Messaggio
da Meridiano » 19.06.15 - 06:52
Il Novara vuole Gattuso. Il club e il tecnico cercano un accordo: un anno la proposta della società, due la richiesta dell’ex milanista; le alternative, come scrive "La Gazzetta dello Sport", restano Atzori e Baroni, che è anche in ballo per il Modena, e in ogni caso una decisione è attesa per oggi.
Si muove qualcosa anche alla Salernitana, dove è stato deciso di non confermare Menichini: sfumata la possibilità di prendere Simone Inzaghi e Di Carlo, ora i nomi sono quelli di Torrente e Camplone.
Restano senza allenatore, oltre al Modena, anche Ternana (Gautieri? O torna Toscano) e Vicenza (prima si attende la definizione della trattativa con Marino, poi si valutano idee Gautieri, Mangia e Grosso).
Il Catania, intanto, è alla finestra. L'accordo con Marino è totale (biennale da 400 mila euro a stagione), ma manca quello con il Vicenza: il suo avvocato sta lavorando alacremente per arrivare ad un accordo che ancora non c'è come riferito ad ItaSportPress dal direttore sportivo dei berici, Paolo Cristallini (clicca qui per leggere l'intervista)
Il Catania e il Vicenza lavorano al doppio scambio: il club etneo lascerà il centrocampista Moretti al Vicenza, dal quale acquisterà il difensore Brighenti. Una trattativa estenuante sia per una diversa valutazione del giocatore, sia delle modalità di pagamento. Inoltre l'amministratore delegato Pablo Cosentino si trova fuori Italia e tornerà nelle prossime ore.
La trattativa potrà sbloccarsi definitivamente solo nei primi giorni della prossima settimana con un nuovo contatto tra le parti.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania