
Primo colpo del Cittadella che preleva Coralli dall'Empoli.
Moderatori:Meridiano, tarantocalcio
E' stato trovato l’accordo per la conferma di Foscarini: sarà la sua nona stagione
sulla panchina veneta, è il tecnico il più fedele alla stessa squadra tra i professionisti.
Doppio arrivo in casa Cittadella, che ha annunciato da pochi minuti l'arrivo di Giovanni La Camera e Raffaele Di Gennaro. Ecco il comunicato ufficiale del club patavino: "L'A.S. Cittadella comunica l'ingaggio del portiere Raffaele Di Gennaro dalla F.C. Internazionale. Di Gennaro, classe '93 e nativo di Saronno, andrà a difendere la porta granata nella stagione 2013/14. Sempre nel pomeriggio di oggi sono state acquisite le prestazioni del centrocampista Giovanni La Camera. Classe 1983, messinese, La Camera ha collezionato 28 presenze e 3 gol nella passata stagione a Pavia".
L'Inter ha ufficializzato la cessione al Cittadella: del portiere della Primavera Di Gennaro, classe '93. Prenderà il posto di Cordaz, pure lui ex nerazzurro, passato al Parma qualche giorno fa.
Con una nota sul proprio sito ufficiale il Cittadella comunica l'acquisizione delle prestazioni sportive di Rodrigo Alborno
. Rodrigo, difensore paraguaiano classe 1993, arriva dall'Inter.
Nicolao Dumitru torna al Cittadella. Il giocatore, di proprietà del Napoli, ha già giocato con i granata negli ultimi sei mesi dell'ultima stagione. A comunicare il trasferimento in prestito è il sito ufficiale della Lega Serie B.
Il centrocampista di proprietà del Milan ma in prestito al Cittadella, Filippo Lora, ha annunciato su twitter di essersi infortunato. Ecco quanto scritto dall'ex Primavera rossonera: "Rottura del crociato anteriore. Ritornerò più forte. Tutto mi fortifica. Ci vediamo presto tra i campi di gioco".