Huseklepp [Bari]

Moderatori:Meridiano, tarantocalcio

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Huseklepp [Bari]

Messaggio da Meridiano » 01.02.11 - 17:22

Immagine

Huseklepp: “Mi manda Riise”

Secondo alcuni esperti di calciomercato, l’arrivo di Erik Huseklepp è uno dei grandi colpi del mercato di gennaio italiano.
Lo stesso direttore sportivo della Juventus , Beppe Marotta, si è complimentato con il suo collega barese Angelozzi,per l’arrivo della punta norvegese che era seguito anche da importanti club europei.
Ecco le prime dichiarazioni della nuova punta dei galletti che ha scelto il numero 22:”Per me giocare in serie A è un sogno che si realizza.Ho parlato con il mio connazionale Riise che mi ha detto che questa è una grande opportunità.Il Bari è un club importante e spero di aiutarlo a venir fuori da questa brutta situazione di classifica!”
L’ex attaccante del Brann spiega anche le sue caratteristiche:”Sono un’attaccante che puo’ giocare sia come prima che come seconda punta.Non sono una punta statica, ma una punta che preferisce sfruttare le ripartenze!Voglio fare bene!”
Ultima modifica di ogeid36 il 13.06.11 - 11:15, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Huseklepp

Messaggio da crash83 » 02.02.11 - 09:56

Intervista a Tor-Kristian Karlsson, un esperto di mercato norvegese che ha lavorato per Hannover e Bayer Leverkusen e che ora sta in Inghilterra, in cui espone tutte le sue perplessità circa la scelta di Huseklepp di andare a giocare a Bari. La punta norvegese è molto considerata in patria, è nazionale norvegese e ha un buon fiuto del gol. Si tratta però non di un centravanti ma di una seconda punta / ala cui piace partire dall'esterno e accentrarsi per andare in porta. Pertanto può giocare con un giocatore con le caratteristriche di Okaka, semmai potrebbe prendere il posto di Rudolf. Occhio all'esporso economico: 1,7 milioni. Sarà tutto da vedere se riuscirà a calarsi nell'ottica di una realtà come Bari che ha bisogno di punti per la salvezza.

*****************************************************************************************************************************************************************************************

Karlsson has previously worked as a scout for Bayer Leverkusen and Hannover, and is now based in Britain, where he operates as a freelancer. He has followed Italian football closely over the past 20 years, speaks the language and regularly travel to the country to care contacts and watching football. He does not believe Bari is a particularly appropriate club for Erik Huseklepp.

- I think absolutely not. There is little evidence that the salvage place in Serie A. Last season they had, in my opinion the best pair of stops in the league, but both are sold and have since made unraveled more or less completely, "says Karlsen.

He is not thrilled with the second top division, Serie B.

- It is perhaps the most terrible league in Europe. Bright hard physical game, low speed, small room. Besides a history of very many amusing results - many Serie B matches have been closed by bookmakers because of unusual betting, says Karlsen.

- In Italy, one might define some players who typically Serie B players. It is often physically tough, mentally strong, mature players who can handle this game well.
Better in Germany

Karlsen believes Huseklepp deserve to get to a bigger league than the Norwegian. He seems, however, that the Italian league is not ideal for fire-tip.

- I think that Huseklepp would have good prospects for success in such as Germany or the Netherlands. In Italy, I am not as optimistic, concluding that the man in a short period, the Director of Sports in Fredrikstad FK.

Bari's home stadium has a capacity of nearly 60,000 people. So many are rare, according to Karlsen.

- It is rare that they manage to fill more than a third, and the times it happens it is usually against rivals Lecce or when one of the big three clubs from the north (Inter Milan and Juventus) comes to visit. When cheering like at least half of the spectators on the other team, "said Karlsen.

Soccer Sight coach based in London is not enthusiastic about the city of Bari or the arena, which he described as dilapidated. But coach Giampiero Ventura, Karlsen has great respect for.

- It is an able man in every way. He is extremely concerned about offensive patterns and attacks part of the game. On the other hand - if Bari relegated, he is not particularly safe, warns Karlsen.

- What if Huseklepp convinces in Bari before relegation, is it not a chance that other Italian clubs will get him?

- Yes, definitely. Italians are known to buy much house in the country and if Huseklepp showcase their good qualities one-on-one offensive and manage to score, let's say four to five goals before the season is over, it's certainly a possibility that he is intercepted. This is a chance to take, and I understand very well that Huseklepp at this stage in his career, considering seizing the opportunity, nuance Karlsen.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 04.02.11 - 22:10

Per chi ha visto la partita contro l'inter,come ha giocato questo ragazzo ??

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 04.02.11 - 22:12

ogeid36 ha scritto:Per chi ha visto la partita contro l'inter,come ha giocato questo ragazzo ??
in 15/20 minuti si è visto molto poco, ma per quel poco che ho notato mi sembra che sia messo bene in quanto a velocità, nonostante la stazza
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 05.02.11 - 06:45

eagles ha scritto:
ogeid36 ha scritto:Per chi ha visto la partita contro l'inter,come ha giocato questo ragazzo ??
in 15/20 minuti si è visto molto poco, ma per quel poco che ho notato mi sembra che sia messo bene in quanto a velocità, nonostante la stazza
In un fanta lo preso come 4 punta di riserva :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da eagles » 05.02.11 - 13:25

Meridiano ha scritto:
eagles ha scritto:
In un fanta lo preso come 4 punta di riserva :mrgreen:
Anch'io ci ho puntato come 6 punta :mrgreen:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 23.02.11 - 23:03

Potrebbe già andare via,è arrivata un offerta concreta dall'Anzhi Makhachkala, ambiziosa società recentemente salita sulla ribalta internazionale a causa dell'ingaggio di Roberto Carlos,che ha anche acquisito il talento jucilei inseguito da mezza europa.
La squadra russa avrebbe offerto 3 milioni al Bari,e pare che Angelozzi abbia già detto si :sherlock: :sherlock:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 23.02.11 - 23:04

ogeid36 ha scritto:Potrebbe già andare via,è arrivata un offerta concreta dall'Anzhi Makhachkala, ambiziosa società recentemente salita sulla ribalta internazionale a causa dell'ingaggio di Roberto Carlos,che ha anche acquisito il talento jucilei inseguito da mezza europa.
La squadra russa avrebbe offerto 3 milioni al Bari,e pare che Angelozzi abbia già detto si :sherlock: :sherlock:
Te credo! :lol:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 24.02.11 - 15:22

Ma può dopo aver giocato col Bari? Tipo Constant non potè cambiare la terza squadra...

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 24.02.11 - 15:24

JerryMaguire ha scritto:Ma può dopo aver giocato col Bari? Tipo Constant non potè cambiare la terza squadra...

Questo è anche vero,forse col campionato russo ci sono regole diverse :boh: :boh:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 24.02.11 - 18:28

Huseklepp rifiuta la Russia
IL TRAPIANTO E' VITA!

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 27.02.11 - 18:29

Ho visto una parte di gara e ho visto questo ragazzo,davvero bravino,nonostante ha un fisico pesante ha uno scatto micidiale!!

Assomiglia molto a Ibra come fisico e potenza oltre alla velocità,se fosse in una squadra meno mediocre per me la sua potrebbe dirla!!!

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 06.03.11 - 17:59

Ho visto la sintesi,e ha fatto 2-3 scatti paurosi per un giocatore della sua stazza,questo giocatore visto anche più minuziosamente in altre occasioni mi impressionando davvero molto!!

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da eagles » 06.03.11 - 18:03

ogeid36 ha scritto:Ho visto la sintesi,e ha fatto 2-3 scatti paurosi per un giocatore della sua stazza,questo giocatore visto anche più minuziosamente in altre occasioni mi impressionando davvero molto!!
:quotone: Più volte ha messo in difficoltà sia Bantia sia Zapata nell'1 contro 1
Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 06.03.11 - 18:06

eagles ha scritto:
ogeid36 ha scritto:Ho visto la sintesi,e ha fatto 2-3 scatti paurosi per un giocatore della sua stazza,questo giocatore visto anche più minuziosamente in altre occasioni mi impressionando davvero molto!!
:quotone: Più volte ha messo in difficoltà sia Bantia sia Zapata nell'1 contro 1

Se stava in qualche altra squadra anziche in questo Bari stavamo parlando di uno deelle rivelazioni di questo campionato!!

Bloccato

Torna a “Serie B”