playoff e playout 2011

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: playoff e playout 2011

Messaggio da Bremec » 20.06.11 - 21:25

angelo,espressioni del tipo "andremo in B volando","amma fa u schuadron","rimarranno tutti "penso che in molti non ce le siamo dimenticate..
Sai meglio di me che Casillo venditore di fumo lo è,ora bisognerà vedere fino a dove si spingerà
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 20.06.11 - 21:31

Bremec ha scritto:angelo,espressioni del tipo "andremo in B volando","amma fa u schuadron","rimarranno tutti "penso che in molti non ce le siamo dimenticate..
Sai meglio di me che Casillo venditore di fumo lo è,ora bisognerà vedere fino a dove si spingerà
Certe affermazioni uno deve saperle anche leggere. "andremo in B volando" è stato detto per mettere pressione ai soci e "rimarranno tutti" era la verità. Con Zeman sarebbero rimasti tutti.

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da azhrarn » 20.06.11 - 21:43

Io non voglio gufare,ma Casillo-Aliberti-Pugliese è un "tridente delle meraviglie" che in Campania (e anche fuori) sono conosciuti per non portare tanto bene alle squadre che gli passano per le mani...libero di grattarti,sia chiaro !

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 20.06.11 - 21:49

azhrarn ha scritto:Io non voglio gufare,ma Casillo-Aliberti-Pugliese è un "tridente delle meraviglie" che in Campania (e anche fuori) sono conosciuti per non portare tanto bene alle squadre che gli passano per le mani...libero di grattarti,sia chiaro !
Ecco, appunto.. :sgrat:

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da Bremec » 20.06.11 - 22:57

azhrarn ha scritto:Io non voglio gufare,ma Casillo-Aliberti-Pugliese è un "tridente delle meraviglie" che in Campania (e anche fuori) sono conosciuti per non portare tanto bene alle squadre che gli passano per le mani...libero di grattarti,sia chiaro !
infatti solo a Foggia ha fatto veramente bene..e a Salerno mi pare..
FINE O.T
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

Rispondi

Torna a “Lega Pro”