Martina ha scritto:Il Martina vince lo scontro diretto contro la Sarnese per 2-1 e scavalca quest'ultimi di un punto,tornando tra i professionisti!![]()
![]()
io ricordo una trasferta nella quale vincemmo 5-0chicharito14 ha scritto:Bentornati..io invece mi ricordo una trasferta che feci a Martina Franca nel 2006-2007 se non sbaglio, dove vincemmo 1-0 con gol di Cardinale su rigore![]()
forza VeneziaMartina ha scritto:![]()
L'anno dei vari Manca,Mitri,Prisciandaro,Lisuzzo,Correa,Indiveri ecc il Martina meritava la B!
Comunque semifinale poule scudetto..... speriamo di fare il c*** al Veneziamerda!!!
tarantocalcio ha scritto:Venezia in finale! battuto il martina ai rigori per 5-2
facile che succedachicharito14 ha scritto:tarantocalcio ha scritto:Venezia in finale! battuto il martina ai rigori per 5-2
Speriamo che il Vercelli ci regali la stessa gioia![]()
GIONATHA24 ha scritto:e infatti è successo....cmq per la cronaca l anno in cui martina "meritava" la b ha trovato sulla sua strada un signor pescara...santarelli in porta palladini giampaolo cecchini biancone di fabio e via via tutti gli altri...mi fermo qua
Ricordo quel fatto.. il presidente minacciò di non iscrivere la squadra alla successiva C1 o sbaglio?Martina ha scritto:quando ho scritto MERITAVA, non intendevo dire che il Pescara demeritava,anzi.... Facevo riferimento al fatto che al posto che ripescare il Martina, hanno ripescato la Fiorentina che aveva appena vinto la C2,facendo cosi' un ingiusto doppio salto....