SALERNITANA 1919
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Nome:Gianluca
- Contatta:
Tu mi rendi felice
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Contatta:
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Contatta:
SALERNITANA 1919
Ultima modifica di Uragano_Imperatore il 22.01.13 - 17:04, modificato 4 volte in totale.
Tu mi rendi felice
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Contatta:
SALERNITANA 1919
Montervino: “Dispiaciuto per quanto accaduto. Da parte mia nessuna offesa o insulto”
In merito all’esultanza seguita al gol-vittoria nella partita di ieri contro l’Aversa Normanna, il capitano granata Francesco Montervino ha così voluto chiarire: “Ho letto ricostruzioni fantasiose sui fatti di ieri e ci tengo a precisare che non ho insultato nessuno né mai assunto atteggiamenti violenti contro la tifoseria locale. La mia era semplicemente un’esultanza su un gol molto importante per la Salernitana”.
“Mi dispiace per quanto accaduto e chiedo scusa alla Società dell’Aversa Normanna ma il mio comportamento non voleva in alcun modo essere offensivo: ne è riprova l’atteggiamento corretto e sportivo ribadito in campo con i calciatori dell’Aversa che al momento della mia espulsione mi hanno sportivamente stretto la mano
In merito all’esultanza seguita al gol-vittoria nella partita di ieri contro l’Aversa Normanna, il capitano granata Francesco Montervino ha così voluto chiarire: “Ho letto ricostruzioni fantasiose sui fatti di ieri e ci tengo a precisare che non ho insultato nessuno né mai assunto atteggiamenti violenti contro la tifoseria locale. La mia era semplicemente un’esultanza su un gol molto importante per la Salernitana”.
“Mi dispiace per quanto accaduto e chiedo scusa alla Società dell’Aversa Normanna ma il mio comportamento non voleva in alcun modo essere offensivo: ne è riprova l’atteggiamento corretto e sportivo ribadito in campo con i calciatori dell’Aversa che al momento della mia espulsione mi hanno sportivamente stretto la mano
Tu mi rendi felice
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Contatta:
SALERNITANA 1919
Arrivata la sentenza dal giudice sportivo. 15.000 € di ammenda alla Salernitana, 1 turno di squalifica per Rinaldi e 6 turni di squalifica per Montervino.
Domani la Salernitana presenterà un ricorso per la riduzione della squalifica di Montervino. La società si dichiara INFURIATA! E se si incazza Lotito possiamo essere scomodi quanto volete ma finalmente abbiamo un presidente con le contropalle!
Ultima modifica di Uragano_Imperatore il 23.01.13 - 14:52, modificato 1 volta in totale.
Tu mi rendi felice
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Contatta:
SALERNITANA 1919
Salernitana, Daspo di due anni a Montervino
Salernitana, bufera per l'esultanza di Montervino
CASERTA - Il questore di Caserta Giuseppe Gualtieri ha firmato il Daspo della durata di due anni a carico di Francesco Montervino, il giocatore della Salernitana che domenica, nel corso della gara di Lega Pro, secondo l'accusa nei suoi confronti, dopo il gol ha esultato con frasi offensive e sputi a tifosi dell'Aversa (Caserta). Il centrocampista è stato squalificato per 6 giornate. Nel corso degli incidenti tra tifoserie tre carabinieri sono rimasti feriti; 12 i denunciati.
Il Daspo firmato dal questore di Caserta consentirà a Montervino di allenarsi e giocare con la Salernitana per non compromettere il diritto al lavoro ma gli impedirà di partecipare a qualsiasi altra manifestazione sportiva. In particolare, secondo l'accusa nei suoi confronti, l'ex centrocampista del Napoli, dopo aver segnato il gol del vantaggio salernitano, si portò verso le gradinate occupati dai sostenitori di casa e, secondo quanto riportato dal funzionario di polizia presente al campo e dagli ispettori dell'Ufficio Indagini, pronunciò parole offensive sputando al loro indirizzo; atteggiamento censurato dallo stesso Viminale e dal giudice sportivo che ieri ha punito il giocatore con sei giornate di squalifica.
Tu mi rendi felice
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Contatta:
SALERNITANA 1919
Nel 12-1 all’Atl. per Niente, 4-3-1-2 con Tuia e Zampa. Montervino rimedia frattura al naso
http://www.granatissimi.com/2013/01/nel ... Mobileapp&
http://www.granatissimi.com/2013/01/nel ... Mobileapp&
Tu mi rendi felice
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Contatta:
SALERNITANA 1919
C è una nota della Questura, per i residenti a Salerno non occorre la Tessera
Tu mi rendi felice
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Contatta:
SALERNITANA 1919
Adesso basta, superato ogni limite. Il tifoso granata è stanco di soprusi
http://www.granatissimi.com/2013/01/ade ... i-soprusi/
Tu mi rendi felice
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Contatta:
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Contatta:
SALERNITANA 1919
Salernitana: i 'marziani' tornano
sulla terra
Salernitana fermata in casa dall` arzanese sullo 0-0
sulla terra
Salernitana fermata in casa dall` arzanese sullo 0-0
Tu mi rendi felice
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Contatta:
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Contatta:
SALERNITANA 1919
La società chiederà al Comune la gestione del prato dell’Arechi ma prima c’è il mega concerto di Jovanotti
Tu mi rendi felice
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Contatta:
SALERNITANA 1919
MERCATO SALERNITANA. Susini e Mariotto a Milano. Silvestri verso Campobasso
Tu mi rendi felice
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Contatta:
SALERNITANA 1919
Prove di formazione anti-Foligno questo pomeriggio allo Stadio “Dirceu” di Eboli dove la Salernitana ha affrontato in amichevole il Sant’Antonio di Pontecagnano imponendosi con il risultato finale di 12 a 0.
Primo Tempo
Salernitana – Sant’Antonio Pontecagnano 4 – 0
Reti: 8′ Ginestra, 19′ Gustavo, 32′ Ginestra, 44′ Mounard.
Secondo Tempo
Salernitana – Sant’Antonio Pontecagnano 8 – 0
Reti: 2′ Guazzo, 11′ Adeleke, 18′ Topouzis, 21′ Guazzo, 28′ Topouzis, 33′ Guazzo, 35′ Ricci, 37′ Lanni.
INFERMERIA
Manuel Mancini ha svolto lavoro atletico differenziato.
Gli allenamenti della truppa granata riprenderanno domani alle ore 10:30 al campo “Settembrino” di Fratte. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.
Primo Tempo
Salernitana – Sant’Antonio Pontecagnano 4 – 0
Reti: 8′ Ginestra, 19′ Gustavo, 32′ Ginestra, 44′ Mounard.
Secondo Tempo
Salernitana – Sant’Antonio Pontecagnano 8 – 0
Reti: 2′ Guazzo, 11′ Adeleke, 18′ Topouzis, 21′ Guazzo, 28′ Topouzis, 33′ Guazzo, 35′ Ricci, 37′ Lanni.
INFERMERIA
Manuel Mancini ha svolto lavoro atletico differenziato.
Gli allenamenti della truppa granata riprenderanno domani alle ore 10:30 al campo “Settembrino” di Fratte. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.
Tu mi rendi felice