Prima Divisione: Probabili formazioni 2011-'12

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi:11363
Iscritto il:08.04.04 - 12:15
Nome:Francesco
Località:Osimo (An)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prima Divisione: Probabili formazioni 2011-'12

Messaggio da Vis Pesaro » 03.09.11 - 15:48

CARPI-TRITIUM (a Reggio Emilia)
CARPI Con Marchi ai box dopo l’operazione al menisco, Maddaloni ha ampia scelta. Possibile il passaggio al 4-4-2 con Eusepi e Cesca in attacco. In difesa recuperati Laurini e Lorusso, in mediana Sogus in vantaggio su Perini. Ha firmato per un anno Perrulli, ex Carpi. TRITIUM Squalificato Floriano. In difesa confermata la coppia centrale Teso-Dionisi, a destra si giocano il posto Cremaschi e Martinelli, mentre a sinistra la scelta è fra Riva o Possenti.

COMO-PRO VERCELLI
COMO Improbabile l’impiego dell’ultimo acquisto Ripa, è infortunato Ardito. Dubbi su Toledo (contrattura). In avanti Tavares con Ciotola, Miello e Filippini alle spalle. PROVERCELLI Rosso e Fabiano squalificati, Battaglia e Bencivenga infortunati, Espinal impegnato con la nazionale dominicana. Tripoli, dopo l’infortunio all’addome, è pronto al rientro, I tifosi hanno organizzato due pullman.

FOGGIA-BENEVENTO
FOGGIA Recuperato Lanzoni, l’altro centrale difensivo sarà uno tra Gigliotti, D’Orsi eDe Leidi. A centrocampo terzetto formato da Meduri-Venitucci- Molina. In attacco sicuri Tiboni e Defrel, più uno tra Lanteri, Cortesi e Kolawole. Indisponibile Perpetuini. oggi si aggrega l’altro neo arrivo Giovio.
BENEVENTO Squalificati D’Anna e Carretta, infortunati Grauso e Mondini, a corto di preparazione Altinier. Probabile panchina per i nuovi Cia e Sy. In avanti Cipriani e Vacca, a centrocampo La Camera al fianco di Rajcic.

LUMEZZANE-TARANTO
LUMEZZANE Debutto per i neoacquisti Malagò, Giosa e Antonelli. In mediana favorita la coppia Finazzi Baraye. Bradaschia, reduce da un infortunio muscolare, è recuperato. In attacco Inglese dovrebbe affiancare Ferrari. TARANTO Russo, Rantier e Sosa squalificati. Gli infortuni di Vicedomini e Di Deo riducono le opzioni a centrocampo. Giorgino, Sciaudone e Pensalfini si contendono due maglie. In difesa Coly verso il recupero.

MONZA-SORRENTO
MONZA Emergenza in attacco: Ferrario è squalificato, Torregrossa è k.o., Da Matta è in dubbio, giocano Colacone e Kyeremateng. Tra i pali debutta Castelli, si attende il tesseramento per Cusaro, Nappello, Mariano e Velardi. La società, di cui Seedorf rappresenta gli azionisti olandesi, ha ribadito la necessità di trovare nuovi soci. SORRENTO Infortunato Basso, squalificati Romeo, Di Nunzio e Croce. Via libera per Nocentini in difesa e Carlini esterno. Chiodini, Tognozzi e Galabinov pronti solo per la panchina.

PAVIA-REGGIANA
PAVIA Infortunato Marchi e non al meglio Falco. Tutti pronti gli altri e subito titolare il nuovo arrivo Fissore.
REGGIANA Mangone, ex di turno, ha infortunati Lanna e Arati. Carlini ha subito in allenamento la frattura scomposta di tibia e perone della gamba sinistra (sarà operato a Pavia e rientrerà a gennaio: la società potrebbe tornare sul mercato). Si attende l’ok al tesseramento di Matteini, mentre l’argentino Prosperi non sarà tesserato.

SPAL-PISA
SPAL Un paio di dubbi con Bedin a centrocampo probabilmente preferito a Migliorini e, in attacco, Marconi favorito su Mendy, per far coppia con Arma. Superati i mille abbonamenti. PISA Incerto il debutto di Perna, arrivato in settimana: al suo posto potrebbe giocare Strizzolo. In difesa preoccupa la botta alla spalla rimediata da Esposto (è pronto Bizzotto).

TERNANA-VIAREGGIO
TERNANA Squalificati Ambrosi (in porta gioca Virgili), De Giosa e Cejas. Fazio va in panchina. Miglietta e Carcuro si contendono una maglia. VIAREGGIO Niente da fare per Tarantino e Kras, infortunati. In mezzo i soli disponibili sono Pizza e Maltese, oltre ai 17enni Gemignani e Mancini. In difesa ballottaggio fra Lamorte e Monopoli. In prima linea sono sicuri di una maglia Scardina e Cesarini.

IL POSTICIPO
Avellino-Foligno

-------------------------

ALTO ADIGE-PIACENZA
ALTO ADIGE Stroppa sembra orientato ad affidarsi al 4-3-3, modulo che ha alternato in Coppa Italia con il 4-2-3-1. Iacoponi e Albanese squalificati, e Campo infortunato di lunga data, sono gli assenti per questo debutto. PIACENZA Vicinissimo il passaggio alla nuova proprietà, che sarà guidata da un imprenditore milanese con forti interessi in Spagna e sarà composta da sei soci: uno Dino Capocchiano, ex giocatore della Lazio, che ha interessi a Piacenza. Luigi Gallo non ne farebbe parte, ma ha avuto un ruolo nel mercato (si aspetta il sì di Nassi) e nella trattativa per la società. Formazione: Guzman dietro Volpe e Guerra, c’è Parola.

BARLETTA-FROSINONE
BARLETTA Difficile l’esordio per Mengoni e Di Cecco, in difesa tocca a Migliaccio e Pisani con Mazzarani a destra. Dubbio Simoncelli-Mazzeo, Franchini potrebbe cedere il posto a Schetter o Hanine. FROSINONE Sabatini deve rinunciare a Santoruvo (stop di almeno due mesi: deve essere ancora operato) e Ganci in attacco, Carrus e Bottone a centrocampo e Guidi in difesa.

BASSANO-LANCIANO
BASSANO Difesa in alto mare per Jaconi, che deve rinunciare a Basso (squalificato) e Porchia (tendinite). Out probabilmente anche Lorenzini (tallonite). Il nuovo Gasparello va in panchina. LANCIANO Tra i tanti nuovi, dovrebbero esordire Virga, Chiricò, Margarita e Pavoletti mentre in difesa Aquilanti eMammarella saranno gli esterni. Aridità, D’Aversa e Turchi sono gli altri della vecchia guardia a scendere in campo.

CREMONESE-CARRARESE
CREMONESE Samb ha problemi alla caviglia, non è ancora pronto Polenghi, mentre l’altro nuovo arrivo Le Noci è già allenato Si parte con il 4-3-3. CARRARESE Emergenza in attacco per Sottili, che perde Gaeta (lussazione a un polso). Out anche Giovinco e Pacciardi, squalificati. Ballottaggio in difesa fra Piccini e Pasini.

LATINA-SIRACUSA
LATINA Mariniello è k.o., Agius è con la nazionale di Malta. A centrocampo, Merlin quasi pronto, manca Giannusa. SIRACUSA Diversi dubbi per il debuttante Sottil. Ballottaggio Mancosu-Giordano a centrocampo (il primo appare favorito) e Zizzari-Montalto in avanti. Fofana è squalificato.

PORTOGRUARO-PERGOCREMA
PORTOGRUARO In attacco dovrebbe esordire Della Rocca con Cunico. Al centro della difesa Cristante e Radi, out Fedi per una distorsione. In mediana Herzan e Giacobbe. Squadra ancora senza sponsor: sulle maglie granata ci sarà scritto «Io Portogruaro». PERGOCREMA Brini deve rinunciare agli squalificati Lolaico, Guerci e Gritti, oltre a Di Mario e Celjak che sono fermi da tempo. Guidetti, invece, gioca.

SPEZIA-ANDRIA
SPEZIA Gustinetti, vista l’assenza di Marchini ed Evacuo per squalifica, ripropone la formazione testata nell’amichevole col Siena, con Mastronunzio supportato da Madonna, Iunco e Testini. Gentili tornerà a novembre. ANDRIA Di Meo deve fare a meno dello squalificato Mucciante: al suo posto Cossentino, oppure Zaffagnini. Improbabile l’impiego dell’italo-argentino Comini, non al meglio. Gli esterni d’attacco sono Minesso e Manco.

TRAPANI-PRATO
TRAPANI Barraco e Domicolo squalificati, Lo Monaco è stato operato e Perrone è out. Al centro dell’attacco dovrebbe giocare Abate, sulla destra saranno impiegati Lo Bue e Caccetta. PRATO Con Fogaroli squalificato e il nuovo acquisto Pisanu fuori condizione, Esposito sceglie il 3-4-1-2 con Silva Reis e Basilico in ballottaggio con Alberti e Vieri. Presentata la nuova maglia che riprende motivi stilistici della divisa degli anni Ottanta.

TRIESTINA-FERALPI SALÒ
TRIESTINA Punti fissi il portiere Viotti, Gissi, D’Ambrosio e Izzo in difesa, Princivalli a centrocampo, Godeas in attacco. FERALPI SAL ÒNon pochi problemi di formazione per Rastelli. Oltre all’infortunato Bracaletti, sono indisponibili Zomer, Turato, Dell’Acqua e Defendi, tutti squalificati. Probabile impiego del nuovo Camilleri.
Ultima modifica di Meridiano il 21.07.12 - 06:25, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Lega Pro”