Non mi trovi d'accordo...fa parte della strategia...noi non abbiamo un ordine...a chiamata libera...sta a te essere bravo nel trovare il giusto equilibrio! Potresti prendere bomber a pochissimo o magari strapagare dei difensori/portieri!kolao95 ha scritto:Mai fatta e secondo me così si perde il fascino dell'asta Tutti sono in trepida attesa per gli attaccanti nell'asta normale, ma se li chiami subito l'asta perde il suo fascino
I regolamenti delle nostre leghe private
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boh, secondo me è così
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Semplicemente affascinante.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rione, cosa mi dici di questa tipologia di asta? Sono completamente all'asciutto e i miei compagni idem.rionePrati ha scritto:Non mi trovi d'accordo...fa parte della strategia...noi non abbiamo un ordine...a chiamata libera...sta a te essere bravo nel trovare il giusto equilibrio! Potresti prendere bomber a pochissimo o magari strapagare dei difensori/portieri!kolao95 ha scritto:Mai fatta e secondo me così si perde il fascino dell'asta Tutti sono in trepida attesa per gli attaccanti nell'asta normale, ma se li chiami subito l'asta perde il suo fascino
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A mio avviso è molto interessante anche se potrebbe risultare molto più complessa a causa delle molteplici variabili. Andare in ordine di ruolo, per esempio, rende molto più semplice il monitoraggio degli altri fantallenatori...bene o male saprai sempre indicativamente quanti giocatori mancheranno per completare il pacchetto...con la chiamata libera diventa un po' più complesso se non sei organizzato...questo come primo esempio...anche la gestione del budget diventa più difficile...ti chiamano Maradona all'inizio...spendi più del dovuto e poi ti ritrovi a dover prendere Crisantemi della Longobarda per mancanza di fondi...
Spoiler! :
- rionePrati
- Pallone d'oro
...come potrebbe essere che a forza di pensare..."tanto ce ne sono altri"...finisci per prendere comunque Crisantemi della Longobarda perché è rimasto solo lui!
Ultima modifica di rionePrati il 12.07.13 - 17:50, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Più o meno quante volte al giorno vedi 'L'allenatore nel pallone'?
- rionePrati
- Pallone d'oro
...pasti esclusi!? ...3 o 4! ...ho fatto anche la grafica del sito del fanta con Canà!kolao95 ha scritto:Più o meno quante volte al giorno vedi 'L'allenatore nel pallone'?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok. Consigli per un totale inesperto?rionePrati ha scritto:A mio avviso è molto interessante anche se potrebbe risultare molto più complessa a causa delle molteplici variabili. Andare in ordine di ruolo, per esempio, rende molto più semplice il monitoraggio degli altri fantallenatori...bene o male saprai sempre indicativamente quanti giocatori mancheranno per completare il pacchetto...con la chiamata libera diventa un po' più complesso se non sei organizzato...questo come primo esempio...anche la gestione del budget diventa più difficile...ti chiamano Maradona all'inizio...spendi più del dovuto e poi ti ritrovi a dover prendere Crisantemi della Longobarda per mancanza di fondi...
Spoiler! :
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a mio avviso l'asta più vera e difficile che esista... vera xkè la percentuale difficoltà è alta alta... e la soprannominerei "corso di sopravvivenza agli enigmi di saw l'enigmista"rionePrati ha scritto:A mio avviso è molto interessante anche se potrebbe risultare molto più complessa a causa delle molteplici variabili. Andare in ordine di ruolo, per esempio, rende molto più semplice il monitoraggio degli altri fantallenatori...bene o male saprai sempre indicativamente quanti giocatori mancheranno per completare il pacchetto...con la chiamata libera diventa un po' più complesso se non sei organizzato...questo come primo esempio...anche la gestione del budget diventa più difficile...ti chiamano Maradona all'inizio...spendi più del dovuto e poi ti ritrovi a dover prendere Crisantemi della Longobarda per mancanza di fondi...
Spoiler! :
sarebbe da provare xkè io penso che veramente sia la prova della bravura di un fantallenatore. avere sempre tutto sotto controllo, creando pezzo x pezzo l'intero schacchiere dei 25...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Raga, chi di voi usa il mod a centrocampo ed in attacco? Come la trovate come regola?
- rionePrati
- Pallone d'oro
Io chiaramente...li uso entrambi...molto molto interessanti! Soprattutto quello di centrocampo che mette a confronto i due reparti (stile partita vera)!19angelo85 ha scritto:Raga, chi di voi usa il mod a centrocampo ed in attacco? Come la trovate come regola?
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
purtroppo non li conosco entrambi... non posso esser molto di aiuto (non so nemmeno come funziona se tipo mod difesa o simili...)
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
angelo rileggiti le pagine precedenti, rione ha illustrato il tutto in modo esauriente.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ma come ben sai rione applicano anche il mod difesa in modo particolare..quello che originariamente volevo era una pratica applicativa tipo mod difesa classico in base alla media !
O proprio non esiste quel tipo di mod centrocampoo?
O proprio non esiste quel tipo di mod centrocampoo?
Ultima modifica di Bremec il 14.07.13 - 18:46, modificato 2 volte in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"