Divisione BUDGET fantacalcio
-
- Panchinaro
- Iscritto il:22.07.14 - 20:06 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho scritto un po' alla c****, se non capisci riscrivo
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
meno del 40% di budget x fare l'attacco non la squadra scrivevocioni94 ha scritto:in una lega a 10? Tenendo comunque conto del fatto che ci sono molte differenze da lega a lega, penso che con meno del 40% si riesca a fare una squadra competitiva?
Io col senno di poi non penso riuscirei a trovare un attacco della stagione 2013/2014 acquistabile con meno del 40%...
forse un paulinho paloschi berardi gervinho ma mi sembra dura vincere con un attacco così
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Brox87
- Campione
- Nome:Giacomo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
40% intendo solo 4 giocatori, tra quelli che ho scritto...e comunque giocatori che, ipoteticamente, possano contribuire con una 40ina di gol, e qualche assist. Anche se tutti non li prendi perchè uno a turno sta fuori, i punti che faresti non sarebbero mica pochi eh?! questo tipo di attacco poi permetterebbe di spendere di più dietro e a centrocampo, aggiungendo qualche gol lì e "piallando" il rendimento e la spesa della squadra tra i reparti come dice Dorian ( non quello di Scrubs ma il "nostro" Grey )
Ultima modifica di Brox87 il 07.08.14 - 16:48, modificato 1 volta in totale.
BUCCINELLO
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
40% x quei 4 che dicevi è anche troppo. Sul fatto attaccanti da 10-12 gol condivido, è una scelta giusta e paga spesso... certamente risparmiare un po in attacco e in difesa su qualche nome, hai una rosa molto migliore di chi preferisce o portiere top, o difesa di piu elementi di cartello e quindi costosi, top in centro/attacco o due medi/medi alti al centro/attacco. ok fare un 11 competitivo e spendendo un po di piu ma non da compromettere poi i riempitivi/riserve che si prendono a poco (e sono fondamentali quando i titolari sono out x squalifica/infortunio... ecco xkè dico di nn prendere doppioni ma tutti titolari e di diversa squadra, avrai sempre piu chances di chi si prende doppioni o giocatori a 1 ma nn titolari sicuri)
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14