Una settimana esatta dal "Rompete le righe" di Alfredo Aglietti, ma a Novarello c'è chi, come Matthias Lepiller, non ha mai smesso di lavorare. A 66 giorni di distanza dall'infortunio al ginocchio patito in occasione di Cittadella-Novara 2-6, l'attaccante francese è tornato a correre sul campo, confidando poi a Novara Channel di sentirsi meglio ed essere determinato a tornare disponibile a luglio.
"A parte il fatto che sono da solo e mi mancano i compagni, mi sento bene", ha esordito Lepiller, "il ginocchio risponde perfettamente anche perché sto lavorando sodo, devo continuare su questa strada. Il primo mese successivo all'infortunio mi sono allenato tutti i giorni, mattina e pomeriggio, adesso diventa importante capire come risponde il ginocchio. Se ci sono problemi lavoriamo
Successivamente, il francese si è soffermato sul suo immediato futuro: "Sebbene non abbia vissuto una stagione indimenticabile, ho capito di poter dare tanto a questa squadra. Vacanze? La mia volontà principale è piuttosto quella di continuare a lavorare ed essere pronto al più presto per tornare a fare quello che ho fatto da gennaio in avanti. E' normale avere voglia ed essere determinati, il mio obiettivo è quello di essere pronto per metà luglio"
Fonte:Novaracalcio.com