JerryMaguire ha scritto:La stagione non è positiva, ma secondo me le potenzialità sono da grande squadra e nelle prossime stagioni verrà fuori.Meridiano ha scritto:Destro veramente una delusione, vedendolo giocare ieri ho capito che non e' giocatore da squadra maedio alta, ma da squadretta di salvezza... parere mio, poi potrei sbagliami![]()
Attaccanti senza gol: cinque bomber sotto processo
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- menta11
- Pallone d'oro

- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:JerryMaguire ha scritto:La stagione non è positiva, ma secondo me le potenzialità sono da grande squadra e nelle prossime stagioni verrà fuori.Meridiano ha scritto:Destro veramente una delusione, vedendolo giocare ieri ho capito che non e' giocatore da squadra maedio alta, ma da squadretta di salvezza... parere mio, poi potrei sbagliami![]()
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vero. Non crocifiggiamolo subito. Poi, ricordiamoci, che anche l'anno scorso al giro di boa aveva fatto solo 4(forse 5, non ricordo) gol, gli stessi di quest'anno. Venne fuori nel girone di ritorno!
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'anno scorso venne fuori, quest'anno rimarrà fuori