La mia "battaglia": il rendimento.

Statistiche e suggerimenti messi a disposizione dallo staff
Logain
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia "battaglia": il rendimento.

Messaggio da Logain » 01.10.14 - 16:25

questo post è il Vangelo

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: La mia "battaglia": il rendimento.

Messaggio da doriangrey1983 » 11.05.15 - 18:13

si peccato che oggi quelli da rendimento siano talmente pochi e validi che sono divenuti una chimera... la qualità della serie A è scesa ancor di più... poi se parte Pogba... tra un paio d' anni alle aste ci si ammazzerà per Migliaccio e Halfredsson... mamma mia... :vomito:
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

WalkerBoh
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da WalkerBoh » 27.07.15 - 20:45

Quest'anno chi potrebbero essere secondo voi i giocatori di rendimento a centrocampo?

Osservando i dati dell'anno scorso arei queste osservazioni (escluso quelli che portano anche tant bonus, es: Pogba, Candreva):

- Marchisio, con le partenze di Pirlo e Vidal assicura una titolarità pressochè assoluta e tenderà a giocare ancor di più davanti alla difesa, ruolo in cui diventa certamente più avaro di bonus ma assicura probabilmente un rendimento più costante date le sue caratteristiche. Attenzione però alle tante ammonizioni (più di 1 ogni 4 partite).
- Biglia, dopo la seconda parte della scorsa stagione si è ritagliato un ruolo da ssoluto protagonistaa, con titolarità praticamente certa. Anche lui regista tende ad assicurare un rendimento costante ma rimane poco appetibile in zona bonus. Le ammonizioni anche per lui non sono da sottovalutare (una ogni 4/5 partite);
- Joaquin, pochi bonus, titolarità non propriamente certa (anche se è uno di quei giocatori che entra spesso a gara in corso) ma che assicura una continutà di rendimento ed è poco incline al cartellino (1 in 21 match);
- Mati Fernandez, valgono più o meno le stesse considerazioni di Joquin, ma data la giovane età potrebbe crescere ulteriormente quest'anno;
-Pereyra, Allegri tende a dargli molta fiducia e con le partenze pesanti nel centrocampo juventino potrebbe trovare ancora molto spazio sa da mezzala che da trequartista (anche a partita in corso). Pochi bonus, a cui tende ad arrivare solo contro le piccole, ma i cartellini sono una rarità;
-Allan, purtroppo non ho sotto mano i suoi dati ma lo avevo l'anno scorso al fantacalcio. Pochi bonus ma il 6.5/7 è spesso dietro l'angolo e nel Napoli troverà scuramente molto spazio data la scarsa concorrenza (Inler);

Fra i nuovi arrivi non saprei dire molto a parte i più clamorosi (Khedira e Kondogbia).

La mia analisi non pretende di essere completa, ma uno spunto di discussione, grazie a tutti.

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 27.07.15 - 21:24

WalkerBoh ha scritto:Quest'anno chi potrebbero essere secondo voi i giocatori di rendimento a centrocampo?

Osservando i dati dell'anno scorso arei queste osservazioni (escluso quelli che portano anche tant bonus, es: Pogba, Candreva):

- Marchisio, con le partenze di Pirlo e Vidal assicura una titolarità pressochè assoluta e tenderà a giocare ancor di più davanti alla difesa, ruolo in cui diventa certamente più avaro di bonus ma assicura probabilmente un rendimento più costante date le sue caratteristiche. Attenzione però alle tante ammonizioni (più di 1 ogni 4 partite).
- Biglia, dopo la seconda parte della scorsa stagione si è ritagliato un ruolo da ssoluto protagonistaa, con titolarità praticamente certa. Anche lui regista tende ad assicurare un rendimento costante ma rimane poco appetibile in zona bonus. Le ammonizioni anche per lui non sono da sottovalutare (una ogni 4/5 partite);
- Joaquin, pochi bonus, titolarità non propriamente certa (anche se è uno di quei giocatori che entra spesso a gara in corso) ma che assicura una continutà di rendimento ed è poco incline al cartellino (1 in 21 match);
- Mati Fernandez, valgono più o meno le stesse considerazioni di Joquin, ma data la giovane età potrebbe crescere ulteriormente quest'anno;
-Pereyra, Allegri tende a dargli molta fiducia e con le partenze pesanti nel centrocampo juventino potrebbe trovare ancora molto spazio sa da mezzala che da trequartista (anche a partita in corso). Pochi bonus, a cui tende ad arrivare solo contro le piccole, ma i cartellini sono una rarità;
-Allan, purtroppo non ho sotto mano i suoi dati ma lo avevo l'anno scorso al fantacalcio. Pochi bonus ma il 6.5/7 è spesso dietro l'angolo e nel Napoli troverà scuramente molto spazio data la scarsa concorrenza (Inler);

Fra i nuovi arrivi non saprei dire molto a parte i più clamorosi (Khedira e Kondogbia).

La mia analisi non pretende di essere completa, ma uno spunto di discussione, grazie a tutti.
Aggiungerei Pjanic e nell'Inter attenzione a Brozovic...

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 29.07.15 - 14:11

alcuni low cost/scommesse personali : Viviani Barreto Bertolacci Croce Benassi Rincon Chocev Missiroli
Immagine

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 07.08.15 - 13:41

Mai come quest'anno l'idea di un attacco di rendimento del tipo Salah-Eder-vazquez potrebbe essere attuabile con un gran centrocampo alle spalle e il mod in difesa per chi lo utilizza

torino4ever
Moderatore
Moderatore
Nome:Stefano

Messaggio da torino4ever » 08.08.15 - 17:09

sono comunque 3 giocatori che non andranno a poco...con quei crediti secondo me si possono prendere un top e un semi-top.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 08.08.15 - 18:56

per me un'attacco del genere potrebbe andare al massimo al 30%
Immagine

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 08.08.15 - 19:03

torino4ever ha scritto:sono comunque 3 giocatori che non andranno a poco...con quei crediti secondo me si possono prendere un top e un semi-top.
Con tutti i big che ci sono quest'anno dubito si paghi tanto un trio simile :up:

torino4ever
Moderatore
Moderatore
Nome:Stefano

Messaggio da torino4ever » 08.08.15 - 19:06

Chiaro che dipenda da lega a lega, ma salah per me andrà a tanto, non penso si possa considerare semplicemente un attaccante di rendimento..lo stesso Eder che comunque 10-15 gol li fa. Vazquez ok, ma anche lui sono convinto che sarà parecchio richiesto.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 10.08.15 - 10:43

adrian28scbr ha scritto:Mai come quest'anno l'idea di un attacco di rendimento del tipo Salah-Eder-vazquez potrebbe essere attuabile con un gran centrocampo alle spalle e il mod in difesa per chi lo utilizza
Quoto. E' la stessa strategia a cui stavo pensando io.

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 10.08.15 - 12:39

quest'anno di big a cc ce ne sono pochi dovrete spennarvi per prendere 3 big
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 23.04.16 - 19:17

Quest'anno prima dell'asta di settembre ho fatto la classica lista dei giocatori che mi interessavano (dato che l'asta era a modalità chiamata, eravamo 8 persone ed era a scontri diretti) e il primo fattore che ho guardato per tutti i giocatori che poi avrei segnato sul "taccuino" è stato il rendimento. Ho studiato medie degli anni passati e di fatto sono riuscito a portare a casa diversi giocatori che, anche quando non portano bonus, riescono a portare quel quid in più in termini di rendimento che può portarti facilmente al 66 anche senza gol o al 72 con un solo gol, difatti poi, in sede d'asta, sono riuscito ad accaparrarmi diversi di questi giocatori: Sorrentino, Lichtsteiner, Manolas, Burdisso, Brienza, Marchisio, Birsa, Keita S., Dybala, Quagliarella, Sansone e successivamente sono riuscito a prendere, grazie a degli scambi e al mercato libero, Allan, Callejon, Paredes, Cannavaro tra gli altri. In termini di classifica si direbbe che la scelta ha pagato poco: sono stato ultimo fino a pochissime giornate fa e soprattutto all'inizio stentavo, soprattutto perché mi è capitato diverse volte di non arrivare alla fascia successiva per mezzo punto e perché a centrocampo non avevo nessuno che mi portasse bonus continuamente (il migliore da questo punto di vista è stato Birsa, per farvi capire..). Col passare delle giornate, però, la squadra è cresciuta e difatti ora, pur essendo settimo in classifica, sono quarto a fantapunti e sono molto vicino al secondo e al terzo. L'anno prossimo, molto probabilmente, ripeterò questa strategia, sperando che in classifica la situazione sia migliore.

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 23.04.16 - 22:32

kolao95 ha scritto:
23.04.16 - 19:17
Quest'anno prima dell'asta di settembre ho fatto la classica lista dei giocatori che mi interessavano (dato che l'asta era a modalità chiamata, eravamo 8 persone ed era a scontri diretti) e il primo fattore che ho guardato per tutti i giocatori che poi avrei segnato sul "taccuino" è stato il rendimento. Ho studiato medie degli anni passati e di fatto sono riuscito a portare a casa diversi giocatori che, anche quando non portano bonus, riescono a portare quel quid in più in termini di rendimento che può portarti facilmente al 66 anche senza gol o al 72 con un solo gol, difatti poi, in sede d'asta, sono riuscito ad accaparrarmi diversi di questi giocatori: Sorrentino, Lichtsteiner, Manolas, Burdisso, Brienza, Marchisio, Birsa, Keita S., Dybala, Quagliarella, Sansone e successivamente sono riuscito a prendere, grazie a degli scambi e al mercato libero, Allan, Callejon, Paredes, Cannavaro tra gli altri. In termini di classifica si direbbe che la scelta ha pagato poco: sono stato ultimo fino a pochissime giornate fa e soprattutto all'inizio stentavo, soprattutto perché mi è capitato diverse volte di non arrivare alla fascia successiva per mezzo punto e perché a centrocampo non avevo nessuno che mi portasse bonus continuamente (il migliore da questo punto di vista è stato Birsa, per farvi capire..). Col passare delle giornate, però, la squadra è cresciuta e difatti ora, pur essendo settimo in classifica, sono quarto a fantapunti e sono molto vicino al secondo e al terzo. L'anno prossimo, molto probabilmente, ripeterò questa strategia, sperando che in classifica la situazione sia migliore.
e il primo???....IRRAGGIUNGIBILEEEEEE :lol:
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 23.04.16 - 23:07

rossoblu ha scritto:
23.04.16 - 22:32
kolao95 ha scritto:
23.04.16 - 19:17
e il primo???....IRRAGGIUNGIBILEEEEEE :lol:
:chiappe:

Rispondi

Torna a “Strumenti e strategie”