scritto:Lo cerca il Parma, Leonardi lo vorrebbe portare in emilia come detto a sky sport