A me non dispiace, manca solo una certezza in più, ci sono un po troppe scommesse.SirPsychoSexy ha scritto:Llorente-Gabbiadini-Sau-Zaza-Tavano-Morata vi piace?
Strutturare squadra lega a 8
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Morata inizia tardi la preparazione e nn so quanto giocherà, zaza è in un attacco a 3, gabbia ok, llorente ok, tavano in A solitamente nn incide ma è rigorista, sau dovrebbe far bene... Piu che altro potresti pretendere di piu
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vero.. pero' mi ispira pure a me..TheSpecial03 ha scritto:A me non dispiace, manca solo una certezza in più, ci sono un po troppe scommesse.SirPsychoSexy ha scritto:Llorente-Gabbiadini-Sau-Zaza-Tavano-Morata vi piace?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
magari potrei inserire Totti e fare una cosa del genere:
Toni-Sau-Totti-Gabbiadini-Zaza-Djordjevic
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
13/15% Toni e 15/18% Di Natale.SirPsychoSexy ha scritto: mi stuzzica anche un tandem 'vecchietti' Toni-Di Natale: per voi a quanto possono andare?
- TheSpecial03
- Moderatore
Io farei più una cosa del genere: Llorente, Icardi, Sau, Gabbiadini, Zaza, Morata.SirPsychoSexy ha scritto:magari potrei inserire Totti e fare una cosa del genere:
Però forse è troppo pretenzioso
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
così poco? magari..TheSpecial03 ha scritto:13/15% Toni e 15/18% Di Natale.SirPsychoSexy ha scritto: mi stuzzica anche un tandem 'vecchietti' Toni-Di Natale: per voi a quanto possono andare?
io avevo preventivato un 20 % per entrambi
- SirPsychoSexy
- Moderatore
sì,troppo secondo me. Si sfiora il 70 %..TheSpecial03 ha scritto:Io farei più una cosa del genere: Llorente, Icardi, Sau, Gabbiadini, Zaza, Morata.SirPsychoSexy ha scritto:magari potrei inserire Totti e fare una cosa del genere:
Però forse è troppo pretenzioso
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
faccio il ragionamento per assurdo.
una squadra low cost cosi' strutturata: total incrocio
Rafael-Bardi-Puggioni (Verona-chievo)
Gastaldello-Marchese (Samp-Genoa)-Vrsaljko-Cassani (Parma-Sassuolo)-Benalouane-Tonelli (Atalanta-Empoli)- Ghoulam-Feddal (Napoli-Palermo)
Cascione-Valero (Cesena-Fiorentina)-Cossu-Guillerme(Cagliari-Udinese)-Romulo-El Kaddouri (Juve-Torino)-Pjanic-Ledesma (Roma-Lazio)
Gabbiadini-Matri (Genoa-Samp) Paloschi-Juanito Gomez (Chievo-Verona)-Osvaldo-Elsharaawi (Inter-MIlan)
una squadra low cost cosi' strutturata: total incrocio
Rafael-Bardi-Puggioni (Verona-chievo)
Gastaldello-Marchese (Samp-Genoa)-Vrsaljko-Cassani (Parma-Sassuolo)-Benalouane-Tonelli (Atalanta-Empoli)- Ghoulam-Feddal (Napoli-Palermo)
Cascione-Valero (Cesena-Fiorentina)-Cossu-Guillerme(Cagliari-Udinese)-Romulo-El Kaddouri (Juve-Torino)-Pjanic-Ledesma (Roma-Lazio)
Gabbiadini-Matri (Genoa-Samp) Paloschi-Juanito Gomez (Chievo-Verona)-Osvaldo-Elsharaawi (Inter-MIlan)
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
non saprei,alcuni che hai messo sono imprescindibili in una squadra (Pjanic,Valero)..
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la copertura di valero e pjanic è quando si incontrano fuori casa contro le big.SirPsychoSexy ha scritto:non saprei,alcuni che hai messo sono imprescindibili in una squadra (Pjanic,Valero)..
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- thedeadman
- Moderatore Globale
ho fatto un calcolo sull anno scorso. su 260 spendo 255-260 con i prezzi dell anno scorso
Bardi 1
Rafael 1
Puggioni 1
Gastaldello 1 (vincolo)
Marchese 3
Tonelli 1
Benalouane 1
Feddal 1
Ghoulam 6
Vrsaljko 6
Cassani 4
Pjanic 31
Valero 34
Romulo 1 (vincolo)
Cossu 9
Cascione 1
El Kaddouri 5
Guillerme 1
Ledesma 4
Osvaldo 49
Gabbiani 14
Paloschi 1 (vincolo)
GOmez 3
Elsharaawi senza prezzo, prevedo un 30-40
Matri 39
Bardi 1
Rafael 1
Puggioni 1
Gastaldello 1 (vincolo)
Marchese 3
Tonelli 1
Benalouane 1
Feddal 1
Ghoulam 6
Vrsaljko 6
Cassani 4
Pjanic 31
Valero 34
Romulo 1 (vincolo)
Cossu 9
Cascione 1
El Kaddouri 5
Guillerme 1
Ledesma 4
Osvaldo 49
Gabbiani 14
Paloschi 1 (vincolo)
GOmez 3
Elsharaawi senza prezzo, prevedo un 30-40
Matri 39
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- TheSpecial03
- Moderatore
Secondo voi a quanto andranno Llorente e Icardi?
- thedeadman
- Moderatore Globale
icardi penso a tanto ma renderà poco (sempre se non lo cedono prima)
Llorente sarà insieme a tevez ed higuain il calciatore piu' pagato
e quest anno, per quanto io non vado appresso ai top player, ne varrà la pena molto piu' di tevez che invece a mio dire, sarà penalizzato dal gioco di allegri
Llorente sarà insieme a tevez ed higuain il calciatore piu' pagato
e quest anno, per quanto io non vado appresso ai top player, ne varrà la pena molto piu' di tevez che invece a mio dire, sarà penalizzato dal gioco di allegri
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
..pensieri notturni..con prezzi..
Rafael C. 45 - Andujar 1 - Rafael A. 1
De Vrij 25 - Zuniga 20 - Rami 15 - Juan Jesus 15 - Renzetti 1 - Marques 10 - Maksimovic 1 - De Maio 1
Pogba 90 - Strootman 70 - El Kaddouri 30 - Kucka 20 - Christodoulopoulos 10 - Ekdal 1 - M'Vila 1 - Vazquez 1
Toni 200 - Di Natale 200 - Sau 150 - Tavano 20 - Zaza 30 - Bergessio 42
Rafael C. 45 - Andujar 1 - Rafael A. 1
De Vrij 25 - Zuniga 20 - Rami 15 - Juan Jesus 15 - Renzetti 1 - Marques 10 - Maksimovic 1 - De Maio 1
Pogba 90 - Strootman 70 - El Kaddouri 30 - Kucka 20 - Christodoulopoulos 10 - Ekdal 1 - M'Vila 1 - Vazquez 1
Toni 200 - Di Natale 200 - Sau 150 - Tavano 20 - Zaza 30 - Bergessio 42