PROPOSTE, RINGRAZIAMENTI e COMMENTI
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fatto Allegri. Mi metto sotto con Colantuono.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Che dati vi piacerebbe estrapolare?
Aggiunto il tuo Allegri Angelo ;)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dietrofront, continuiamo a mettere tutti gli allenatori nel primo post del topic apposito, modificando di volta in volta ;)
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se avete bisogno di una mano, stanotte posso lavorare su qualche allenatore 
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In blu quelli fatti e in rosso quelli che non si possono fare.
•Allenatore Atalanta: Stefano Colantuono
•Allenatore Bologna: Pierpaolo Bisoli
•Allenatore Cagliari: Roberto Donadoni
•Allenatore Catania: Vincenzo Montella
•Allenatore Cesena: Marco Giampaolo
•Allenatore Chievo: Domenico Di Carlo
•Allenatore Fiorentina: Sinisa Mihajlovic
•Allenatore Geona: Alberto Malesani
•Allenatore Inter: Gian Paolo Gasperini...Angelo mancano le ultime stagioni!
•Allenatore Juventus: Antonio Conte
•Allenatore Lazio: Edoardo Reja
•Allenatore Lecce: Eusebio Di Francesco
•Allenatore Milan: Massimiliano Allegri
•Allenatore Napoli: Walter Mazzarri
•Allenatore Novara: Attilio Tesser
•Allenatore Palermo: Stefano Pioli
•Allenatore Parma: Franco Colomba
•Allenatore Roma: Luis Enrique
•Allenatore Siena: Giuseppe Sannino
•Allenatore Udinese: Francesco Guidolin
•Allenatore Atalanta: Stefano Colantuono
•Allenatore Bologna: Pierpaolo Bisoli
•Allenatore Cagliari: Roberto Donadoni
•Allenatore Catania: Vincenzo Montella
•Allenatore Cesena: Marco Giampaolo
•Allenatore Chievo: Domenico Di Carlo
•Allenatore Fiorentina: Sinisa Mihajlovic
•Allenatore Geona: Alberto Malesani
•Allenatore Inter: Gian Paolo Gasperini...Angelo mancano le ultime stagioni!
•Allenatore Juventus: Antonio Conte
•Allenatore Lazio: Edoardo Reja
•Allenatore Lecce: Eusebio Di Francesco
•Allenatore Milan: Massimiliano Allegri
•Allenatore Napoli: Walter Mazzarri
•Allenatore Novara: Attilio Tesser
•Allenatore Palermo: Stefano Pioli
•Allenatore Parma: Franco Colomba
•Allenatore Roma: Luis Enrique
•Allenatore Siena: Giuseppe Sannino
•Allenatore Udinese: Francesco Guidolin
Ultima modifica di mogol83 il 21.07.11 - 10:27, modificato 3 volte in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Chiedi a Rum. Mi sa che lui voleva una mano..chicharito14 ha scritto:Se avete bisogno di una mano, stanotte posso lavorare su qualche allenatore
Già arruolato19angelo85 ha scritto:Chiedi a Rum. Mi sa che lui voleva una mano..chicharito14 ha scritto:Se avete bisogno di una mano, stanotte posso lavorare su qualche allenatore
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Già arruolato19angelo85 ha scritto:Chiedi a Rum. Mi sa che lui voleva una mano..chicharito14 ha scritto:Se avete bisogno di una mano, stanotte posso lavorare su qualche allenatore
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se questa notte finisco il lavoro assegnatomi da Rum, posso provvedere per Reja
JACK SPARROW

- 19angelo85
- Moderatore Globale

Reja mi sa che lo ha preso Maurizio. Non sono sicuro ma per evitare di fare doppioni vai con Di Carlo..chicharito14 ha scritto:![]()
Stagione 2007-2008 nel Parma fino a marzo quando poi è stato esonerato
2009-2010 nel Chievo
2010-2011 nella Sampdoria fino a marzo quando poi è stato esonerato
Non hai capito nulla, il lavoro va fatto su TUTTE le squadre, se lo finisci stanotte sei un fenomeno!chicharito14 ha scritto:![]()
- chicharito14
- Pallone d'oro

Tu mi hai assegnato solo l'Inter, pensavo dovessi fare solo quella, allora mi concentro per bene su questo e vedo di fare tutte le squadre..no problem..l'importante è dare una manoRUMePERA ha scritto:Non hai capito nulla, il lavoro va fatto su TUTTE le squadre, se lo finisci stanotte sei un fenomeno!chicharito14 ha scritto:![]()
JACK SPARROW

Si si scherzavo, è che quando entro nel personaggio del Sergente Hartman mi lascio prendere un po' la mano!
Vai tranquillo con l'Inter, il Milan dovrebbe farlo bremec, poi chi prima finisce passa alle altre squadre.
Vai tranquillo con l'Inter, il Milan dovrebbe farlo bremec, poi chi prima finisce passa alle altre squadre.
Spoiler! :
- chicharito14
- Pallone d'oro

Va benissimo
JACK SPARROW

- mogol83
- Pallone d'oro

AVVISO IMPORTANTE SUL LAVORO DEGLI ALLENATORI:
Ho notato che Matteo (thor) e Maurizio (eagles) hanno discusso i dati in maniera un po' diversa da quanto ho fatto io con i grafici fornitimi da Angelo.
Ho visto che per capire i mesi negativi e quelli positivi si sono basati su medie e varianze.
Correggetemi se dico una c.azzata (probabile visto che non sono un esperto di statistica): ritengo più importante notare ascese e discese che si ripetono in maniera (graficamente) molto simile di anno in anno.
I punti ottenuti in una stagione con una squadra logicamente possono essere molti di più o molti di meno di quelli ottenuti in un'altra stagione con un'altra squadra più forte o più scarsa.
Senza presunzione (sia chiaro) ho notato che alcuni mesi indicati da Matteo o Maurizio come positivi o negativi, io non li avrei tenuti in quella considerazione.
Non so se è chiaro il mio pensiero
In ogni caso sono disponibile a fare i commenti su ogni file excel che mi si passa, lasciando agli altri solo il compito del reperimento dei dati (come sto già facendo con Angelo), sempre se siete tutti d'accordo
Ho notato che Matteo (thor) e Maurizio (eagles) hanno discusso i dati in maniera un po' diversa da quanto ho fatto io con i grafici fornitimi da Angelo.
Ho visto che per capire i mesi negativi e quelli positivi si sono basati su medie e varianze.
Correggetemi se dico una c.azzata (probabile visto che non sono un esperto di statistica): ritengo più importante notare ascese e discese che si ripetono in maniera (graficamente) molto simile di anno in anno.
I punti ottenuti in una stagione con una squadra logicamente possono essere molti di più o molti di meno di quelli ottenuti in un'altra stagione con un'altra squadra più forte o più scarsa.
Senza presunzione (sia chiaro) ho notato che alcuni mesi indicati da Matteo o Maurizio come positivi o negativi, io non li avrei tenuti in quella considerazione.
Non so se è chiaro il mio pensiero
In ogni caso sono disponibile a fare i commenti su ogni file excel che mi si passa, lasciando agli altri solo il compito del reperimento dei dati (come sto già facendo con Angelo), sempre se siete tutti d'accordo