Il topic della supercazzola
Per la cronaca questo qui ha preso Vidal all'asta "per fare numero" (cit.) e l'ha ceduto prima dell'inizio del campionato per prendere Piatti, giustificando la scelta con "Capita...con una squadra che nn si sai mai chi gioca...e infatti e' entrato al 70esimo" e con "X fare numero...te te sei preso pasquato perché pensi che oggi segni ?...e cmq ho preso piatti che cmq nn e' di certo vidal,pero' titolare ;)))"
Lo odio
Lo odio
Ultima modifica di RUMePERA il 12.09.11 - 13:05, modificato 1 volta in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it
Re: Il topic della supercazzola
P: Praticamente ci guadagnerei solo su Agazzi, mi pare equa no? :)
G: Di certo nn posso inserire MAGGIO-MAURI-JOVETIC come contropartita di moralez...togliendo del Piero ?
RUMePERA ha scritto:![]()
P: Praticamente ci guadagnerei solo su Agazzi, mi pare equa no? :)
G: Di certo nn posso inserire MAGGIO-MAURI-JOVETIC come contropartita di moralez...togliendo del Piero ?
chiamate la neuro!
P: Ripeto che l'unico su cui guadagnerei è Agazzi x Ujkani, il che non compensa la perdita per Moralez e Vucinic per quelle due pippacce (secondo me eh)
G: Ok ;)
Ce l'ho fatta
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cioè? Non ho ben capito.. 
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A toglierselo dalle palle Angelo...19angelo85 ha scritto:Cioè? Non ho ben capito..
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
chicharito14 ha scritto:A toglierselo dalle palle Angelo...19angelo85 ha scritto:Cioè? Non ho ben capito..
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
alla fine, nell'oggettiva difficoltà di migliorare l'attacco (servono gli scambi tra squadre, tra gli svincolati non ci sta nulla!) ho sistemato il centrocampoGooner ha scritto:Vi allego anche la mia abominevole rosa creata.
Seconda retrocessione in cantiere![]()
(non badate ai prezzi, è busta chiusa. Solo 1A sono presi in prima draft, poi si fa di necessità virtù)
con una manovra alla matrix e turbo-chiappa ho preso in 2 settimane diverse sia torje che pasquato
quindi abbiamo
Agazzi (Antonioli, Ujkani)
T.Silva, Lichtsteiner, Samuel, Morleo (Lisuzzo, Alvarez, Bonucci, Lulic)
Hamsik, Hernanes, Pasquato, Torje (Rigoni M, Asamoah, Candreva, El Shaarawy)
Lavezzi, Robinho (Quagliarella, Morimoto, Meggiorini, Corvia)
Ora, la speranza è che uno tra Pasquato e Torje esploda per bene.
Agli scambi posso lavorare su 3 vie.
-> Portierone
-> Attaccante più forte
-> Quarto difensore big (ultima via proprio)
Per la difesa farò altri 2 tagli (max 1 a settimana) e mi libero di altri 2..
E poi ci siamo abbastanza
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
s'è rotto lavezzi 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensare che col tuo cùlo credevo d'aver fatto un affare.
Non scarterei El Shaarawy comunque.. mi dicono stia impressionando Allegri..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Gooner ha scritto:Pensare che col tuo cùlo credevo d'aver fatto un affare.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sfuscio85 ha scritto:Daje Davide! Che il DIO Paolo sia con te!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho un atroce dubbio per completare il mio tridente: Di Michele o Gilardino?
Gila è in trasferta, dove nè lui nè la Fiore brillano particolarmente; però l'Udinese potrebbe risentire del ravvicinato impegno europeo.
Di Michele invece a Bologna mi stuzzica... Mi preoccupa solo il comportamento del Lecce, che alla prima non ha fatto sta grande figura
Gila è in trasferta, dove nè lui nè la Fiore brillano particolarmente; però l'Udinese potrebbe risentire del ravvicinato impegno europeo.
Di Michele invece a Bologna mi stuzzica... Mi preoccupa solo il comportamento del Lecce, che alla prima non ha fatto sta grande figura
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gila
La fiorentina vince domenica
La fiorentina vince domenica