Il topic della supercazzola
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Facci sapere ovviamente..
Comunque ormai tutti leggono i forum. Gli altri 9 che hanno fatto l'asta con me, avevano tutti come minimo la tabella degli incroci.
Comunque ormai tutti leggono i forum. Gli altri 9 che hanno fatto l'asta con me, avevano tutti come minimo la tabella degli incroci.
Re: Il topic della supercazzola
Eh ma almeno chi ha fatto l'asta non troppo di recente ha potuto sfruttare un minimo di vantaggio dai...secondo me nel tuo caso molto ha inciso il fatto che la Gazza lo portasse titolare.19angelo85 ha scritto:Facci sapere ovviamente..
I miei articoli per MondoPallone.it
@Adrian e Angelo:
L'analisi sulle vs. rose la faccio con calma dopo l'esame
L'analisi sulle vs. rose la faccio con calma dopo l'esame
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, si.. è sicuro.RUMePERA ha scritto:Eh ma almeno chi ha fatto l'asta non troppo di recente ha potuto sfruttare un minimo di vantaggio dai...secondo me nel tuo caso molto ha inciso il fatto che la Gazza lo portasse titolare.19angelo85 ha scritto:Facci sapere ovviamente..
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
prenditi Palacio all'istante..RUMePERA ha scritto:M "Allora Paolè per Torje che ne pensi di uno tra Palacio e Nenè???"RUMePERA ha scritto:M "Ciao Paolo, senti sarei interessato al tuo Torje,saresti d'accordo nell'intavolare una trattiva???? Fammè sapè ;)"
P "Dipende...proponi ;)"
M "ok ora penso a chi proporti se tu intanto hai qualche preferenza scrivi pure ;)"
P "Bon, però tieni conto che è uno dei miei pupilli..."
![]()
![]()
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Mah, in attacco son coperto però 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credevo avessi Del Piero, forse ricordavo maleRUMePERA ha scritto:Mah, in attacco son coperto però
Il problema è che Quaglia sta abbastanza a pezzi...Gooner ha scritto:Credevo avessi Del Piero, forse ricordavo maleRUMePERA ha scritto:Mah, in attacco son coperto però
- Gooner
- Pallone d'oro

A proposito di Quagliarella, io inizio benino con Hamsik+Lavezzi (sarà il tema portante) ma rischio di giocare in 10. Ho tirato su tutti i cadaveri che avevo, devo sperare che giochi roba tipo Cuadrado..

Comunque io ho Campagnaro primo in panca e quando deve fare il primo gol con il Napoli? Quando Ranocchia è dato "riposante" e invece poi parte titolare.
Dubbio Vucinic Del Piero: alla consegna delle formazioni la coppia titolare è Vucinic-Matri, ora Del Piero-Matri.
Ti pare che Del Piero non farà un gol ? Segna SICURO
Dubbio Vucinic Del Piero: alla consegna delle formazioni la coppia titolare è Vucinic-Matri, ora Del Piero-Matri.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No socioRUMePERA ha scritto:
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro

Solita solfa, è inutile guardare quanto vale la mia rosa.RUMePERA ha scritto:Quindi alla fine sei retrocesso l'anno scorso?
Bene o male se la cava sempre (sto sui 76), poi nel posticipo becchi contro Milito+Forlan, perdi 3-2 e retrocedi di calendario. Retrocedo anche quest'anno..
Ripeto, è inutile guardare la mia rosa perché so giocare e i miei 60 goal stagionali li trovo sempre..
Sono i 60 almeno che subisco che mi impediscono di fare qualsiasi cosa
Ragazzi, come si fa a non offendere certa gente?
AGAZZI + STANKOVIC/ARMERO + CALAIO' + CORVIA (suoi) * UJKANI + MORALEZ + VUCINIC + DEL PIERO (miei)
AGAZZI + STANKOVIC/ARMERO + CALAIO' + CORVIA (suoi) * UJKANI + MORALEZ + VUCINIC + DEL PIERO (miei)
- 19angelo85
- Moderatore Globale