Nicchio ha scritto:Abbiamo il primo candidato per il "premio Pjanic" per la stagione 2014-201519angelo85 ha scritto:Benissimo. Quest'anno ci divertiremo.gla16 ha scritto:e invece vi stupirà tutti!![]()
ALBO D'ORO PREMIO PJANIC
2012 - 2013 Angelo (Pjanic)
2013 - 2014 Meridiano (Monzon)
Wall Street del fantacalcio [2014-2015]
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- Logain
- Moderatore

- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
un pò pericolosa questa wall street del fantacalcio
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come scritto nella scheda specifica del giocatore, io credo che le quotazioni di Palacio sia destinate ad alzarsi.
La coppia Osvaldo-Icardi non può funzionare e 'Inter non può fare a meno di Palacio e delle sue capacità di raccordo tra centrocampo e attacco.
Potrebbe essere il momento di fiutare l'affare acquistandolo da chi è deluso di averlo visto in panchina anche nell'ultimo match
La coppia Osvaldo-Icardi non può funzionare e 'Inter non può fare a meno di Palacio e delle sue capacità di raccordo tra centrocampo e attacco.
Potrebbe essere il momento di fiutare l'affare acquistandolo da chi è deluso di averlo visto in panchina anche nell'ultimo match
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vi segnalo uno scambio avvenuto nella mia lega perchè secondo me è un buon esempio di Wall Street
Una squadra ha infatti, forte dell'exploit iniziale, messo sul mercato Callejon raccogliendo diverse proposte.
Alla fne lo ha venduto prendendo in cambio Icardi+Pjanic
Per me ha fatto un affare. Callejon non può continuare con queste medie e allo stesso tempo Icardi i sui 10-12 gol di qui alla fne credo li faccia. Forse gli stessi (o pochi meno) di Callejon. In più però c'ha anche Pjanic (mica uno qualunque...)
Ai posteri la sentenza...
Una squadra ha infatti, forte dell'exploit iniziale, messo sul mercato Callejon raccogliendo diverse proposte.
Alla fne lo ha venduto prendendo in cambio Icardi+Pjanic
Per me ha fatto un affare. Callejon non può continuare con queste medie e allo stesso tempo Icardi i sui 10-12 gol di qui alla fne credo li faccia. Forse gli stessi (o pochi meno) di Callejon. In più però c'ha anche Pjanic (mica uno qualunque...)
Ai posteri la sentenza...
Ultima modifica di Nicchio il 07.11.14 - 09:12, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Affarone secondo me.
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Affarone secondo me.