Asta a voce: strategie preparative e comportamentali
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quei 3 anche se c'è l'entità che possano partire non caleranno mai i prezzi sotto un certo limite... è impossibile, molto utopistico... certo uno ci spera ma figurarsi se gli avversari pensano cose simili... è un po il discorso Rossi... problemi fisici o non è molto improbabile che il costo sia basso...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Asta a voce: strategie preparative e comportamentali
Oddio.. Dopo quest'ennesima botta secondo me il prezzo di Rossi è sceso. Non lo pagherai mai poco ma secondo me andrà ai prezzi di Totti o Cassano.doriangrey1983 ha scritto:quei 3 anche se c'è l'entità che possano partire non caleranno mai i prezzi sotto un certo limite... è impossibile, molto utopistico... certo uno ci spera ma figurarsi se gli avversari pensano cose simili... è un po il discorso Rossi... problemi fisici o non è molto improbabile che il costo sia basso...
-
- Campione
- Nome:Alessio Rossiello [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Asta a voce: strategie preparative e comportamentali
Quest anno saremo di nuovo 8, ma con persone diverse rispetto a quelli dell'anno scorso...
Già so che i giocatori del Napoli (Reina, Hamsik, Higuain, Callejon e Mertens su tutti) andranno via a prezzi esorbitanti (Tutti sono tifosi del Napoli...).
Come feci già l'anno scorso, ho intenzione di fare il listone (con le percentuali e i tot di crediti da spendere), con il quale mi sono trovato una meraviglia.
Voi, ad oggi, chi considerate come scommessa??
Sicuramente i giocatori di Frosinone, Bologna e Carpi andranno via quasi ad 1, quindi qualcuno come riempitivo già ho in mente (Mbakogu su tutti).
Il mio metodo di astare è quello di rimanere calmo e non aver timore di rilanciare per un giocatore che vorrei (Anche se rilancio sempre e soltanto di 1).
Voi su chi punterete quest anno? E perchè?
Già so che i giocatori del Napoli (Reina, Hamsik, Higuain, Callejon e Mertens su tutti) andranno via a prezzi esorbitanti (Tutti sono tifosi del Napoli...).
Come feci già l'anno scorso, ho intenzione di fare il listone (con le percentuali e i tot di crediti da spendere), con il quale mi sono trovato una meraviglia.
Voi, ad oggi, chi considerate come scommessa??
Sicuramente i giocatori di Frosinone, Bologna e Carpi andranno via quasi ad 1, quindi qualcuno come riempitivo già ho in mente (Mbakogu su tutti).
Il mio metodo di astare è quello di rimanere calmo e non aver timore di rilanciare per un giocatore che vorrei (Anche se rilancio sempre e soltanto di 1).
Voi su chi punterete quest anno? E perchè?
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
devo leggermi sto topic...
FANTASTICAZZI 15/16
-
- Campione
- Nome:Alessio Rossiello [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io l'ho fatto ed è stato molto interessante scoprire i vari metodi che usano i ragazzi in sede d'asta...rossoblu ha scritto:
Vedremo un po come andrà quest anno =D
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rossoblu ha scritto:
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ancora mo? CAPRA!rossoblu ha scritto:
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
primo ed ultimo fanta ad asta fatto circa 16 anni fa...19angelo85 ha scritto:Ancora mo? CAPRA!rossoblu ha scritto:
FANTASTICAZZI 15/16