I regolamenti delle nostre leghe private

Statistiche e suggerimenti messi a disposizione dallo staff
Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Bremec » 14.07.13 - 18:47

Sono andato a spulciare il regolamento di jerry maguire,loro applicano il mod centrocampo solo con 4 cc e 2 att,ma semplicemente ha scritto " aggiunge punti a se stessi da +1 a +3" senza entrare nel dettaglio
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 14.07.13 - 18:48

RUMePERA ha scritto:angelo rileggiti le pagine precedenti, rione ha illustrato il tutto in modo esauriente.
Si, ho visto ma temo che sia difficilmente digeribile per molti anche se penso sia davvero bello. Cercavo altre varianti.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 14.07.13 - 19:08

rionePrati ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Raga, chi di voi usa il mod a centrocampo ed in attacco? Come la trovate come regola?
Io chiaramente...li uso entrambi...molto molto interessanti! Soprattutto quello di centrocampo che mette a confronto i due reparti (stile partita vera)! :festino:
Ma non è eccessivo dare dei punti ad uno e toglierli all'altro? +2 e -2 sono 4 punti e a quel punto se becchi i centrocampisti giusti sei a cavallo.

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rionePrati » 14.07.13 - 19:50

19angelo85 ha scritto:
rionePrati ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Raga, chi di voi usa il mod a centrocampo ed in attacco? Come la trovate come regola?
Io chiaramente...li uso entrambi...molto molto interessanti! Soprattutto quello di centrocampo che mette a confronto i due reparti (stile partita vera)! :festino:
Ma non è eccessivo dare dei punti ad uno e toglierli all'altro? +2 e -2 sono 4 punti e a quel punto se becchi i centrocampisti giusti sei a cavallo.
prendere 4 punti a centrocampo non è semplice...e comunque se in una partita vera uno dei dei reparti di centrocampo è nettamente più forte (4 punti) è giusto che questo influisca anche in modo piuttosto importante se necessario...

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da thedeadman » 14.07.13 - 20:22

la regola della mia lega segue il manuale ufficiale FFC con modificatori in tutti i reparti

Portiere (piu uno se imbattuto)

difesa (media) ovvero togliere\aggiungere punti all'avversario in base al proprio coefficiente.
Il coefficiente diventa peggiorativo se si usa la difesa a 3.
Il 4 d'ufficio diventa 5 SOLO nel calcolo del modificatore.

Centrocampo: (confronto) ovvero si fa la differenza tra i due coefficienti: si mettono\tolgono punti in base alla differenza di coefficiente
Se i centrocampisti tra le due squadre non hanno lo stesso numero (esempio un centrocampo a 3 contro un centrocampo a 4) si aggiunge un 5 d ufficio per il calcolo.

Attacco: per ogni giocatore che non ha segnato ed ha superato il 6,5, si aumenta il coefficiente in base a questo prospetto
6,5=mezzo punto
7= 1 punto
7,5=1,5 mezzo
8 o piu= 2 punti

posso dire che dopo 3 anni che applichiamo i modificatori, questi aumentano i pareggi invece di diminuirli, almeno nel mio caso. Oppure le vittorie diventano ancora piu' rotonde.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

thepadaos
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da thepadaos » 25.07.13 - 10:45

nella nostra lega continuiamo anno dopo anno...rose libere...mercato aperto come nella realta'...vorremo introdurre gli stipendi ed i contratti...qualcuno di voi ad esperienza in proposito?
grazie inter di esistere

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.07.13 - 10:48

thepadaos ha scritto:nella nostra lega continuiamo anno dopo anno...rose libere...mercato aperto come nella realta'...vorremo introdurre gli stipendi ed i contratti...qualcuno di voi ad esperienza in proposito?
E come lo fate il mercato?
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

thepadaos
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da thepadaos » 25.07.13 - 14:05

il mercato si fanno nelle 2 sessioni estive e invernali...il primo anno avevamo 500 crediti...poi 100 ogni anno...ma da quest anno 0 euri...ce' crisi ah,ah
grazie inter di esistere

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 25.07.13 - 15:20

thepadaos ha scritto:nella nostra lega continuiamo anno dopo anno...rose libere...mercato aperto come nella realta'...vorremo introdurre gli stipendi ed i contratti...qualcuno di voi ad esperienza in proposito?
Noi facciamo il fantamanager con i contratti..
Hai letto li?

thepadaos
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da thepadaos » 25.07.13 - 17:54

ho letto li'...che mettete anche i stipendi...ma come fate a calcolarli???
grazie inter di esistere

Rispondi

Torna a “Strumenti e strategie”