Io il Lecce lo vedo male male. Quell'allenatore non mi convince affato..HappySall1 ha scritto:Ho un atroce dubbio per completare il mio tridente: Di Michele o Gilardino?
Gila è in trasferta, dove nè lui nè la Fiore brillano particolarmente; però l'Udinese potrebbe risentire del ravvicinato impegno europeo.
Di Michele invece a Bologna mi stuzzica... Mi preoccupa solo il comportamento del Lecce, che alla prima non ha fatto sta grande figura![]()
Il topic della supercazzola
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il topic della supercazzola
Vai con Aladino
I miei articoli per MondoPallone.it
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Vai con Aladino
Questa è la mia rosa:
GILLET
ANTONIOLI
UJKANI
THIAGO SILVA
RANOCCHIA
LICHTSTEINER
ABATE
CAMPAGNARO
PISANO F.
LUCCHINI
LEGROTTAGLIE
MORALEZ
KRASIC
PIRLO
LEDESMA C.
CONTI
PASQUATO
VELOSO
TORJE
GILARDINO
LAVEZZI
VUCINIC
DI MICHELE
QUAGLIARELLA
DEL PIERO
E' in piedi la seguente trattativa:
OUT: UJKANI+KRASIC+DEL PIERO+DI MICHELE
IN: AGAZZI+BEHRAMI+CALAIO'+MORIMOTO
Ci sto seriamente pensando perchè in porta ho problemi ed Agazzi si incrocia bene coi miei, a centrocampo ho Pirlo e ogni volta mettere 2 juventini è un problema, davanti tra Di Michele e Calaiò siamo lì e alleggerirmi di uno dei 3 attaccanti bianconeri non mi dispiacerebbe, visto che credo Quagliarella a breve inizierà ad avere un buon minutaggio.
Che mi dite? Vorrei chiudere entro stasera.
Gli ho chiesto Maggio al posto di Behrami, ma non vuole darmelo
GILLET
ANTONIOLI
UJKANI
THIAGO SILVA
RANOCCHIA
LICHTSTEINER
ABATE
CAMPAGNARO
PISANO F.
LUCCHINI
LEGROTTAGLIE
MORALEZ
KRASIC
PIRLO
LEDESMA C.
CONTI
PASQUATO
VELOSO
TORJE
GILARDINO
LAVEZZI
VUCINIC
DI MICHELE
QUAGLIARELLA
DEL PIERO
E' in piedi la seguente trattativa:
OUT: UJKANI+KRASIC+DEL PIERO+DI MICHELE
IN: AGAZZI+BEHRAMI+CALAIO'+MORIMOTO
Ci sto seriamente pensando perchè in porta ho problemi ed Agazzi si incrocia bene coi miei, a centrocampo ho Pirlo e ogni volta mettere 2 juventini è un problema, davanti tra Di Michele e Calaiò siamo lì e alleggerirmi di uno dei 3 attaccanti bianconeri non mi dispiacerebbe, visto che credo Quagliarella a breve inizierà ad avere un buon minutaggio.
Che mi dite? Vorrei chiudere entro stasera.
Gli ho chiesto Maggio al posto di Behrami, ma non vuole darmelo
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ad un primo sguardo sembrerebbe che ci perdi, ma poi guardando la tua formazione, quello che hai e quello che ti serve, direi che il mega scambio ci sta tutto. Lo farei!
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
Sto cercando di farmi dare Maggio invece di Behrami, se ci sta chiudo subito.mogol83 ha scritto:Ad un primo sguardo sembrerebbe che ci perdi, ma poi guardando la tua formazione, quello che hai e quello che ti serve, direi che il mega scambio ci sta tutto. Lo farei!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Esatto se prendi un centrocmapista migliore lo farei anche se Di Michele-Calaiò ci perdi secondo me
e senza maggio? tenete conto che un agazzi in porta sarebbe prezioso...adrian28scbr ha scritto:Esatto se prendi un centrocmapista migliore lo farei anche se Di Michele-Calaiò ci perdi secondo me
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Probabilmente lo farei cmq proprio per la questione portiere.
Però martella sul centrocampista
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con Pirlo senza acciacchi fisici, Krasic non lo utilizzeresti quasi mai, anche perché giochi a scontri diretti e sai meglio di me quanto conti la continuità che Pirlo può garantirti più del serbo.
Con Vucinic o Quagliarella in campo al 99% non metti Del Piero.
Con lo scambio dei portieri ci guadagni.
Fin qui hai tutte le ragioni per farlo.
Analizziamo infine lo scambio Di Michele-Calaiò: è normale, a vedere le prime due giornate, che un pò è svantaggioso...ma appunto ho detto "a vedere" le prime due giornate, con il Siena a secco di reti.
Ma i valori assoluti dei due attaccanti non sono così distanti da farti trattenere per forza il leccese, che forse ti dà qualcosa in più come rendimento...ma se il sacrificio servirà a farti incassare meno gol!...
Fatti due ultime domande:
Quanto è temibile la rosa del tuo avversario?
Con Krasic-Del Piero-Di Michele lo rinforzi a tal punto che potresti pentirtene nel corso della stagione?
Con Vucinic o Quagliarella in campo al 99% non metti Del Piero.
Con lo scambio dei portieri ci guadagni.
Fin qui hai tutte le ragioni per farlo.
Analizziamo infine lo scambio Di Michele-Calaiò: è normale, a vedere le prime due giornate, che un pò è svantaggioso...ma appunto ho detto "a vedere" le prime due giornate, con il Siena a secco di reti.
Ma i valori assoluti dei due attaccanti non sono così distanti da farti trattenere per forza il leccese, che forse ti dà qualcosa in più come rendimento...ma se il sacrificio servirà a farti incassare meno gol!...
Fatti due ultime domande:
Quanto è temibile la rosa del tuo avversario?
Con Krasic-Del Piero-Di Michele lo rinforzi a tal punto che potresti pentirtene nel corso della stagione?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Io il Lecce lo vedo male male. Quell'allenatore non mi convince affato..
RUMePERA ha scritto:Vai con Aladino
diego89 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Vai con Aladino
Ultima modifica di HappySall1 il 20.09.11 - 10:44, modificato 2 volte in totale.
Mi è sfuggita la tripletta di Di Michele? 
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se non si fosse sfasciato il ginocchio l'avrebbe messaHappySall1 ha scritto:![]()
![]()
No, ma il 5 del Gila sì
![]()
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Quoto adrian caro paolo, lo farei ugualmente ma pesterei a tutto spiano sul centrocampista e maggio ci sta eccomeadrian28scbr ha scritto:Probabilmente lo farei cmq proprio per la questione portiere.