Mi ispirano tutti, tranne Acquafresca, per il resto va beneRUMePERA ha scritto:Penso di far fuori Ceccarelli, Lucchini e Granqvist in difesa, Olivera e Alvarez a centrocampo e Borriello in attacco per Acerbi, Terzi e Natali in difesa, Bradley ed Emanuelson/Muntari a centrocampo e Acquafresca in attacco.
EDIT: sempre se non me li fottono.
Il topic della supercazzola
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Mi ispirano tutti, tranne Acquafresca, per il resto va beneRUMePERA ha scritto:Penso di far fuori Ceccarelli, Lucchini e Granqvist in difesa, Olivera e Alvarez a centrocampo e Borriello in attacco per Acerbi, Terzi e Natali in difesa, Bradley ed Emanuelson/Muntari a centrocampo e Acquafresca in attacco.
EDIT: sempre se non me li fottono.
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
di natale nei finali di stagione:
2011-2112 = ???
2010-2011 = ultime 6 partite 2 gol e qualche problema fisico;
2009-2010 = ultime 6 partite 7 gol.
come lo vedete questo finale di stagione???
qualche problema fisico inizia ad averlo, anche se uscendo dall'europa league avrebbe solo una partita a settimana e probabilmente squadre medie e salve nel finale saranno demotivate.
2011-2112 = ???
2010-2011 = ultime 6 partite 2 gol e qualche problema fisico;
2009-2010 = ultime 6 partite 7 gol.
come lo vedete questo finale di stagione???
qualche problema fisico inizia ad averlo, anche se uscendo dall'europa league avrebbe solo una partita a settimana e probabilmente squadre medie e salve nel finale saranno demotivate.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Molto dipenderà anche dall'Udinese. Se molleranno il 3° posto alla Lazio (ne dubito) mi sa che avrà un calo anche quest'anno.
Se potete fate un salto nel mio topic: http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 55#p445730 
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Torno di nuovo primo.
18 partite senza perdere, poi 4 sconfitte di fila, quindi 5 vittorie di fila..
Squadra isterica e folle, meglio di una scopata comunque
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Mi serve un difensore al posto di Ceccarelli. La rosa è in firma, al solito.
Voi chi preferite? Mettete i primi 3 in ordine
Antonini
De Ceglie
Kjaer
Motta
Antonsson
Pisano Eros
Manfredini
Carrozzieri
Voi chi preferite? Mettete i primi 3 in ordine
Antonini
De Ceglie
Kjaer
Motta
Antonsson
Pisano Eros
Manfredini
Carrozzieri
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manfredini, Kjaer, Antonini
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:Torno di nuovo primo.

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
AntoniniRUMePERA ha scritto:Mi serve un difensore al posto di Ceccarelli. La rosa è in firma, al solito.
Voi chi preferite? Mettete i primi 3 in ordine![]()
Antonini
De Ceglie
Kjaer
Motta
Antonsson
Pisano Eros
Manfredini
Carrozzieri
Antonnson
Manfredini
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manfredini, Antonsson, KjaerRUMePERA ha scritto:Mi serve un difensore al posto di Ceccarelli. La rosa è in firma, al solito.
Voi chi preferite? Mettete i primi 3 in ordine![]()
Antonini
De Ceglie
Kjaer
Motta
Antonsson
Pisano Eros
Manfredini
Carrozzieri
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il più forte di questi è Antonsson, ma il Bologna è ormai quasi salvo.
Io me la giocherei con uno tra Manfredini e Carrozzieri perché lotteranno sino alla fine per salvarsi Atalanta e Lecce quindi difficilmente steccheranno. Kjaer lo tolgo perché è troppo discontinuo e rischioso, gli altri son terzini neanche titolari che non spostano gli equilibri a questo punto.
I miei nomi sono Manfredini, Carrozzieri e Antonsson.
Io me la giocherei con uno tra Manfredini e Carrozzieri perché lotteranno sino alla fine per salvarsi Atalanta e Lecce quindi difficilmente steccheranno. Kjaer lo tolgo perché è troppo discontinuo e rischioso, gli altri son terzini neanche titolari che non spostano gli equilibri a questo punto.
I miei nomi sono Manfredini, Carrozzieri e Antonsson.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Motta
Antonsson
Kjaer
Antonsson
Kjaer
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Socio quindi mi manderesti in guerra con Motta & Legrottaglie?Meridiano ha scritto:Motta
Antonsson
Kjaer