Incrocio o portiere big?
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cmq tornando in argomento... Buffon tutta la vita... non mi riescono a convincere Reina, Neto?, Abbiati, udinese addirittura Brkic fuori 2/3 mesi, De sanctis, Handanovic con l'inter... L'unico di spicco che potrebbe deviare è Marchetti che reputo dopo Handanovic il terzo migliore ma... le difese di tutte tranne la viola non mi convincono x nulla... quindi amen, spenderò anke cifra alta x Gigi... ne sono più che convinto. X l'incrocio ci penserò quando l'anno prossimo magari Buffon perderà molti più colpi...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Incrocio o portiere big?
Buffon ne ha gia persi parecchi di colpi..
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Incrocio o portiere big?
lo so... ma con la difesa juve in primis e cmq una affidabilità legata più al giocattolo juve che a gigi...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Incrocio o portiere big?
Sono completamente d'accordo, infatti questo mi frena un pò dallo spendere cifre importanti per Gigi.Bremec ha scritto:Buffon ne ha gia persi parecchi di colpi..
Certo che le altre big non è che promettano granchè...
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Incrocio o portiere big?
Ma guarda,potrebbe anche voler dire che la sua inaffidabilità sia decisiva in alcune partite con annessi votacci.doriangrey1983 ha scritto:lo so... ma con la difesa juve in primis e cmq una affidabilità legata più al giocattolo juve che a gigi...
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

Incrocio o portiere big?
Mh... Beh preferisco rischiare con lui e facendo il mod (anke se sappiamo ke nn ha una media alta dai tempi di parma...). Tutti gli altri non mi ispirano x nulla... Quest'anno poi mi sa che aumenteranno i gol in campionato... E quindi...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14