2)vediti rispetto agli interisti quanto prendeva Kovacic,almeno 0,5 o 1 punto in più in media e ha giocato nel periodo in cui l'Inter ne ha perse parecchieRUMePERA ha scritto:1. Dovresti dircelo tu;19angelo85 ha scritto:Kovacic come lo vedete? L'anno scorso con una squadra pessima ha avuto un rendimento eccellente.
2. Rendimento eccellente in base a quali dati statistici?
Consigli per gli acquisti
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mazzarri fara giocare un ragazzo di 18 in quel ruolo cosi importante per lui? Secondo me giocano nainggolan e cambiasso. Forse ha possibilita di giocare alla hamsik
Ultima modifica di TheSpecial03 il 10.07.13 - 10:05, modificato 1 volta in totale.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TheSpecial03 ha scritto:Mazzarri fara giocare un ragazzo di 18 in quel ruolo cosi importante per lui? Secondo me giocano nainngolan e cambiasso. Forse ha possibilita di giocare alla hamsik
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Secondo me scrivere "rendimento eccellente" mi pare distorsivo della realtà. Se vogliamo dire che si è salvato nonostante tutto e che le prospettive sono ottime posso anche essere d'accordo.glaucaskas ha scritto:2)vediti rispetto agli interisti quanto prendeva Kovacic,almeno 0,5 o 1 punto in più in media e ha giocato nel periodo in cui l'Inter ne ha perse parecchieRUMePERA ha scritto:1. Dovresti dircelo tu;19angelo85 ha scritto:Kovacic come lo vedete? L'anno scorso con una squadra pessima ha avuto un rendimento eccellente.
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io la mia sul calciatore l'ho già detta. Per me giocherà dietro le punte sia con che senza Guarin, avrà un'impennata per quanto riguarda la media in quanto credo molto nell'Inter di Mazzarri e cambiando ruolo credo che i suoi 5-6 golletti e 5-6 assist possa portarli a casa.RUMePERA ha scritto: 1. Dovresti dircelo tu;
Rendimento eccellente rapportato ai suoi compagni. Mentre i Ranocchia, Juan, Guarin e soci facevano collezioni di 4 e 5, lui anche nelle disfatte totali riusciva comunque ad avere voti davvero buoni se consideri il momento che attraversava la squadra.RUMePERA ha scritto:2. Rendimento eccellente in base a quali dati statistici?
23.ma - Siena-Inter 3-1 --> 6,5
25.ma - Fiorentina-Inter 4-1 -->5
28.ma - Inter-Bologna 0-1 --> 5,5
30.ma - Inter-Juve 1-2 --> 6,5
31.ma - Inter-Atalanta 3-4 --> 6
32.ma - Cagliari-Inter 1-0 --> 5,5
33.ma - Inter-Parma 1-0 --> 6,5
34.ma - Palermo.Inter 1-0 --> 6
35.ma - Napoli-Inter 3-1 --> 6,5
36.ma - Inter-Lazio 1-3 --> 7
37.ma - Genoa-Inter 0-0 --> 6,5
38.ma - Inter-Udinese 2-5 --> 5
RUMePERA ha scritto:Secondo me scrivere "rendimento eccellente" mi pare distorsivo della realtà. Se vogliamo dire che si è salvato nonostante tutto e che le prospettive sono ottime posso anche essere d'accordo.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bremec ha scritto:Ho paura che per angelo kovacic sia il pjanic dell'anno scorso
Quest'anno fisso un budget massimo senza fare il pazzo come l'anno scorso per quel demente.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Callejon è molto piu offensivo di Diamanti[/quote]TheSpecial03 ha scritto:Ma non è più offensivo di un Diamanti.. Ok, ha giocato qualche volta punta ma il suo ruolo è un altro.19angelo85 ha scritto:Non penso Angelo. E troppo offensivo per metterlo centrocampista.TheSpecial03 ha scritto: Anche lui potrebbe essere inserito nei centrocampisti.
Ma più di Diamanti ci sono solo le prime punte..
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Addirittura quotarsi da solo :) , ma sono d'accordo con rum,rendimento eccellente è un parolone(esercizio avventuroso,cit.)
Ultima modifica di Bremec il 10.07.13 - 10:16, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Ecco, volevo far notare proprio questo.glaucaskas ha scritto:2)vediti rispetto agli interisti quanto prendeva Kovacic,almeno 0,5 o 1 punto in più in media e ha giocato nel periodo in cui l'Inter ne ha perse parecchieRUMePERA ha scritto:1. Dovresti dircelo tu;19angelo85 ha scritto:Kovacic come lo vedete? L'anno scorso con una squadra pessima ha avuto un rendimento eccellente.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Bremec ha scritto:Ho paura che per angelo kovacic sia il pjanic dell'anno scorso![]()
Quest'anno fisso un budget massimo senza fare il pazzo come l'anno scorso per quel demente.

- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il materiale su cui lavorare c'è,il discorso sarà valutare quanto sarà quotato nelle idee dei nostri avversari !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Bremec ha scritto:Addirittura quotarsi da solo :) , ma sono d'accordo con rum,rendimento eccellente è un parolone(esercizio avventuroso,cit.)

Castro è andato a voto nell'84% delle partite di campionato19angelo85 ha scritto:Su Castro non ho grossi dubbi nel senso che non ha giocato tantissimo ma ha dimostrato di sapre prendere bonus, gioca a calcio decentemente e l'impatto con il nostro campionato è stato buono.
Le perplessità sono sul Catania.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Capiamoci... Non ha avuto un rendimento eccellente in assoluto ma in confronto ai suoi compagni.Bremec ha scritto:Addirittura quotarsi da solo :) , ma sono d'accordo con rum,rendimento eccellente è un parolone(esercizio avventuroso,cit.)
Uno che però mi prende 7 quanto perde in casa 1-3 con la Lazio, 6,5 quando perde sempre in casa contro la Juve è tanta roba o 6,5 quando perde 3-1 contro il Siena è tanta roba.