Ficcadenti al 101% verrà esonerato almeno una volta quest'anno.
Personalmente credo che potrebbe saltare anche prima dell'inizio del campionato
Scheda Allenatori
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- 83pavel
- Campione
- Nome:Andy
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda Allenatori
Petkovic come lo vedete????
Secondo me salta....la difesa non la cura e in più la Lazio non ha questi grandi difensori (Radu,Dias,Diakite',Biava,Konko)
Secondo me salta....la difesa non la cura e in più la Lazio non ha questi grandi difensori (Radu,Dias,Diakite',Biava,Konko)
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda Allenatori
Putroppo mi spiace dirlo ma metterei pure Maran, ma non per colpa sua...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda Allenatori
Tra le big, occhio ad Allegri. Poi, occhio anche a De Canio e Sannino con i loro presidenti.
- Fantamaniaco
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda Allenatori
Mi stupisce il secondo dato di zeman nella voce gf.
- marctell88
- Panchinaro
- Iscritto il:10.09.11 - 08:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda Allenatori
hai fatto benissimo a dirlo. mi hai incuriosito e sono andato a controllare le formule. c'è proprio un errore. posto quella corretta. scusate.Fantamaniaco ha scritto:Mi stupisce il secondo dato di zeman nella voce gf.
Uploaded with ImageShack.us
-
- Titolare
- Iscritto il:29.08.12 - 10:07 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda Allenatori
Gran bel lavoro!marctell88 ha scritto:Ciao a tutti,
ho pensato di fare una scheda degli allenatori sulla base della loro carriera.
ho diviso i dati, in due "serie". le partite allenate in serie a, e quelle di altri campionati (o serie B).
vorrei sapere che ne pensate, anche perchè io di calcio ne capisco poco, ma intendo vincere il prox fantacalcio con tanto studio e matematica!
Uploaded with ImageShack.us
Penso sia un utile strumento sia per la scelta del portiere e dei difensori, che per gli attaccanti.
i dati sono stati presi da http://www.transfermarkt.it/
EDITATO: CONTENEVA UN ERRORE NELLA MEDIA GF A DESTRA. Questa è la tabella giusta.
Per il 2013 hai intenzione di aggiornarlo?
- marctell88
- Panchinaro
- Iscritto il:10.09.11 - 08:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda Allenatori
Weila, eh si, credo di aggiornarla nel weekend ;)