

Riportiamo qui in un unico topic tutte le notizie relative a questa fase del calciomercato di riparazione, per quando riguarda la serie cadetta

Moderatori:Meridiano, tarantocalcio
Sono in fase di conclusione alcune importanti operazione di mercato inerenti la Serie B.
Mastronunzio del Siena (ma in prestito allo Spezia), passa al Gubbio, sempre in prestito. Il Padova invece vorrebbe chiudere in giornata per Acerbi del Chievo e Cazzoli della Juve Stabia, come riferito sul proprio blog dal giornalista Gianluca Di Marzio.
Il Padova si muove su più fronti per dare l’assalto decisivo alla A.
Gli obiettivi sono tre: Acerbi per la difesa (il Genoa rileva la comproprietà dal Chievo e lo gira), Cazzola per
il centrocampo (la Juve Stabia potrebbe avere tutto Mbakogu, ma vuole anche un conguaglio)
e Dionisi per l’attacco (con il Livorno che in cambio prende Vantaggiato, di rientro da Bologna).
Fonte:gazzetta
Secondo quanto riporta stamane l’edizione di Tuttosport, il capitano blucerchiato Angelo Palombo avrebbe rifiutato il trasferimento in maglia rosanero. Alla luce di questi ultimi sviluppi la Fiorentina potrebbe dunque riuscire ad acquisirlo per rinforzare la propria mediana.
Gianluca Romizi lascia la Fiorentina, ma non per il Cagliari. Come confermato dall’agente Carlo Pallavicino tramite Twitter, è ufficiale il passaggio del calciatore viola al Bari, con la formula della comproprietà. Romizi avrà il numero 14.
Il Torino Football Club comunica di aver acquisito a titolo di compartecipazione dal Genoa CFC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Meggiorini.
Alle ore 13.30 presso la sala stampa del centro sportivo Sisport ci sarà la conferenza stampa di presentazione del nuovo attaccante granata
È appena terminato con una fumata bianca l'incontro tra il direttore sportivo del Pescara, Delli Carri, e quello della Roma Sabatini. Caprari vestirà quindi la maglia biancazzura ma solo al termine di questa sessione di mercato. La società è in questo modo venuta incontro alla richiesta del tecnico Luis Enrique di poter disporre del giocatore fino alla fine di gennaio.
Fonte:tmw