in questo topic sono riportati i consigli di Total-Assistant per l'8a giornata.
come leggere lo schema:
- i calciatori sono divisi per ruolo ed ordinati dal migliore al peggiore
- non è considerata la titolarità o meno dei giocatori, al momento dovete controllare da soli questo aspetto, per cui TA non può sostituirvi del tutto nello schierare la formazione, ma va considerato come un aiuto
- non ci sono i portieri
- non si possono confrontare giocatori con ruoli diversi
TA - 9a giornata
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di alexein11 il 28.10.13 - 18:10, modificato 1 volta in totale.
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TA - 9a giornata
consigli TA per l'9a giornata:

Ultima modifica di alexein11 il 25.10.13 - 19:00, modificato 3 volte in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TA - 9a giornata
Alex puoi modificare la mia personale 1 ? Cossu al posto di poli,hernanes al posto di aquilani e marchese per paletta 
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- alexein11
- Pallone d'oro

TA - 9a giornata
fatto, però segnala i cambi nell'apposito topic (http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 67&t=29303) così è più facile per me sapere subito le modifiche che devo fare.Bremec ha scritto:Alex puoi modificare la mia personale 1 ? Cossu al posto di poli,hernanes al posto di aquilani e marchese per paletta
Ultima modifica di alexein11 il 25.10.13 - 10:25, modificato 1 volta in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TA - 9a giornata
Benissimo,grazie.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TA - 9a giornata
Ottimi consigli dal TA.
Mi scoccia solo lasciar fuori De Silvestri, che viene dopo Barzagli, Marchese, Jonathan e Pasqual.
Mi scoccia solo lasciar fuori De Silvestri, che viene dopo Barzagli, Marchese, Jonathan e Pasqual.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
TA - 9a giornata
"tranquillo", mi sa che Barzagli si siede.biancodisera ha scritto:Ottimi consigli dal TA.
I miei articoli per MondoPallone.it
- alexein11
- Pallone d'oro

TA - 9a giornata
aggiornato post con i consigli TA, cambi effettuati e le ultime rose inserite.