Lanciano Stagione 2014/2015
Inviato: 02.06.14 - 10:46
... il posto ideale per chi ama lo sport
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/viewtopic.php?f=196&t=30807
Dopo la conclusione del campionato, la Virtus Lanciano si prepara ad iniziare la programmazione verso la prossima stagione. Il Tempo riporta alcune battute dell'ad del club Guglielmo Maio, che ha così confermato due pedine importanti della società abruzzese: "Ripartiremo da Luca Leone e da Marco Baroni. Loro dovranno essere il nostro punto di partenza per la prossima stagione di Serie B".
La Virtus Lanciano ha ufficializzato sul proprio sito l'arrivo dall'Atalanta di due calciatori in prestito. Si tratta di Davide Agazzi, centrocampista classe '93 nell'ultima stagione al Savona, e Andrea Conti, terzino destro classe '94 nell'ultima stagione al Perugia.
Il nuovo allenatore della Virtus Lanciano Roberto D'Aversa è stato presentato quest'oggi dalla presidente del club Valentina Maio.
Ecco le parole ripartite dal sito ufficiale del club: "Quello che ho fatto da calciatore e l'anno scorso da dirigente cercherò di farlo da allenatore. Penso che sia un ruolo delicato e a prescindere ci come andranno le cose resterò per sempre grato alla presidenza e ai dirigenti del mio club.
Ho accettato perché so che posso partire da un gruppo che ho condiviso in questi tre anni. In un altro caso sarebbe stato impossibile. Faccio forza sul fatto che penso di aver dato già qualcosa a questa rosa negli ultimi tre anni. Numericamente non possiamo dire che siamo a posto, ma sono tranquillo e fiducioso. Ho parlato con il direttore e gli ho confermato che preferisco aspettare che sbagliare. La scelta degli uomini sarà fondamentale".
Gaetano Monachello è un giocatore del Monaco dall'estate del 2013. Poi, esperienze in prestito tra Cercle Bruges ed Ergotelis. Ora l'attaccante classe '94 cresciuto nelle giovanili di Inter e Parma è pronto a tornare in Italia, più precisamente al Lanciano - fa sapere gianlucadimarzio.com -.
Oggi si chiuderà l'operazione tra le parti, domani il ragazzo dovrebbe essere già a Lanciano per visite mediche e firma. Monachello torna in Italia, il Lanciano sarà con ogni probabilità la sua prossima casa.
Intanto per Petrovic problemi fisici e tesseramento saltato
La Virtus Lanciano comunica di aver concluso due operazioni di mercato in entrata. Il portiere Nicolas David Andrade (1988) e l'attaccante Pasquale De Vita (1994) arrivano entrambi dal Verona, rispettivamente con la formula del prestito secco e con la formula del prestito con diritto di riscatto.
UfficialeMeridiano ha scritto:Bacinovic al Lanciano è un affare che si completerà oggi: una volta svincolatosi dal Palermo, lo sloveno sarà
pronto per firmare il nuovo contratto con gli abruzzesi.
Gran colpo!kolao95 ha scritto:Colpaccio in attacco(e serviva), arriva Cerri, classe '95, capocannoniere del torneo di viareggio di quest'anno, dal Parma.
