anche se comunque è una cosa brutta da augurare ad un tifoso.
si lo so,anche noi abbiamo una storia simile alla vostra,però negli ultimi 5-6 anni fortunatamente a giugno stiamo gia pensando agli acquisti.La cosa che mi diverte sono i presidenti che comprono un macello di giocatori per salire di categoria e poi l'anno dopo falliscono (avellino ancona del 2004,avellino ecc...)eagles ha scritto:Finchè si ha una società solida alle spalle si dice cosìNoi è da 20 anni che siamo in dubbio puntualmente ogni fine Giugno e quando si presenta una così ghiotta occasione per il ripescaggio che coincide con il cambio societario(probabilmente entro domani o lunedi al massimo) non posso che concordare
anche se comunque è una cosa brutta da augurare ad un tifoso.
allora speriamo di non battervi maieagles ha scritto:Se è per questo la cosa che "diverte" noi è che chiunque ci batte in un playoff fallisce nel giro di 3 anni:
Nola(spareggio salvezza in quel caso),Battipagliese,Acireale,Benevento,Pescina,Sora... e la recente Atletico Roma coincide proprio con il tuo ragionamento...
ACIREALE1946 ha scritto:vabbè dai.. vi abbiamo massacrato a catanzaro però
ACIREALE1946 ha scritto:ke soddisfazione vedere la propria squadra ke vince davanti a 10000 persone
ACIREALE1946 ha scritto:hahaha e sl 3000 supportes acesi...
Quest'anno, che hanno stravinto il campionato erano in 800 a Paternò. Un paese che dista meno di 40 km da Acireale.eagles ha scritto:ACIREALE1946 ha scritto:hahaha e sl 3000 supportes acesi...la curva ospiti fa 1800 di capienza
vabbè dai sono un paesello di 50 mila persone ci sta 800 in quelle categorie.Mascarinho ha scritto:Quest'anno, che hanno stravinto il campionato erano in 800 a Paternò. Un paese che dista meno di 40 km da Acireale.eagles ha scritto:ACIREALE1946 ha scritto:hahaha e sl 3000 supportes acesi...la curva ospiti fa 1800 di capienza
Io lo so che sono un paesello, vaglielo a dire a loro.tarantocalcio ha scritto:vabbè dai sono un paesello di 50 mila persone ci sta 800 in quelle categorie.
speriamo che se ne vanno in serie D!Meridiano ha scritto:La situazione dell’Ancona è appesa a un filo. Il club biancorosso ha presentato un ricorso «vuoto», ovvero senza
la fideiussione da 800 mila euro e le ricevute di pagamento degli oneri fiscali e previdenziali relativi al primo trimestre
2010.
Fonte:gazzetta